Ho comprato la Giulia

blutek05

Nuovo Alfista
19 Novembre 2015
43
0
6
34
Ragazzi ci tenevo a farvelo sapere, ho lasciato la GaTtona a 277000km :mecry) (nulla in confronto alla star di Patrick) e mi son fatto la Giulia. :A)
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-11-09 at 09.06.22.jpeg
    WhatsApp Image 2017-11-09 at 09.06.22.jpeg
    147 KB · Visualizzazioni: 10,700
Complimenti :OK) Dai altre info in merito e qualche foto in + :Ok)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Complimenti
Finalmente non sono più solo. Vedo l’assenza del pack sport (mi piacciono le modanature nere dentro) e il cambio manuale. Ma ora vogliamo il resto
 
Congratulazioni!!!!
Mi togli una curiosita' anzi due....
Puoi dire che sconto ti hanno fatto?
Sulla Giulia c'e' il lettore CD?
Grazie.
Ciao.
 
Cerotto":yp6ryl9d ha detto:
Congratulazioni!!!!
Mi togli una curiosita' anzi due....
Puoi dire che sconto ti hanno fatto?
Sulla Giulia c'e' il lettore CD?
Grazie.
Ciao.
Non c’e Il lettore cd
 
Cerotto":3hlp6zt5 ha detto:
Husqvarna":3hlp6zt5 ha detto:
Cerotto":3hlp6zt5 ha detto:
Congratulazioni!!!!
Mi togli una curiosita' anzi due....
Puoi dire che sconto ti hanno fatto?
Sulla Giulia c'e' il lettore CD?
Grazie.
Ciao.
Non c’e Il lettore cd

e non e' neanche possibile mettere un caricatore CD?
No non c’e tra gli optional oltre che nessun posto dove poterlo mettere, basta mettere L.A chiavetta nel bracciolo e passa L.A paura
 
Infatti oramai credo nessuna auto esca con lettore CD... e non credo che se ne usino più oramai...
 
Certo non sara' una discriminante per molti... ma la possibilita' di ascoltare un CD audio non l'avrei preclusa.
 
Ciao ragazzi.... Appena mi collego da PC posto le foto... Anche il momento (epico) del passaggio di consegne tra le alfa.... Vi anticipo che non è una versione superfiga... Se non erro dovrebbe essere una Delle prime business... Quindi display da 6,5 cerchi da 17 fari non xeno e fendinebbia nel paraurti... l'ho presa con 14000km un ritiro aziendale...

Vi confesso una cosa... Potrebbe anche avere gli stessi accessori della 156 ma si fa perdonare tutto per come si guida... Gran lavoro di un azienda che ancora deve è può dire la sua.
 
blutek05":1lid5ubb ha detto:
Ciao ragazzi.... Appena mi collego da PC posto le foto... Anche il momento (epico) del passaggio di consegne tra le alfa.... Vi anticipo che non è una versione superfiga... Se non erro dovrebbe essere una Delle prime business... Quindi display da 6,5 cerchi da 17 fari non xeno e fendinebbia nel paraurti... l'ho presa con 14000km un ritiro aziendale...

Vi confesso una cosa... Potrebbe anche avere gli stessi accessori della 156 ma si fa perdonare tutto per come si guida... Gran lavoro di un azienda che ancora deve è può dire la sua.
Ottimo fammi sapere come ti trovi dopo un po’, io sono riuscito a trovare anche gli aggiornamenti per l’infotaiment se hai bisogno chiedi pure :bravo)
 
Eccola alle luci del tramonto!
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-11-11 at 18.12.06(1).jpeg
    WhatsApp Image 2017-11-11 at 18.12.06(1).jpeg
    275.1 KB · Visualizzazioni: 10,451
  • WhatsApp Image 2017-11-11 at 18.12.06.jpeg
    WhatsApp Image 2017-11-11 at 18.12.06.jpeg
    272 KB · Visualizzazioni: 10,417
Husqvarna":1k626udt ha detto:
blutek05":1k626udt ha detto:
Ciao ragazzi.... Appena mi collego da PC posto le foto... Anche il momento (epico) del passaggio di consegne tra le alfa.... Vi anticipo che non è una versione superfiga... Se non erro dovrebbe essere una Delle prime business... Quindi display da 6,5 cerchi da 17 fari non xeno e fendinebbia nel paraurti... l'ho presa con 14000km un ritiro aziendale...

Vi confesso una cosa... Potrebbe anche avere gli stessi accessori della 156 ma si fa perdonare tutto per come si guida... Gran lavoro di un azienda che ancora deve è può dire la sua.
Ottimo fammi sapere come ti trovi dopo un po’, io sono riuscito a trovare anche gli aggiornamenti per l’infotaiment se hai bisogno chiedi pure :bravo)


Certooo gia primi 2000 km... Spettacolo... non mi dispiacerebbe aggiornare l'infotainment per cui appena ho un po di tempo ti scrivo.. magari se è il caso si crea una guida...
Ho visto che la tua è molto simile alla mia... stesso colore e stessi fari... anche io vorrei passare appena possibile al 18... ma resto indeciso sui modelli se come i tuoi che la rendono anche molto elegante oppure quelli a turbina che la fanno in movimento anche quando è ferma... :scratch)
 
Top