Mercato

370 nuove auto Peugeot per rafforzare la polizia greca

Peugeot 308

Il CEO della casa automobilistica francese Peugeot ha rivelato che la polizia nazionale greca riceverà 370 nuove auto. “370 nuovissime Peugeot 308 pronte per essere consegnate dalla nostra divisione greca per il servizio con la Polizia Nazionale Greca”, Ha affermato il CEO Jean-Philippe Imparato.

Il CEO di Peugeot ha rivelato che 370 Peugeot 308 saranno consegnate alla polizia greca

Poiché la Grecia non ha un’industria automobilistica degna di nota, la scelta dei veicoli della polizia è aperta a tutte le marche. Peugeot è generalmente uno dei marchi più popolari in Grecia. 

Ma torniamo alla nuova Peugeot 308: sono bianche e hanno la serigrafia della polizia greca, ovvero una banda blu sul profilo e il logo della polizia sul lato inferiore della portiera. Naturalmente hanno una barra luminosa blu e hanno tutti i vetri oscurati come protezione solare, ma anche per trasportare i delinquenti in modo discreto.

Infine ricordiamo che il fatturato di Peugeot è diminuito nel terzo trimestre, con la casa automobilistica francese che prevede che il mercato automobilistico europeo scenderà del 25 per cento quest’anno. Secondo la società, i suoi ricavi sono scesi a 15,45 miliardi di euro dai 15,58 miliardi di euro dello stesso periodo dell’anno scorso.  Come notato, le recenti presentazioni dei prodotti e le politiche sui prezzi hanno contribuito a compensare il calo dei volumi e l’impatto negativo dei tassi di cambio.

Il gruppo prevede che i mercati automobilistici diminuiranno del 25 per cento in Europa, del 30 per cento in America Latina, del 10 per cento in Cina e del 20 per cento in Russia. Nel frattempo, la polizia greca ha ricevuto anche 100 nuove motociclette.

Ti potrebbe interessare: Peugeot, Agnelli, Bpifrance e Dongfeng congeleranno la loro posizione in Faurecia per 6 mesi

Il CEO di Peugeot Jean Philippe Imparato nelle scorse ore ha rivelato che 370 Peugeot 308 saranno consegnate alla polizia greca

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler Automobiles e il gruppo francese PSA svelano il nuovo logo del futuro gruppo Stellantis

Notizie Correlate
Mercato

Duello fuoristrada estremo: RAM 1500 TRX vs. Ford F-150 Raptor

Mercato

FCA Bank e I3P lanciano “DIGITAL FACTORY”

Mercato

Dodge Viper con quattro ruote posteriori lascia tutti a bocca aperta

Mercato

Cinque anni di FCA Heritage