News

Alfa Romeo fa squadra con una giovane stella del tennis

Jannik Sinner

Alfa Romeo è diventata sponsor di Jannik Sinner, un promettente talento del tennis che ha affrontato Rafael Nadal, numero due della classifica ATP, nei quarti di finale del Roland Garros. Una sfida importante, raccolta da Sinner come il più giovane giocatore nella top 100 dell’ATP World Ranking: un record incoraggiante per un giovane talento promettente pronto a brillare sui palchi più prestigiosi.

Alfa Romeo è diventata sponsor di Jannik Sinner, un promettente talento del tennis che ha affrontato Rafael Nadal nei quarti di finale del Roland Garros

Alfa Romeo sosterrà la preparazione di Jannik e tutte le sue sfide, da vero compagno di squadra, sostenendo il suo stile e le sue capacità sportive mentre la sua carriera tennistica prende il volo. Il quarto di finale al Roland Garros è la sua prima presenza in un torneo del Grande Slam ma questo non è l’unico record di Sinner: è il più giovane italiano di sempre nella top 100 della classifica ATP, avendo conquistato 685 posizioni in soli 12 mesi.

Come in Formula 1 con Giovinazzi, è fondamentale che il progresso e le prestazioni siano importanti e costanti: un fattore fondamentale in ogni competizione. L’Alfa Romeo supporterà Sinner con grande determinazione, nella convinzione che il suo talento e la sua grande passione gli consentiranno di raggiungere traguardi straordinari. Un quarto di finale al Roland Garros all’età di 19 anni è esattamente questo. Alfa Romeo assistere alla sua crescita costante puntando a risultati sempre più grandi è una missione ma è soprattutto motivo di grande orgoglio.

Accanto al campione altoatesino ci saranno le nuove Giulia e Stelvio in assetto Sprint. L’allestimento Sprint, che richiama le denominazioni storiche del marchio, si distingue per le sue caratteristiche spiccatamente sportive, sia all’interno che all’esterno dell’auto.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: ecco come potrebbe essere una futura super car a motore centrale

Alfa Romeo: quando ripartirà la produzione a Cassino?

Alfa Romeo è diventata sponsor di Jannik Sinner, un promettente talento del tennis che ha affrontato Rafael Nadal nei quarti di finale del Roland Garros

Notizie Correlate
News

Nuova Alfa Romeo Giulia GTAm avvistata in strada

News

Touring Superleggera Aero 3 ha senso come Alfa Romeo V12 Supercar

News

Alfa Romeo 6C: ecco come potrebbe essere

News

Alfa Romeo "Mazda MX-5 Edition": un render che fa discutere