Alfa Romeo Giulietta: ecco l’offerta per gli ultimi esemplari prodotti

La produzione della segmento C è terminata
alfa romeo giulietta

La produzione dell’Alfa Romeo Giulietta è terminata lo scorso mese di dicembre. La linea di assemblaggio della segmento C nello stabilimento di Cassino è in fase di dismissione. Nel frattempo, le ultime unità prodotte della Giulietta sono disponibili nelle concessionarie di Alfa Romeo in Italia.

Per il mese di febbraio, quindi, il marchio italiano ha lanciato una nuova promozione dedicata agli ultimi esemplari prodotti di Alfa Romeo Giulietta. La segmento C, con le vetture disponibili in pronta consegna, è acquistabile con anticipo zero e con prima rata a 180 giorni grazie al finanziamento FCA Bank.

Quest’offerta si affianca alla promozione dedicata a Giulia e Stelvio di febbraio. Ecco i dettagli dell’offerta per la Giulietta.

Alfa Romeo Giulietta: anticipo zero e prima rata a sei mesi

La promozione di febbraio 2021 per le ultime unità di Alfa Romeo Giulietta è sicuramente interessante per chi è in cerca di una vettura affidabile sotto tutti i punti di vista. La segmento C del marchio italiano, oramai fuori produzione, è acquistabile con il finanziamento FCA Bank che prevede anticipo zero e prima rata a sei mesi. Complessivamente, l’offerta prevede 67 rate mensili e nessuna rata finale.

Per una Giulietta Sport con motore 1.6 turbo diesel da 120 CV l’offerta prevede un prezzo promozionale di 18.200 euro. Con il finanziamento, è previsto l’anticipo zero e la prima rata a sei mesi. Le 67 rate mensili hanno un importo complessivo di 353 euro. Da notare che l’importo totale dovuto è 23.672 euro con TAN fisso 6,75% (salvo arrotondamento rata) e TAEG 8,72%.

Naturalmente, trattandosi di vetture in pronta consegna, sarà necessario verificare la disponibilità in concessionaria dei vari esemplari di Alfa Romeo Giulietta. La vettura, ricordiamo, nel MY 2020 è stata realizzata con il turbo benzina da 120 CV e il turbo diesel da 120 CV (anche con cambio automatico) oltre che in versione Veloce con il 2.0 turbo diesel da 170 CV e cambio automatico.

Per maggiori dettagli sull’offerta è possibile consultare il sito Alfa Romeo oppure recarsi in una delle concessionarie del marchio italiano. La promozione è valida sino a fine febbraio (o sino a esaurimento scorte).

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
2
Share