Quando comprai questo 4 ruote presi la mia decisone:)

considerando la fragilità della nasona quella 147, in seguito alla foto fatta con schumi, avrà sicuramente subito l'ammaccamento del cofano e la fuoriuscita del paracolpi :asd)
 
:OK) io ce l'ho ancora a portata di mano sulla libreria....gli altri ogni tanto li metto negli scatoloni e li porto in soffitta!!però ricordo che dalla copertina sembrava chissà cosa ci fosse nell'articolo...invece dell'opinione di schumacher nemmeno l'ombra....abile mossa di marketing metterlo in copertina....rimasi un po' deluso,ma la 147 era stupenda!!!
 
Me lo ricordo benissimo,anche perchè,dopo 2 mesi,l'ho acquistata :D (anche se sono stato costretto,causa incidente,mi avevano distrutto la Delta.. :cry: )
 
djufuk87":1ewaawp1 ha detto:
wow, hai l'articolo intero???? :A)

quoto, qualche anima pia non è che sarebbe così gentile da scannerizzare l'articolo e postarlo?
grazie mille in anticipo!
 
All'interno c'era un confronto sulle dotazioni e finiture con la Golf IV serie.... l'Alfa usciva vincente!
 
dovrei ritrovare il quattroruote con la prima prova completa della jtd!!!circa un anno dopo:te la ricordi,ataru?????era distinctive nera 5 porte,coi cerchi elegance da 15!!!!!ero (e lo sono tuttora...)innamorato di quell'auto!!!che linea!!!in quel periodo non potevo permettermela,ma nel 2003,appena usci' il jtd 16v.....fu mia!!!!in futuro conto di acquistarne una,anche malridotta,da rimettere in sesto e tenerla!!magari tre porte grigio argento come la tua,ataru!!! :OK)
 
patrick76":2877u4o7 ha detto:
dovrei ritrovare il quattroruote con la prima prova completa della jtd!!!circa un anno dopo:te la ricordi,ataru?????era distinctive nera 5 porte,coi cerchi elegance da 15!!!!!ero (e lo sono tuttora...)innamorato di quell'auto!!!che linea!!!in quel periodo non potevo permettermela,ma nel 2003,appena usci' il jtd 16v.....fu mia!!!!in futuro conto di acquistarne una,anche malridotta,da rimettere in sesto e tenerla!!magari tre porte grigio argento come la tua,ataru!!! :OK)
Eh eh.. stessa passione Patrik ;)
Anche io non potevo permettermela appena uscì.. poi nel 2003 147 jtd Plug In.
Le migliori secondo me sono quelle prodotte dal 2002 al 2003 ma soprattutto l'annata 2002
 
patrick76":2s73bvtf ha detto:
dovrei ritrovare il quattroruote con la prima prova completa della jtd!!!circa un anno dopo:te la ricordi,ataru?????era distinctive nera 5 porte,coi cerchi elegance da 15!!!!!ero (e lo sono tuttora...)innamorato di quell'auto!!!che linea!!!in quel periodo non potevo permettermela,ma nel 2003,appena usci' il jtd 16v.....fu mia!!!!in futuro conto di acquistarne una,anche malridotta,da rimettere in sesto e tenerla!!magari tre porte grigio argento come la tua,ataru!!! :OK)

E' la mia macchina...mi viene da piangere all'idea..se trovassi quel quattroruote e potessi mandarmi un pdf delle pagine della prova..potrei anche pagarlo a peso d'oro!!! Sono proprio curioso di vedere cosa scrissero all'epoca..
Se riuscissi veramente potresti diventare il mio mito..
 
Top