Alfa Romeo: ecco le offerte di maggio su tutta la gamma

Tante offerte da sfruttare fino al 31 maggio
alfa romeo promozioni

Il mese di maggio è un mese di conferme per quanto riguarda le offerte dedicate alla gamma Alfa Romeo. La casa italiana continua a proporre Giulia e Stelvio in promozione con la formula Noleggio Chiaro e offre un finanziamento particolarmente conveniente per chi acquisterà una delle ultime unità di Giulietta. Confermata anche la promozione riservata ai clienti che prenotano una vettura tramite l’E-Shop del sito Alfa Romeo.

Ecco tutti i dettagli sulle promozioni in corso.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: le versioni Rosso Edizione in offerta con la formula Noleggio Chiaro

Tornano in offerta anche per il mese di maggio le versioni Rosso Edizione delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Si tratta delle varianti “entry level” del Model Year 2021 che possono contare su di una dotazione decisamente più ricca rispetto alle versioni base dei Model Year precedenti.

Per il mese di maggio, Giulia e Stelvio Rosso Edizione saranno disponibili con la formula Noleggio Chiaro. Si tratta di un’offerta di noleggio che stabilisce le condizioni di acquisto, a fine contratto, già al momento della stipula del contratto stesso. Nella rata del noleggio sono inclusi diversi servizi accessori.

Lo Stelvio Rosso Edizione, dotato del motore 2.2 turbo diesel da 160 CV, cambio automatico ad 8 rapporti e trazione posteriore, è disponibile con un canone mensile di 349 euro per 36 mesi e con un anticipo di 12,900 euro. Al termine del contratto di noleggio, il riscatto per chi vorrà acquistare la vettura sarà di 30.800 euro IVA inclusa.

Da notare che nel canone mensile sono inclusi svariati servizi aggiuntivi (copertura RCA con penale risarcitoria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, copertura riparazione danni con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale).

Di serie, lo Stelvio Rosso Edizione può contare sul sistema Alfa Connect con display touch da 8.8 pollici e supporto Android Auto e Car Play, cerchi in lega Sport da 19 pollici, le pinze freno rosse firmate Brembo, i fari anteriori Bi-Xenon da 35 W con Adaptive Frontlight System e il doppio terminale di scarico.

Per quanto riguarda la Giulia Rosso Edizione, invece, l’offerta prevede anticipo di 12,900 euro e 36 rate mensili di 349 euro. Il prezzo di riscatto è di 22,900 euro. Anche in questo caso, la vettura può contare sul motore 2.2 turbo diesel da 160 CV con trazione posteriore e cambio automatico ad 8 rapporti. La dotazione di serie è in linea con quella dello Stelvio.

Per entrambe le proposte la percorrenza è di 60 mila chilometri.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulietta in pronta consegna da 199 euro al mese

Nelle concessionarie Alfa Romeo sono disponibili ancora svariate unità di Giulietta in pronta consegna. Per tutto il mese di maggio, gli esemplari di Giulietta saranno acquistabili con un finanziamento ad 84 mesi. Per una Giulietta Sprint con motore 1.6 JTDM da 120 CV, infatti, è previsto un prezzo promozionale di 21.200 euro.

La formula di finanziamento prevede un anticipo di 7120 euro e 84 rate mensili da 199 euro. L’importo totale dovuto è di 16.740 euro che, considerando anche l’anticipo, porta la spesa complessiva a poco meno di 24 mila euro per poter acquistare la Giulietta MY 2021.

Alfa Romeo Giulietta

3 anni di garanzia sulle vetture in pronta consegna prenotate online

Continua anche a maggio la promozione riservata ai clienti che sceglieranno una vettura in pronta consegna tramite l’Alfa Romeo E-Shop, la sezione e-commerce del sito Alfa Romeo. Prenotando online una vettura in pronta consegna (verificando gli stock disponibili presso le concessionarie della propria zona), si riceverà un anno aggiuntivo di garanzia senza costi extra.

Per sfruttare la promozione è sufficiente accedere al sito, consultare gli stock disponibili (i modelli a disposizione sono Giulietta, Giulia, Giulia Quadrifoglio, Stelvio e Stelvio Quadrifoglio) e prenotare la vettura desiderata. Da notare che allo shop è possibile verificare la dotazione completa di ogni modello e valutare anche le soluzioni di finanziamento disponibili.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share