Alfa Romeo, Chrysler, Ram e Jeep nell’elenco Car and Driver’s Editors ‘Choice

Sette veicoli di Alfa Romeo, Chrysler, Ram e Jeep sono tra quelli selezionati dalla redazione di Car and Driver per l’edizione 2021 degli Editors ‘Choice
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Un totale di sette veicoli dei marchi Alfa Romeo, Chrysler, Ram e Jeep sono tra quelli selezionati dalla redazione di Car and Driver per l’edizione 2021 degli annuali premi Editors ‘Choice della pubblicazione.

Il Ram 1500 TRX da 700 cavalli 2021, il pickup più veloce e più potente prodotto in serie al mondo fa parte della lista Editors ‘Choice nel suo primo anno sul mercato. È affiancato dai pluripremiati pickup leggeri Ram 1500 e Ram 2500/3500 per impieghi pesanti, entrambi vincitori ripetuti dalla lista 2020.

L’elenco 2021 Editors ‘Choice include anche riconoscimenti ripetuti per il pickup di medie dimensioni Jeep Gladiator e il minivan Chrysler Pacifica. Nella lista di quest’anno ci sono anche l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e la Giulia Quadrifoglio, ciò rappresenta il quarto anno consecutivo che la redazione di Car and Driver’s ha incluso queste vetture ad alte prestazioni nella lista.

L’elenco 2021 Car and Driver ‘Editors’ Choice copre 96 veicoli in 32 segmenti di mercato, selezionati tra più di 400 modelli testati dalla redazione della pubblicazione. “Questo è l’elenco di quei veicoli che raccomanderemmo ai nostri amici e familiari, i veicoli che riteniamo affidabili, sicuri e divertenti da guidare”, ha affermato Sharon Silke Carty, caporedattore di Car and Driver.

Per quanto riguarda le vetture del Biscione, secondo Car nad Driver Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio rappresenta il punto di riferimento per i SUV ad alte prestazioni. Gli aggiornamenti per il 2021 includono ruote da 21 pollici disponibili e nuovi colori vivaci, tra cui Rosso GTA (rosso) e Verde Montreal (verde). Nata dalla più grande strada di guida del mondo, il Passo dello Stelvio, l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2021 offre prestazioni, design e tecnologia in un SUV che solo dall’Italia poteva arrivare. La gamma Stelvio, che comprende lo Stelvio Quadrifoglio e i modelli Stelvio Sprint e Stelvio Ti da 280 cavalli, è una testimonianza dell’impareggiabile equilibrio di ingegneria ed emozione dell’Alfa Romeo.

La Giulia Quadrifoglio mette in risalto l’esclusiva competenza di Alfa Romeo negli sport motoristici con un motore V-6 biturbo da 2,9 litri da 510 cavalli che offre un insuperabile tempo di 3,8 secondi per accelerare da 0 a 100, così come un tempo sul giro del Nürburgring di 7:32, il più veloce mai raggiunto da una berlina di serie a cinque passeggeri.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
1
Share