Info autoradio ed interfaccia mp3

Parlate qui dei vostri problemi e di tutto ciò che riguarda 147.

Moderatore: Moderatori

Info autoradio ed interfaccia mp3

Messaggioda Outrun » 24/09/2018, 12:06

Scusate se scrivo qui, ma credo che il forum sull'audio non abbia più molta visibilità. Vorrei sapere se è normale che la radio si accenda quando sblocco le serrature con il telecomando, oppure se già sbloccate quando apro uno sportello (non ho ancora capito se questo secondo caso lo faccia sempre, o solo in particolari circostante). Ha iniziato a fare questo da quanto ho disabilitato il pin "booster in". Prima la radio si accendeva da sola solo all'accenzione del quadro e se era accesa al precedente spegnimento, invece ora si accende sempre all'apertura delle serrature indipendentemente da come l'ho lasciata allo spegnimento. Vorrei se possibile ripristinare la precedente situazione :)

L'altra cosa che vorrei sapere sono le misure dell'interfaccia yatour per vedere se entra dentro la radio che ho svuotato del lettore cd rotto, quante directory supporta (lo stesso numero dei cd del caricatore, un numero TOT, praticamente infinite, ecc...) e se c'è un numero massimo di file supportati :)
Avatar utente
Outrun
Super Alfista
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: 28/06/2013, 15:58
Status: ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

Messaggioda Outrun » 02/10/2018, 10:53

La radio si accende anche solo aprendo il baule, quindi ogni volta devo anche entrare in auto per spegnere la radio :scratch) C'è qualche opzione che mi è sfuggita nel menu della radio? :sgrat)
Avatar utente
Outrun
Super Alfista
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: 28/06/2013, 15:58
Status: ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้

Messaggioda ARobyspeed » 12/10/2018, 16:52

Ciao è un difetto che verifica abbastanza spesso , per ovviare alla riaccensione basta lasciare un cd inserito ... ma hai levato il lettore ...
........................ ARobyspeed
la puoi vedere qui *LA PERLANERA* Q2 inside
ARobyspeed
Super Alfista
 
Messaggi: 1140
Iscritto il: 02/12/2014, 11:37
Località: al mare
Status: OK

Messaggioda Outrun » 15/10/2018, 11:12

Bene! :lol: Grazie della dritta, ho ancora la scheda del lettore, potrei provare a collegarla con gli interruttori premuti in modo da simulare un cd inserito, avevo già provato per vedere se si fosse attivato l'ingresso cd ma lo prende sempre come "no cd", ma magari è sufficiente per quel problema.

Ho notato che se spengo la radio prima di togliere la chiave si riaccende all'apertura degli sportelli, se invece lo lascio acceso si riaccende all'apertura delle serrature.

Comunque non so se dipenda dal fatto di aver disattivato il booster in, o dal fatto di aver tolto i finali di potenza, ma prima l'audio faceva pena, buchi su alcune frequenze e risonanze fastidiose su altre, oltre che chiaramente distorto. Ora invece l'audio è molti più pulito, molto lineare nella risposta in frequenza, forse solo un po' carente di bassi.
Oppure, secondo voi, se è vero che i sistemi con bose abbiano una equalizzazione specifica può darsi che abbiano sostituito la radio della GT con una della 147, visto che non era mp3 e mi è stato detto che le GT avessero tutte la radio con mp3, e che l'equalizzazione della 147 creasse problemi di resa audio nella GT? Hanno mai confermato questa cosa dell'equalizzazione personalizzata? :scratch)
Avatar utente
Outrun
Super Alfista
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: 28/06/2013, 15:58
Status: ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้


Torna a Alfa 147

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti