Ram Truck festeggia i primi 10 anni da marchio autonomo

Il celebre marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles festeggia in questi giorni i suoi primi 10 anni da marchio autonomo
Ram
Ram

Da quando è emerso come marchio autonomo nell’ottobre 2009, il marchio Ram Truck è diventato costantemente un leader nel suo settore. Il celebre marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles festeggia in questi giorni i suoi primi 10 anni da marchio autonomo.

RAM Truck festeggia i primi 10 anni sul mercato da marchio indipendente

A proposito di questo importante anniversario, Reid Bigland, responsabile del marchio Ram a livello globale ha dichiarato: “Da quando è diventato un marchio distinto 10 anni fa, Ram ha avuto il vantaggio di potersi concentrare esclusivamente su pickup e veicoli commerciali, permettendoci di costruire i migliori veicoli possibili per i nostri clienti”.

Il marchio RAM sta vivendo un ottimo momento negli Stati Uniti. Le sue vendite continuano a crescere trascinando l’intero gruppo Fiat Chrysler Autmobiles. I suoi ultimi modelli ed in particolare il nuovo pickup Ram 1500 stanno incontrando il gusto dei clienti come dimostrano i dati di vendita che mese dopo mese premiano il brand che ormai alla pari di Jeep rappresenta un punto di riferimento importante nella gamma dei marchi che fanno parte di FCA. Si spera ovviamente che questo traguardo rappresenti un nuovo punto di partenza verso obiettivi ancora più importanti.

Ti potrebbe interessare: Ram richiama quasi 700 mila pickup per riparare il portellone che potrebbe aprirsi

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share