Scheda riassuntiva + Foto 147 by davy88r [MODIFICA BOCCHETTE

davy88r

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2007
215
0
16
Prov. Milano
Finalmente la presentazione della mia nasona! già apportate un po di modifiche e poche altre ancora in programma ma.. ciancio alle bande! o bando alle ciance! ecco la scheda:

Proprietario: Davide
Nickname: davy88r

Motore: 1.6 Twin Spark 105Cv

Estetica Esterna:
- Paraurti Anteriore Pilot (che nonostante tutte le critiche alla Pilot mi pare ottimo)
- Spoiler Posteriore Lester
- Fanali Posteriori Lexus Style
- Antennino corto cromato Simoni Racing
- Portatarga cromato Simoni Racing
- Tergicristalli anteriori cromati Simoni Racing
- Specchietti cromati Pilot
- Adesivo cromato del tuning club
- Tappini cromati
- Copriterminale cromato Pilot

Estetica Interna:
- Pedaliera Momo
- Tappetini Momo
- Targhetta del tuning club

Audio:
- Sorgente Sony CDX GT200
- Amplificatore Shark V9 1000W
- Subwoofer Boss Ripper SS10 700W
- 2 altoparlanti Full Range Boss R693 400W (sul pannello)
- 4 altoparlanti Alpine SXE1725 220W (nelle portiere)
- 4 tweeter originali (nelle portiere)

Modifiche Previste:
- Minigonne (devo ancora decidere il modello)
- Strisce Led nei fossetti (come quelle del bagagliaio)
- Frecce laterali gta
- Scarico completo

bene e ora direi che non possono mancare le foto..

front.jpg


front2.jpg


diagonale.jpg


diagonale2.jpg


lato.jpg


lato2.jpg


retro.jpg


retro2.jpg


impianto.jpg


interni.jpg


interni2.jpg



bene.. io ho finito :D ora a voi per commenti critiche complimenti insulti suggerimenti o quant'altro..

P.S.: secondo voi che modello di minigonne ci starebbe bene? non troppo esagerate.. che mantengano un po la linea del paraurti anteriore.. per ora sono orientato verso le simil garbino della helvetia
 
complimenti...niente male!!!

per quanto riguarda i miei gusti ed avendo tu già montato para anteriore tuning, spoiler tuning, specchietti tuning...ora cambierei urgentemente i cerchi, oscurerei i vetri posteriori e l'abbasserei un pò...logicamente visto che sei in procinto di farlo monterei le mini che con il para anteriore che hai montato credo stiano bene le simil garbino di cui hai parlato!!!
logicamente in base alle finanze una cosa che farei è cambiare anche il para dietro che nelle condizioni attuali sembra un tantino fuori luogo quello originale!!!
 
damicochris":24g8ylle ha detto:
Bella :OK)

Ti consiglio 17, assetto, mini e para posteriore :OK)

assetto lo eslcudo perchè avendo la casa in montagna vado su spesso e già così non ho molto margine.. se l'abbasso ancora di qualche cm spacco tutto :D i cerchi da 17" vedrò quando cambio le gomme se trovo una buona offerta gomme+cerchi.. le mini sto recuperando i soldi e penso di riuscire a prenderle a marzo.. e para posteriore lo metterei volentieri ma €€€ :D sono uno studente universitario.. non ho uno stipendio.. quindi è dura!!!
 
x le mini secondo me le simil grabino ci stanno bene!

piccola critica su 2 cose:
1) metterei la griglia alluminio anche nella parte centrale bassa del paraurti perchè così vedere griglia alluminio ovunque e lì nera stona
2) non mi piacciono i cosi attaccati sui tergi... fanno un po' "tuning provinciale" :D

ovviamente tutto secondo me, i gusti son gusti :fluffle)

io inoltre farei i fari simil GTA
altra cosa che hanno già suggerito... cerchi da 17.... appena puoi ovviamente :OK)
 
onestamente io con i sony non ho avuto belle esperienze...

infine nell'ultima gara spl,se il vecchio sony non si fosse bloccato durante la gara, anzichè piazzarmi terzo mi sarei piazzato primo :sic)
 
DevilBoss86":2bl4d7wg ha detto:
molto bella, ma mancano oltre alle modifiche previste...para post,cerchi ed assetto ;)

mi piacerebbe molto poter fare quelle modifiche ma come detto assetto non posso per via della casa in montagna.. para post e cerchi per ora mancano i soldi.. :D

Faso":2bl4d7wg ha detto:
1) metterei la griglia alluminio anche nella parte centrale bassa del paraurti perchè così vedere griglia alluminio ovunque e lì nera stona

ho provato a farla con photoshop prendendo le retine cromate che ho già, espandendole quanto basta e mettendole al posto di quelle nere.. ma devo dire che la preferisco così..

Faso":2bl4d7wg ha detto:
2) non mi piacciono i cosi attaccati sui tergi... fanno un po' "tuning provinciale"

son per completare i dettagli cromati.. :D de gustibus ovviamente

DevilBoss86":2bl4d7wg ha detto:
ah una cosa nn avevo visto....ma quello stereo sony...che attendi a cambiarlo??

beh lo so che non è granchè.. ma anche tutto il resto dell'impianto.. :D però non devo fare gare di SPL e per "farmi notare mentre passo" già basta quel che ho come stereo.. diciamo che data la ridottissima disponibilità economica.. non è di certo una priorità!
 
Fonzie444":3hwbpa3j ha detto:
se proprio devo darti un giudizio sincero non rispecchia i miei gusti.. :)

Quoto. Specchietti, pedaliere e robi sui tergi io li avrei evitati, idem con patate per il modellino della 147 nel bagagliaio..mi sanno più di zarrata che di tuning..

Poi ovvio che è tutto IMHO, i gusti son gusti.
 
a me nn piace proprio....
il para d'avanti è troppo TUNNIZZATO e la restante parte della macchina troppo...originale....con assetto e para post GTA c dovremmmo essere,per gli specchietti consiglierei di andare di originali con CALOTTE CROMATE!
 
Scusa mi se mi permetto...
ma io propio nn riesco a nn dire la mia!!! :fluffle)

tutto rispetto per i tuoi gusti... :up)

ma hai fatto tutte quelle classiche modifiche che rendono una delle migliori macchine del suo segmento, un giocattolo... :ka)

sarà che io amo il tuning stile tedesco, + pulito e meno coatto...

ma a mio avviso specchietti, retine, adesivi, tappetini, alettone, fanali cromati, alette tergi cristallo cromate...sembra tutto messo tanto per "AGGIUNGERE", ma senza un criterio preciso...

anche l'impianto audio..hai tutto, ma nn hai nulla in fondo.

a mio avviso l'importante nn è metter il+possibile, ma pian piano personalizzare seriamente e nei punti essenziali..anche per impianto audio.

io avrei messo prima di tutto cerchi, calotte q2 poi pian pianino il resto..con criterio!

hai solo messo tanti specchietti per le allodole il che per i carabba e la stradale è oltretutto un pretesto, per rompere....ma poi se guardi bene nn hai nulla di concreto!!

io venderei specchietti, alettone, tappetini, pedaliere, i tuoi cerchi ed i lester posteriori e comprerei subito cerchi e gomme da 17

poi pian pianino il resto..

l'assetto con i 17 nn è necessario a mio avviso!!

bello il portatarga, il terminalino.

il para anteriore nn è bruttissimo, ma esagerato, almeno lascia le retine nere nn cromate o bianche!!!! :hail)

ti ripeto ovviamente l'importante è che piaccia a te, ma come hai tu chiesto io ti ho dato una mia opinione sincera!! :OK)
 
Fonzie444":34wl4j3m ha detto:
se proprio devo darti un giudizio sincero non rispecchia i miei gusti.. :)

anche x me' spiacente , ma per alcuni semplici motivi, gli specchietti non mi piacciono... a limite solo calotte satinate, le frecce gialle poi... ci vorebbe un assettino... e poi delle mini lester... e poi dei cerki da 17" ed infine i fari li avrei lasciati origininali :OK)
 
Top