Alfa Romeo Giulia e Stelvio Sprint 110 Ans, nuova edizione speciale in Francia

Alfa Romeo festeggia il suo 110 ° anniversario. Questo è il motivo per cui la divisione del marchio in Francia offre un’edizione speciale, e anche molto limitata, dei suoi due modelli di punta, la Giulia e la Stelvio Sprint 110 Ans
Alfa Romeo Giulia e Stelvio Sprint 110 Ans
Alfa Romeo Giulia e Stelvio Sprint 110 Ans

Alfa Romeo festeggia il suo 110 ° anniversario. Questo è il motivo per cui la divisione del marchio in Francia offre un’edizione speciale e anche molto limitata, dei suoi due modelli di punta, la Giulia e la Stelvio Sprint 110 Ans. Solo 55 unità di ciascuna saranno in vendita a partire dal prossimo dicembre.

Una spinta anche per aumentare le vendite della berlina e del Suv italiano, un po’ in ritardo. La combinazione è unica, limitata al potente motore diesel da 2,2 litri e 190 CV di potenza massima e associata al cambio automatico a 8 velocità . È una versione meccanica associata alla trazione posteriore, ma nel caso del SUV viene proposta anche con le versioni a trazione integrale Q4.

Esteticamente presentano particolari che consentono loro di distinguersi da quelli convenzionali della gamma. Le pinze dei freni verniciate di nero , dello stesso colore per la griglia del radiatore, le cornici dei finestrini e le modanature dello scarico, che, insieme alla colorazione extra dei vetri posteriori , offrono un contrasto elegante e sportivo ai sei colori disponibili . La Giulia è equipaggiata con cerchi in lega da 19 pollici “Competizione”, 20 pollici con design “Prima Edizione” sullo Stelvio , oltre alle calotte degli specchietti retrovisori esterni di colore nero.

All’interno viene fornito lo stesso trattamento. L’azienda italiana amplia inoltre la dotazione di serie aggiungendo le seguenti opzioni al livello “Sprint”:

 
Tetto apribile panoramico
Caricatore a induzione

Cielo rivestito in tessuto scuro
Targhetta di identificazione specifica sulla consolle centrale
Tappo serbatoio in alluminio
Avviso di collisione in avanti
Frenata di emergenza autonoma e riconoscimento pedoni
Sistema frenante integrato
Avviso di deviazione dalla corsia
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Telecamera di retromarcia
Touch screen da 8,8 pollici
Sistema di navigazione GPS con connettività Apple CarPlay e Android Auto
Sedili anteriori regolabili elettricamente a 6 regolazioni
Accesso senza chiave
Illuminazione sulle maniglie delle porte
Entrambi i modelli sono dotati del pacchetto “Ambiance Veloce” , che combina sedili sportivi in ​​pelle e lo stesso materiale nel rivestimento dei braccioli dei pannelli laterali e del volante, oltre a sedili e ugelli lavavetri riscaldati.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY2020 debuttano al Salone di Los Angeles 2019

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share