bold79":2dfl7f8z ha detto:Quanto costa e quale è il codice?
thankss
bold79":1a4mdti8 ha detto:questo è il codice :55208952
costa 359 IVATO
Ho chiamato l'alfa romeo Cozzi di Legnano e mi hanno detto che oltre al differenziale vanno cambiati:
scatola idroguida rigenerato: 646 IVATO
sospensioni ant 137€ l'una....329 IVATO (2)
molle 70€ l'una....................168 IVATO (2)
totale --------------------------1.143 +
aggiornamento centralina+
molle e sospensioni posteriori+
manodopera (10-15 ore di lavoro)+
_______________________________________
x un totale di almeno 2000€ o +
mi sembra strano che bisogna cambiare tutte queste cose
bold79":zny21cv6 ha detto:questo è il codice :55208952
costa 359 IVATO
Ho chiamato l'alfa romeo Cozzi di Legnano e mi hanno detto che oltre al differenziale vanno cambiati:
scatola idroguida rigenerato: 646 IVATO
sospensioni ant 137€ l'una....329 IVATO (2)
molle 70€ l'una....................168 IVATO (2)
totale --------------------------1.143 +
aggiornamento centralina+
molle e sospensioni posteriori+
manodopera (10-15 ore di lavoro)+
_______________________________________
x un totale di almeno 2000€ o +
mi sembra strano che bisogna cambiare tutte queste cose
non e' la prima volta che dico questo :OK)Blade":rm0v4f85 ha detto:emm... a me avevano chiesto 800 euri... ma non so cosa facessero esattamente.
poi ho fatto un po' di domande e mi han detto che blocca solo al 35%...
se uno ha una guida davvero sportiva sa che è inutile...
se è per la sicurezza basta imparare a guidare...
trovo che sia l'ennesima caxxata di marketing...
parere mio.
:jolly)
Blade":1b1pudnc ha detto:emm... a me avevano chiesto 800 euri... ma non so cosa facessero esattamente.
poi ho fatto un po' di domande e mi han detto che blocca solo al 35%...
se uno ha una guida davvero sportiva sa che è inutile...
se è per la sicurezza basta imparare a guidare...
trovo che sia l'ennesima caxxata di marketing...
parere mio.
:jolly)
GT3.2":2h1ak24d ha detto:bè insomma....a me il blocco del 35% della coppia in eccedenza non sembra così poco... chi ve lo dice ceh tutte le volte che le ruote slittano, la seconda ruota (quella in condizioni migliori di aderenza) è andata in crisi per un eccesso di coppia di oltre il 35%? magari è bastato anche il 10...
Diabolik o altri, qualcuno è riuscito a farsi un'idea dei pezzi che sarebbero da cambiare per metterlo sulla 3.200 V6, sempre che sia possibile? In teoria, almeno l'adeguamento sospensioni si potrebbe evitare...
purtroppo le solite cose che non comprendo dalla fiat sul 3200 che c'era bisogno non lo hanno messo :?:GT3.2":2ymg04at ha detto:bè insomma....a me il blocco del 35% della coppia in eccedenza non sembra così poco... chi ve lo dice ceh tutte le volte che le ruote slittano, la seconda ruota (quella in condizioni migliori di aderenza) è andata in crisi per un eccesso di coppia di oltre il 35%? magari è bastato anche il 10...
Diabolik o altri, qualcuno è riuscito a farsi un'idea dei pezzi che sarebbero da cambiare per metterlo sulla 3.200 V6, sempre che sia possibile? In teoria, almeno l'adeguamento sospensioni si potrebbe evitare...