Lega "parcheggi paranoici "

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
In tema di leghe e fondazioni, mi sembra d'obbligo aggiungerne uno dei paranoici del parcheggio. Lo so non è una bella caratteristica, ma alcuni di noi sono legatissimi alle proprie Alfa, stiamo attenti a dove la mettiamo, vicino a che auto, quando la lasciamo incustodita pensiamo se quello che era a fianco di noi ci ha sportellato la fiancata, o quello dietro ci ha staccato il paraurti.
Qualcuno di noi è diventato così perchè l'ha provato sulla pelle, altri sono gelosi dalla nascita, altri hanno subito un furto.. :mecry2)

...dite un pò...avete mai preferito un parcheggio vicino ad una lussuosa mercedes nuova anzichè a fianco ad una Atos con il bordo della portiera sderenato?
Ricordate, parcheggiare vicino ad una coupè pulita è 100 volte più sicuro che vicino ad una station wagon trascurata. :fuori)

Potrei suddividere in stadi la paranoia da parcheggio:

1) scelta del parcheggio (intendo misure abbondanti)
2) scelta dell'auto vicina (più o meno pericolosa)
3) scelta di 2 posti auto
4) possibilità di eventi extra-automobilistici (tipo alberi, cassonetti, cartelli pubblicitari)
5) scelta di parcheggio custodito
6) fotografare l'auto affiancata
7) parcheggio in un posto isolato (magari 2Km a piedi ma senza nessuno vicino)
8) Non parcheggiare proprio (inventare una scusa blanda alla ragazza per evitare di andare al micidiale Centro Commerciale)

Naturalmente gli stadi sono cumulabili, e spesso gli stadi avanzati comprendono anche quelli precedenti.

Ed eccomi 1° nella lista:

1) Railman
 
mi iscrivo anche io a questa lega, perchè soffro di ansie post-parcheggio e quindi prediligo i parcheggi custoditi anche se spesso sono troppo cari.
Ho comprato la 147 poche settimane fà in seguito alla rapina della mia auto, ma posso "fregiarmi" del titolo di "pluri-alfista" poichè posseggo anche una spider duetto IV serie del 91' 2.0 di cui sono assolutamente gelosissimo, e ovviamente, non è MAI stata lasciata incustodita...
 
1) Railman
2) 147chelsea
3) mancio83
4) tony_sv

Anche io ormai ho sta paranoia ogni volta che parcheggio... HELP!!!
:OK)
 
1) Railman
2) alfistamarchigiano :asd)

anche io mi inserisco nella lista perchè secondo me non c'è uno più fissato di me!! quando vado in giro con la mia opel corsa dell'88 tutta sgangerata me ne frego di dove la metto; ma quando vado in giro con la mia alfa ci tengo eccome! ai centri commerciali la metto sempre lontana Km per non farmi parcheggiare vicino chissacchì e a volte sono arrivato persino a fotografare le targhe di chi mi sono parcheggiato vicino, così se trovo selle sportellate dopo lo vengo a trovare a casa :asd) !!! un fattaccio mi è successo uina volta al centro commerciale! la prima e ultima volta che ho messo la nasona vicino all'entrata! la mia raga gli facevano male le gambe e mi aveva chiesto se per una volta gli parcheggiavo vicino all'entrata; io ho pensato:" bè, per una volta non penso che succeda niente!".
Invece tornando verso la macchina mi sono trovato il paraurti posteriore lato guida tutto graffiato di qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che è uscito male :motz) :motz) !!!! da lì ora sono il triplo paranoico! :asd) se posso cerco sempre di parcheggiarla vicino a un'alfa! :OK)
 
tony_sv":4ys1yktn ha detto:
1) Railman
2) 147chelsea
3) mancio83
4) tony_sv
5) mito84

Anche io ormai ho sta paranoia ogni volta che parcheggio... HELP!!!
:OK)

eccomi :) piuttosto che lasciarla nei parcheggi affollati spendo 15 euro al giorno quando la parcheggio e vado al decimo piano interrato del parcheggio mettendola in un angolo con un lato verso il muro :) devo fare la decompressione quando risalgo uhsusahusahsau ho il patema per ste cose
 
1) Railman
2) 147chelsea
3) mancio83
4) tony_sv
5) alfistamarchigiano
6) mito84
7) ataru007

..state peggio di me ragazzi... :fuori)
 
eccomi ci sono anch'io..... :D

Io sono riuscito anche a parcheggiarla a 500m di distanza pur di non avere nessuno a fianco, al centro commerciale vado se posso sempre con l'auto di mia madre,... insomma sono un paranoico del parcheggio. :p
 
1) Railman
2) 147chelsea
3) mancio83
4) tony_sv
5) alfistamarchigiano
6) mito84
7) ataru007
8) abm77

Ci sono anch'io....cerco semptre di metterla il più lontano possibile da altre auto come nei centri commerciali. Una volta che l'ho messa vicino all'entrata mi sono ritrovato con il tappo di uno dei lavafari mancanti.... :mecry2) ....risolto in officina... :nod)
 
1) Railman
2) 147chelsea
3) mancio83
4) tony_sv
5) alfistamarchigiano
6) mito84
7) ataru007
8) abm77
9) Eric Draven

Meno male va, pensavo di essere l'unico pazzo!!! :asd)
 
1) Railman
2) 147chelsea
3) mancio83
4) tony_sv
5) alfistamarchigiano
6) mito84
7) ataru007
8) abm77
9) Eric Draven
10) Fox Mulder


Eccomi... Presente... Oramai chi sale in macchina con me si è rassegnato a girare x ore ed ore in cerca di un parcheggio adeguato :asd) :asd) :asd)
Molti sono arrivati a darmi dello psicopatico :asd)
 
Fox Mulder":1wli0ian ha detto:
Molti sono arrivati a darmi dello psicopatico :asd)

Bravo, spiegalo tu allora alla mia tipa, lei mi da del rompi :ignore) e litighiamo praticamente sempre e solo per la macchina :mecry2)
 
Eric Draven":8uikikoo ha detto:
Fox Mulder":8uikikoo ha detto:
Molti sono arrivati a darmi dello psicopatico :asd)

Bravo, spiegalo tu allora alla mia tipa, lei mi da del rompi :ignore) e litighiamo praticamente sempre e solo per la macchina :mecry2)
...nooo ma non sono l'unico allora....tutto il mondo è paese...
...se siamo in tanti alla fine...facciamo un acquisto communitario per una serie di sedute dallo psicologo... :fuori)
 
Eric Draven":363c3bq6 ha detto:
Fox Mulder":363c3bq6 ha detto:
Molti sono arrivati a darmi dello psicopatico :asd)

Bravo, spiegalo tu allora alla mia tipa, lei mi da del rompi :ignore) e litighiamo praticamente sempre e solo per la macchina :mecry2)

maddaiiiiii!!!!! lei l'altra volta addirittura ha insinuato che sul mio telefonino ci sono più foto della macchina che sue.............(è vero) :asd)
 
1) Railman
2) 147chelsea
3) mancio83
4) tony_sv
5) alfistamarchigiano
6) mito84
7) ataru007
8) abm77
9) Eric Draven
10) Fox Mulder
11)Baldisse

Che bello sapere che ci sono tante persone al mondo che soffrono delle tue stesse fobie...
 
eccomi anche io...
io semplicemente occupo 2 parcheggi :asd) così sono sicuro che ho più di un metro tra una macchina e l'altra..
sono arrivato ad occupare 6 parcheggi al massimo di più non ci sono riuscito.. :asd)
 
1) Railman
2) 147chelsea
3) mancio83
4) tony_sv
5) alfistamarchigiano
6) mito84
7) ataru007
8) abm77
9) Eric Draven
10) Fox Mulder
11) Baldisse
12) .dumbass

Aggiungetevi alla lista che vado a nanna.. :ciao)
 
Top