News

Alfa Romeo Giulia 2020 ora in vendita in Australia

La gamma aggiornata dell’Alfa Romeo Giulia MY2020 ha finalmente debuttato in Australia, introducendo una gamma di varianti semplificata, alcune nuove tecnologie di sicurezza e aggiornamenti delle attrezzature. Solo tre varianti compongono la gamma MY20 in Australia, spaziando dalla Sport, alla Veloce, al top Quadrifoglio. Tutti i modelli ora sono dotati di riconoscimento dei segnali stradali con controllo intelligente della velocità, assistenza attiva per l’angolo cieco e assistenza alla guida del conducente, nonché l’attuale frenata di emergenza autonoma.

La gamma aggiornata dell’Alfa Romeo Giulia MY2020 ha finalmente debuttato in Australia

Alfa Romeo Giulia Sport porta l’ultimo display touch-screen da 8,8 pollici per il cruscotto, che ora è standard su tutta la linea. C’è anche la ricarica del telefono wireless, il cruise control adattivo, i sedili anteriori riscaldati e un set di cerchi in lega scura a cinque fori da 19 pollici. Lo Sport utilizza un motore a quattro cilindri turbo benzina da 2,0 litri che produce 147 kW e 330 Nm. Questo è collegato a un cambio automatico a otto rapporti, come tutti i modelli, con trazione posteriore. Lo scatto da 0 a 100 km / h richiede 6,6 secondi dichiarati.

Salendo più in alto nella gamma, Alfa Romeo Giulia Veloce aggiunge sospensioni adattive, un differenziale a slittamento limitato Q2, speciali fari bi-xeno con funzionamento adattivo e un bodykit unico con doppi scarichi. La Veloce utilizza una versione potenziata del motore turbo da 2.0 litri della Sport, che sviluppa 206 kW e 400 Nm. Copre 0-100 km / h in 5,8 secondi dichiarati.

Come top di gamma confermato il fantastico Quadrifoglio. Riceve gli stessi aggiornamenti tecnologici delle varianti precedenti, inclusa la nuova tecnologia di sicurezza. La potenza continua a provenire da un V6 biturbo da 2,9 litri che genera ben 375 kW e 600 Nm. Lo sprint da 0 a 100 km / h richiede solo 3,9 secondi, rendendola una delle auto più veloci della sua categoria. I prezzi si sono leggermente aumentati con il nuovo modello. Ad esempio, la versione entry Sport è di circa $ 3050 più cara rispetto all’equivalente modello entry in uscita. Tuttavia, Giulia Veloce ha ridotto il suo prezzo di circa $ 1450 e la Quadrifoglio scende di circa $ 7000.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia GTA: ecco le prime immagini del nuovo modello

Notizie Correlate
News

Alfa Romeo fa squadra con una giovane stella del tennis

News

Nuova Alfa Romeo Giulia GTAm avvistata in strada

News

Touring Superleggera Aero 3 ha senso come Alfa Romeo V12 Supercar

News

Alfa Romeo 6C: ecco come potrebbe essere