Alfa 156 - La più bella dei tempi moderni

gta.jpg


156gtaam06.jpg


Ragazzi è veramente da :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
power147 ct":2s6ayo3a ha detto:
Alfa 156..la sua forza, il tuo controllo

recitava così la pubblicità del debutto..ve la ricordate? in una venezia ghiacciata... :love)


...io ho ancora la videocassetta originale Alfa Romeo del lancio...proprio quella... :OK)
 
vittyx":16wmwun5 ha detto:
come NON QUOTARVI in tutto e per tutto.

Sono di parte e me ne rendo conto , ma ancora oggi il MIO COUPE' A 5 PORTE, perchè, non prendiamoci in giro, tale è la 156 specialmente in versione sportwagon,
è una spanna sopra alle dirette concorrenti, ANCHE odierne, e ,non me ne vogliate, MA E' SOLO UN MIO PARERE PERSONALE, anche rispetto alla 159.
Tantop per capire di cosa sto parlando.................

buona visione :nod)
http://picasaweb.google.it/vittyx156/156Sportwagon24Mjet

p.s.
considerate che per averla con questa configurazione ho atteso la macchina 4 mesi :matto)

Non potrei essere in disaccordo ovviamente, ritengo a giustissimo titolo che la 156 sia molto, ma molto più bella dell'attuale 159, una specie di brutto elefante in confronto alle bellissime linee della 156. In assoluto non c'è paragone, tra le due auto 156 e 159 non c'è storia, la 156 esce dalla matita di Da Silva, è un'opera d'arte, la 159 invece è stata costruita sulle sembianze della 156 perché in Alfa non hanno avuto il coraggio di creare un modello veramente innovativo... ciao
 
156: bellissima, bellissima, bellissima!! perché non è più in produzione mentre vendono quella cosa bruttissima della 159???
 
IVAN":d2b69whj ha detto:
Ragazzi, oltre a guidare ogni giorno da anni quelle di servizio :carab) , oggi andando a salutare un carissimo amico che lavora in Alfa Romeo in zona, ho guidato (visto che ce l'ha in vendta come usato) una stupenda 2.0 JTS Distinctive Selespeed del 2003...che divertimento!

Posso confermarlo, la guida con una 156 2000 JTS è entusiasmante!
 
per me la 156 è una degna discendente della giulia e della 75,peccato non abbia la trazione posteriore.il padre di un mio amico aveva una 2.5 v6 e non dimenticherò mai il giorno che me l'ha lasciata guidare in pista a Monza.ora l'ha sostituita con una croma jtd dice per questioni di costi.è un pazzo!!!!!!!!!!!!!!
 
power147 ct":3mr8fzve ha detto:
Alfa 156..la sua forza, il tuo controllo

recitava così la pubblicità del debutto..ve la ricordate? in una venezia ghiacciata... :love)

come scordarselo... avevo la VHS della pubblicità e del backstage della realizzazione... ma in Alfa avevano la fissa per il ghiaccio: quando uscì la 166 il suo guidatore la conduceva sulle strade gelate della Russia :clap)

Io la mia 147 l'ho spizzata su un palo per colpa del ghiaccio... meglio non rivederle troppo volte quelle pubblicità! :rotolo)
 
La prima 156 arrivò in casa nel marzo '98 un 2.0 TS pack sport con interni recaro, poi a maggio '02 la jts... 5 anni e rotti di piacere aprire il garage e vederla è sempre un'emozione folle :love)

 
SS 65 is my home":pxdbq8ie ha detto:
Mio padre ce l' ha del '98, 2.4 jtd...

Tra le macchine "normali", è quella che sente meno il peso degli anni (basta guardare una serie 3 di 10 anni fa per rendersene conto)...



Concordo pienamente :OK)
 
IVAN":914nkwst ha detto:
SS 65 is my home":914nkwst ha detto:
Mio padre ce l' ha del '98, 2.4 jtd...

Tra le macchine "normali", è quella che sente meno il peso degli anni (basta guardare una serie 3 di 10 anni fa per rendersene conto)...



Concordo pienamente :OK)

vero sono d'accordissimo! giusto stasera guardavo per bene una sportwagon, mi piace ancora come il primo giorno! così come adoro ancora la 156 di mio papà, ogni mattino come scendo giù e la vedo accanto alla mini rimango a guardarle... sono veramente due auto che fanno innamorare, spero di non doverla mai dare via l'alfa...
 
Top