Alfa Giulia e Stelvio 2020: debutto a sorpresa in Cina

Una nuova versione di Giulia e Stelvio arrivano in Cina con interni migliorati
Alfa Giulia e Stelvio 2020: debutto a sorpresa in Cina
Alfa Giulia e Stelvio 2020: debutto a sorpresa in Cina

Era risaputo che le Alfa Giulia e Stelvio avessero ricevuto un aggiornamento MY2020 ma nessuno si aspettava di vederle debuttare in Cina per prima, poiché si credeva di vederle per la prima volta al Los Angeles Auto Show della prossima settimana. Le auto esteticamente sembrano identiche alle versioni attuali. Infatti, è vero: le novità arrivano dagli interniche sono più eleganti.

Entrambi i modelli dispongono di un nuovo touchscreen da 8,8 pollici per il sistema di infotainment aggiornato che ora offre un hotspot Wi-Fi, aggiornamenti software via etere, funzione di chiamata di emergenza integrata e funzione di assistente di chiamata. Inoltre, il sistema multimediale offre nuove funzioni disponibili tramite smartphone come il blocco del telecomando, lo sblocco, la determinazione della posizione di un veicolo rubato e altro ancora.

Novità Alfa Giulia e Stelvio 2020

Altre novità riguardano il volante multifunzione rivestito in pelle e la leva del cambio, nonché i materiali del cruscotto che sono apparentemente più belli da guardare e toccare. In Cina, le Giulia e Stelvio 2020 offrono solo un motore a benzina a quattro cilindri turbo da 2,0 litri disponibile in due versioni: 200 CV e 330 Nm o 280 CV e 400 Nm. Entrambi sono abbinati a un cambio automatico a otto rapporti ZF

I prezzi in Cina partono dall’equivalente di 54.200 dollari per la Giulia e 65.190 dollari per lo Stelvio. Alfa Romeo introdurrà cambiamenti simili a Giulia e Stelvio per i mercati europei e nordamericani. Le vedremo entrambe prossimamente, poiché sono già state confermate per il Salone dell’Auto di Los Angeles 2019 che aprirà per la stampa il 18 novembre.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share