La mia GTA

Spazio per richieste sull'affiliazione, presentazione vetture da parte degli affiliati e temi inerenti il RIAR

Moderatore: Moderatori

Messaggioda bigroberto » 06/01/2017, 18:10

Ti sei fatto convicere dal marketing Evoque, grande oggetto di stile.. ma credo ben lontano dal piacere di guida di una GTA.

Visto che avevi una GTA omologata RIAR, avresti potuto non venderla, ma affiancarla all'Evoque. :OK)
bigroberto
Alfista Senior

Status: 147 JTDm 150

Messaggioda skid32 » 06/01/2017, 20:23

147nos ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti! :worship) :worship) :worship)

In effetti penso di essere l'unico che pulisce anche il canale interno del cerchio :lol: :lol: :lol:
Per la pulizia motore sono stato fortunato, l'ho trovato già così, in perfetto stato come nuovo ed è bastato mantenerlo. ;)
I condotti dopo averli lavati li asciugo con un pò di carta e splendono, l'unica parte che si è un pò rovinata è il coperchio dove c'è scritto alfa romeo, li pare che la vernice argentata vada un pò via.. ma è ancora messo bene. Sinceramente dal 2008 che l'ho presa, non ho mai visto una gta, anche quelle in vendita su internet, con una vano motore così perfetto! :D

P.S: si è in vendita perchè stò concentrando tutte le forze per costruire casa e quando la casa sarà finita poi con calma vorrei passare ad una 2 posti a trazione posteriore per cambiare un pò.. anche se dividersi da questa macchina sarà dura.. :sic)

i coperchi punterie e collettore di aspirazione non mi risultano siano dipinti di vernice...a vista sulla mia è proprio la finitura superficiale della fusione ; sembra alluminio ed essendo poroso tende a sporcarsi....difatti volevo chiedere come farli risplendere

i tromboncini anche i miei basta lucidarli e la cromatura risplende!
quanto al resto non l' hai svenduta di certo..oggi non varrebbe nulla
skid32
Alfista Junior

Precedente

Torna a Affiliazione RIAR