News

Alfa Romeo: ecco cosa avverrà da qui al 2022

Alfa Romeo piano industriale

Entro il 2022 la gamma di Alfa Romeo sarà composta da una berlina e 3 Suv. Il nuovo piano industriale del Biscione è stato rivelato nelle scorse ore da Fiat Chrysler Automobiles. La notizia del giorno è la conferma ufficiale di un nuovo B-Suv che diventerà la nuova entry level della gamma dello storico marchio milanese. Il modello prenderà dunque il posto di MiTo e sarà lanciato nel corso del 2022. Sono state inoltre confermate le nuove versioni aggiornate di Giulia e Stelvio. Queste arriveranno sul mercato agli inizi del 2021. Quasi contemporaneamente assisteremo al debutto sul mercato del crossover Tonale che verrà prodotto presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano.

Queste tre auto di Alfa Romeo arriveranno sul mercato anche in versione ibrida così come anticipato nei mesi scorsi dai dirigenti della casa automobilistica del Biscione. Maggiori dettagli sui nuovi modelli arriveranno già nel corso del prossimo anno. Quello che sappiamo è che Fiat Chrysler intende ridurre gli investimenti e concentrarli solo su alcuni modelli mirati. Vedremo dunque se nei prossimi anni la nuova strategia di Alfa Romeo pagherà oppure no.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: la casa del Biscione lancia la nuova offensiva con le rinnovate Giulia e Stelvio, ecco le novità

 

Notizie Correlate
News

Alfa Romeo GTV e 8C cancellate?

News

Alfa Romeo B-Suv: ecco cosa sappiamo

News

Alfa Romeo lancia la nuova offensiva con le rinnovate Giulia e Stelvio, ecco le novità

News

Nasce Leasys CarCloud, il primo abbonamento alla mobilità in Italia