Fari 159-Style per 147 ?!?! [PHOTOSHOPPATA!]

.:MaVericK:.

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
778
0
16
Roma (castelli)
Ma ve la immaginate la 147 (meglio se l'ultimo restyling) con i fari aperti tipo la 159 ?!?!?!? :elio)

Non penso che esistano già... Ma visto che mi fanno a dir poco impazzire che ne dite se... insomma... ci provo ?
Che dite mi legano come un pazzo oppure li brevetto a ci faccio i miliardi??
 
Non credo sia una cosa molto semplice da fare visto che per 159 il ogni parte del faro e stata studiata per rimanere a contatto con l'esterno mentre per 147 no...
 
Mai visti...xo ricordo una rivista d tuning (Elaborare?) in cui c'era una nasono con i fari della Brera ed era una cosa a dir poco fantastica!
Sarebbe da provare , xo sul restyling, sulla serie 0 nn ce li vedo!
 
lello88":apc8mxzr ha detto:
Mai visti...xo ricordo una rivista d tuning (Elaborare?) in cui c'era una nasono con i fari della Brera ed era una cosa a dir poco fantastica!
Sarebbe da provare ,

Ma davvero?? DEVO TROVARLA!
Quelli della brera sarebbero ancora più fighi!

Vorrei esaminare prima i 2 tipi di faro, poi non sò, se magari vedo che cmq il faro non è al 100% sicuro farei una cosa mobile da montare e smontare a piacere (paraurti permettendo)

Col photoshop ancora non mi ci sono messo su ma ho intenzione di farlo a giorni...
 
ma i fari della brera e della 159 non sono la medisima cosa? :eek13)


ma voi pensate che perdete così tanto di aerodinamica?poi oltretutto nella guida di tutti i giorni cavolo l'aerodinamica è una delle cose fondamentali per arrivare prima in ufficio o in discoteca :sedia) :sedia) :sedia)

dai scherzo ovviamente ma seriamente dico che non influiscono così tanto da cambiare l'intera aerodinamica all'auto :OK)
 
lello88":2vzgxpyp ha detto:
Mai visti...xo ricordo una rivista d tuning (Elaborare?) in cui c'era una nasono con i fari della Brera ed era una cosa a dir poco fantastica!
Sarebbe da provare , xo sul restyling, sulla serie 0 nn ce li vedo!

no...era una bravo coi fari della 159 :D
 
io ho visto una 146 con i fari della 159, mica male ;)

in quanto all'aerodinamica i fanali di brera non hanno nulla da invidiare a quelli coperti
 
Si ma infatti penso che nell'utilizzo medio di tutti i giorni la differenza di aereodinamica non si senta al max un minimo di fruscio in autostrada (o in pista), cmq se trovo un'altro matto che mi appoggia mi metto seriamente a pensarci!
 
.:MaVericK:.":2zo7fshc ha detto:
Si ma infatti penso che nell'utilizzo medio di tutti i giorni la differenza di aereodinamica non si senta al max un minimo di fruscio in autostrada (o in pista), cmq se trovo un'altro matto che mi appoggia mi metto seriamente a pensarci!

quando la 159/brera è in movimento rimane dell'aria intrappolata nel faro che fa da cuscinetto all'aria che continua ad arrivare e quindi è come fossero carenati
 
ratatuia":1bjmhd9t ha detto:
.:MaVericK:.":1bjmhd9t ha detto:
Si ma infatti penso che nell'utilizzo medio di tutti i giorni la differenza di aereodinamica non si senta al max un minimo di fruscio in autostrada (o in pista), cmq se trovo un'altro matto che mi appoggia mi metto seriamente a pensarci!

quando la 159/brera è in movimento rimane dell'aria intrappolata nel faro che fa da cuscinetto all'aria che continua ad arrivare e quindi è come fossero carenati

Ottimo!
Mi convinco sempre di più!
Adesso prendo un frullino e tolgo via il vetro.... :nod)
 
Top