News

Alfa Romeo Giulia è protagonista dello Sport Auto Award 2020

Per la 28a volta, i lettori della rivista tedesca SPORT AUTO hanno votato per le loro auto sportive preferite. Ancora una volta, hanno scelto il modello Alfa Romeo Giulia come uno dei vincitori. Tuttavia, per la prima volta, la berlina sportiva italiana ha vinto premi in ben quattro categorie all’interno dei premi SPORT AUTO, dominando la manifestazione.

Alfa Romeo Giulia ha vinto quattro categorie nell’ultimo premio della rivista tedesca Sport Auto

Alfa Romeo Giulia ha vinto quattro categorie nell’ultimo premio della rivista tedesca Sport Auto. In questa 28a edizione di questa premiazione, Giulia è stata nuovamente premiata. La nuova Giulia GTAm ha vinto tra i veicoli importati nella categoria “Serie Berline / Station Wagon sopra i 100mila euro” con circa il 45% dei voti. Questa versione top è equipaggiata con un motore V6 da 540 cavalli ed è ispirata alla Giulia Gran Turismo Alleggerita del 1965. È anche il modello stradale più potente nella storia del marchio.

Giulia Quadrifoglio, invece, è stata la vincitrice della “Serie Berline / Station Wagon fino a 100mila euro” con il 47,5% dei voti. Giulia Veloce, con il 39,4% dei voti, è risultata vincitrice nella stessa categoria per i modelli fino a 75mila euro. E per non “rovinare” la festa dell’Alfa Romeo, Giulia ha vinto nella categoria fino a 50mila euro raccogliendo il 45% dei voti. 13.000 lettori hanno partecipato allo Sport Auto Award 2020, scegliendo i loro modelli di scelta da un elenco di 230 diviso in 18 categorie di veicoli standard.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia: il 2021 anno giusto per novità importanti concernenti la berlina di segmento B della casa automobilistica del Biscione

Alfa Romeo Giulia GTA
Alfa Romeo Giulia: la berlina del Biscione ha vinto quattro categorie nell’ultimo premio della rivista tedesca Sport Auto

Ti potrebbe interessare: 6 Underground: Alfa Romeo Giulia: la berlina dello storico marchio milanese protagonista dell’inseguimento all’inizio del film, ecco il nuovo trailer!

Notizie Correlate
News

Alfa Romeo Giulia GTA una priorità assoluta per l'Australia

News

Alfa Romeo 147 festeggia il suo 20 ° anniversario

News

Alfa Romeo ha tolto i veli alla sua Giulia ETCR

News

Stellantis potrebbe mantenere Giulietta nella gamma Alfa Romeo