Alfa Romeo: nuovo video promozionale dedicato alle offerte di marzo

I due modelli sono proposti in abbinamento all’offerta Noleggio Chiaro
alfa romeo giulia stelvio

Con l’inizio del mese di marzo, Alfa Romeo ha lanciato una nuova promozione dedicata a Giulia e Stelvio in versione Rosso Edizione. Si tratta delle versioni entry level dei due modelli della casa italiana che possono essere noleggiate con condizioni particolarmente agevolate e con il diritto di prelazione sull’acquisto a fine contratto.

Per sostenere questa promozione, Alfa Romeo ha diffuso un nuovo video promozionale che sarà protagonista della campagna mediatica di queste settimane. Questa nuova offerta dovrà sostenere le vendite di Giulia e Stelvio in Italia. I due modelli di casa Alfa Romeo stanno facendo registrare risultati insoddisfacenti con effetti negativi sulle vendite del brand.

Ecco il nuovo video promozionale dedicato alle offerte di marzo 2021 per le versioni Rosso Edizione di Giulia e Stelvio.

I dettagli della promozione Noleggio Chiaro di Alfa Romeo

La nuova promozione Noleggio Chiaro permette di noleggiare Giulia e Stelvio con una formula particolarmente conveniente. La soluzione, infatti, prevede un anticipo e 36 rate mensili di importo fisso. A fine noleggio, sarà possibile completare l’acquisto con un prezzo fissato già al momento della sottoscrizione del contratto.

Per la Giulia Rosso Edizione è previsto un anticipo di 11.900 euro e 36 rate mensili del valore di 349 euro. Il prezzo per il riscatto della vettura è di 22.300 euro. Per lo Stelvio Rosso Edizione, invece, anticipo e rate mensili restano le stesse mentre cresce il prezzo d’acquisto finale sino ad arrivare a 30.200 euro.

Ricordiamo che nel canone mensile di noleggio sono inclusi diversi servizi aggiuntivi: polizza RCA con penale risarcitoria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, copertura riparazione danni con penale risarcitoria,  manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care, utilizzo gratuito di Leasys UMOVE.

Sia Giulia che Stelvio Rosso Edizione sono abbinabili esclusivamente al motore 2.2 turbo diesel da 160 CV con trazione posteriore e cambio automatico a 8 rapporti. Nonostante Rosso Edizione sia un allestimento entry level, la dotazione di serie è buona ed include le pinze freno rosse firmate Brembo e i fari anteriori Bi-Xenon 35w con Adaptive Frontlight System.

Di serie, inoltre, troviamo anche il volante in pelle con comandi multifunzione e il doppio terminale di scarico oltre al sistema Alfa Connect 8.8” con Alfa Connected Services e con integrazione Android Auto e Apple Car Play.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share