Addio inverno: Opel Service rende l’auto pronta per la primavera

In Germania Opel Service rende l’auto pronta per la primavera
Opel
Opel

Dopo la stagione invernale c’è molto da fare per riportare l’auto alla primavera: rimuovere i residui di sale stradale dal veicolo con un lavaggio completo, pulire gli interni e controllare che tutto funzioni ancora correttamente. Vale la pena visitare il concessionario Opel.

Da adesso fino alla fine di aprile si  svolgeranno le  “pulizie di primavera di Opel”

Perché da adesso fino alla fine di aprile si  svolgeranno le  “pulizie di primavera per la tua Opel” . Cambia i tergicristalli, che sono molto usati in inverno, l’aria condizionata e la manutenzione dell’unità filtro – Opel offre attualmente tutto questo a condizioni particolarmente interessanti. Le ruote invernali si sostituiscono e vengono riposte.

Opel ha offerte speciali per pneumatici estivi nuovi di marca. In questo modo, i partner della casa tedesca assicurano che ogni vettura sia pronta per la stagione estiva. Si osservano le più severe norme igieniche; Su richiesta i concessionari possono effettuare un servizio di disinfezione veicolo speciale 1 . Anche nella situazione attuale, i clienti possono portare la propria auto al controllo primaverile e ritirarla in tutta tranquillità.

La pulitura delle spazzole tergicristallo è spesso il risultato della stagione invernale. Ghiaccio, sale e sporco danneggiano i tergicristalli in modo tale che compaiano piccole crepe e il parabrezza non può essere pulito senza lasciare aloni. Le nuove spazzole tergicristallo di qualità originale Opel garantiscono una prospettiva completa e una visione chiara.

Ecco perché i tergicristalli originali Opel sono ora disponibili con un vantaggio di prezzo fino al 30 percento. Soddisfano i più elevati standard di qualità. Le spazzole del tergicristallo, realizzate in gomma completamente sintetica, scorrono con particolare delicatezza sul parabrezza, proteggendo il vetro e mantenendolo pulito anche a velocità più elevate grazie alla pressione di contatto ottimale. La forma aerodinamicamente intelligente riduce al minimo anche il rumore del vento.

Con l’acquisto dei nuovi tergicristalli, i partner Opel offrono un pacchetto completo: oltre all’installazione gratuita, è incluso un controllo professionale gratuito del veicolo fino al 30 aprile. Ciò include varie ispezioni visive rilevanti per la sicurezza, ad esempio del parabrezza e dei fari, del vano motore, degli ammortizzatori e delle linee nonché dei pneumatici, compresa la misurazione della profondità del battistrada. Inoltre, i concessionari indicano quando è prevista la prossima ispezione generale.

Le temperature stanno lentamente salendo di nuovo, il che influisce anche sull’aderenza degli pneumatici. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, i conducenti staranno meglio con i pneumatici estivi che con quelli invernali. A causa della mescola di gomma più dura e dell’area di contatto più ampia dei pneumatici estivi, lo spazio di frenata è ridotto su strade asciutte rispetto agli pneumatici invernali, ad esempio. In definitiva, questo aumenta la sicurezza per tutti gli utenti della strada. Ecco perché ora si applica quanto segue: pneumatici invernali abbassati, pneumatici estivi montati.

Pertanto, i concessionari Opel offrono ora settimane speciali per il cambio. Basta fissare un appuntamento e approfittare semplicemente dell’offerta di pneumatici estivi: i conducenti Opel possono ottenere pneumatici estivi nuovi di marca alle migliori condizioni guadagno. E se gli pneumatici invernali hanno ancora una profondità del battistrada sufficiente, le ruote possono essere semplicemente riposte presso il partner Opel per la prossima stagione. Prima di allora, vengono puliti, controllati e preparati professionalmente per l’archiviazione professionale.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share