Alfa Romeo

Nelle scorse ore i giocatori del Valencia Football Club hanno ricevuto le chiavi delle loro nuove vetture Alfa Romeo alla Ciudad Deportiva de Paterna. Inoltre, il pilota della casa italiana Luis Villamil ha offerto ai giocatori una dimostrazione di guida sportiva al volante di Alfa Giulia e Stelvio Quadrifoglio.

La casa del Biscione è lo sponsor ufficiale del Valencia CF per il secondo anno consecutivo e come parte di questo accordo ha consegnato ai giocatori in rosa le loro nuove auto. Gameiro, Lato, Wass, Paulista e Neto hanno ricevuto le chiavi per le loro Alfa 4C , Giulia e Stelvio Quadrifoglio direttamente dal CEO di FCA Spagna e Portogallo, Alberto de Aza, che ha espresso la sua soddisfazione per il poter accompagnare il club nell’anno del suo centenario e in una delle sue migliori stagioni dell’ultimo decennio.

Nell’ambito della manifestazione nella città sportiva di Paterna, i giocatori del Valencia hanno potuto fare un giro di prova con il tre volte campione spagnolo della Touring Car, Luís Villamil. Al volante di Alfa Giulia Quadrifoglio e di Stelvio Quadrifoglio, il pilota asturiano ha eseguito alcune dimostrazioni di quelli che sono i modelli più potenti del marchio milanese.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo scommette ancora sul Real Betis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here