Tutto su Bardahl + trattamento olio motore

teknomotion":29afy6ts ha detto:
Beh,oltre al Selenia,c'è anche altro,soprattutto meno costoso..
verissimo :)
io sulla 146 ad esempio mettevo il sint 2000 dell'agip, per l'epoca era un buon olio.
adesso c'è di meglio chiaramente.
ma non è che "tutto ciò che non è bardahl è m**a" come leggo spesso qui
 
In 13 anni di 147,l'ho utilizzato solo un volta,per un rabbocco(preso dal ricambista del mio paese)ai tempi dell'utilizzo del 10/60...miseriaccia,l'avevo pagato € 25 un kg nel 2005!!! :splat)
 
147Extrem":30l8f8rt ha detto:
allora continuero a mettere selenia sulla mia alfotta :asd)

Non so se è una battuta o se sei serio :D , comunque con il selenia danni di sicuro non ne fai, però, come dice giustamente Tekno, in commercio trovi oli sicuramente meno costosi e altrettanto validi per il vecchio TS ;)

am78_ud":30l8f8rt ha detto:
io sulla 146 ad esempio mettevo il sint 2000 dell'agip, per l'epoca era un buon olio.

Pensa che lo utilizzo anch'io sulla mia 1.6 e ho 191.000Km :afraid)
 
aleTS120":3ht8c19y ha detto:
147Extrem":3ht8c19y ha detto:
allora continuero a mettere selenia sulla mia alfotta :asd)

Non so se è una battuta o se sei serio :D , comunque con il selenia danni di sicuro non ne fai, però, come dice giustamente Tekno, in commercio trovi oli sicuramente meno costosi e altrettanto validi per il vecchio TS ;)

am78_ud":3ht8c19y ha detto:
io sulla 146 ad esempio mettevo il sint 2000 dell'agip, per l'epoca era un buon olio.

Pensa che lo utilizzo anch'io sulla mia 1.6 e ho 191.000Km :afraid)

illuminatemi su altri oli che potrei usare,sono agli sgoccioli e debbo fare il cambio olio
 
Ragazzi rimaniamo in tema Bardahl per cortesia

Se lo trovo da non spendere 40 euro, lo provo il long life :nod)
 
aleTS120":191lmu46 ha detto:
...io devo capire come mai nell' "ambiente alfista" viene così osannato quest'olio
Bisognerebbe chiedere ad Arese realmente cosa ne pensano :asd) il resto :ka)

A parte le battute, penso che sicuramente danni non ne faccia.
Poi i prezzi, insomma, basta vederli e farsi due conti.

I benefici reali che apporta...
come per tutti gli oli, temo che noi comuni utenti..non potremo mai avere una risposta o dei confronti esatti.
Troppe variabili nei percorsi, stili di guida e manutenzione...

Forse l'unica sarebbe fare delle prove al banco, e poi vedere l'usura del motore...
però mi sa che alla fine vengono a costare ben più dei tagliandi :asd)
 
Credo ca si siano limitati a cambiare la grafica delle latte, era già successo anche in passato

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk
 
scusate amici sul mio 1.6 TS 120CV che bardhal mi consigliate usare il motore non e' proprio di serie ci ho fatto fare delle modifiche

grazie
 
Mandami un messaggio privato. Per il tagliando è ancora presto
 
Top