News

Alfa Romeo 4C Quadrifoglio: esposti all’Heritage Hub gli unici 2 esemplari

Gli unici due esemplari prodotti della Alfa Romeo 4C Quadrifoglio sia in versione coupé che targa sono stati esposti da FCA Heritage nelle scorse ore. La vettura sul mercato avrebbe dovuto rappresentare il top di gamma della sportiva del Biscione.

Questo modello però non è mai stato prodotto in serie. Tra le caratteristiche che emergono guardando con attenzione queste immagini, le due auto mostrano la presenza di componenti aerodinamici (spoiler, splitter e flic), un cofano motore più aperto per far fronte in maniera più efficiente al calore prodotto dal motore e un diffusore posteriore più esteso.

Le due Alfa Romeo 4C Quadrifoglio esposte da Fca Heritage dispongono inoltre di una mascherina più separata dal muso e di un canale aerodinamico extra presente sul cofano motore. Non sappiamo esattamente quanto sarebbe stato potente il motore di questo modello nel caso in cui sarebbe stato commercializzato.

Ti potrebbe interessare: L’ Alfa Romeo 6C 2300 di Gabriele D’Annunzio venduta per 430 mila euro

Alfa Romeo 4C Quadrifoglio: ecco uno degli unici due esemplari prodotti del veicolo che sarebbe dovuto essere la top di gamma della sportiva del Biscione

Notizie Correlate
News

Alfa Romeo: ecco come potrebbe essere una futura super car a motore centrale

News

Alfa Romeo: anche a luglio vendite in calo in Italia

News

Imola in trattativa con la Formula 1 per essere in calendario anche nel 2021

News

Alfa Romeo Stelvio Quadridofoglio Racing: rubato raro esemplare