147 sport pack q2

brizio75":3impmwat ha detto:
PBalfa":3impmwat ha detto:
Il problema è partito da Pomigliano, su eper la macchina è una q2 150cv punto e basta...
Sicuramente questa sarà stata una pronta consegna, il concessionario non avrà colpe

Esatto era un pronta consegna ma cosa cambia? Cmq mi sembra che risalendo dal vin la
Macchina sia stata assemblata a Torino possibile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente, la 147 era assemblata solo ed esclusivamente a Pomigliano
Cambia che le auto pronta consegna spesso non vengono configurate dai concessionari ma vengono prese così come sono
 
PBalfa":ygqr2ts0 ha detto:
brizio75":ygqr2ts0 ha detto:
PBalfa":ygqr2ts0 ha detto:
Il problema è partito da Pomigliano, su eper la macchina è una q2 150cv punto e basta...
Sicuramente questa sarà stata una pronta consegna, il concessionario non avrà colpe

Esatto era un pronta consegna ma cosa cambia? Cmq mi sembra che risalendo dal vin la
Macchina sia stata assemblata a Torino possibile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente, la 147 era assemblata solo ed esclusivamente a Pomigliano
Cambia che le auto pronta consegna spesso non vengono configurate dai concessionari ma vengono prese così come sono

Allora si il problema è sicuramente pomigliano
Resta da capire cosa fare se lasciare tutto così oppure chiedere un aggiornamento della carta
Se il costo è irrisorio ci potrei anche pensare....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho sentito un amico alla stradale, il suo consiglio è di andare in motorizzazione è spiegare il problema a un ispettore dell'ufficio tecnico. Poi decidi il da farsi. L'altra ipotesi è quella che ti ho scritto più su
 
olikver":9uq65xvx ha detto:
Ho sentito un amico alla stradale, il suo consiglio è di andare in motorizzazione è spiegare il problema a un ispettore dell'ufficio tecnico. Poi decidi il da farsi. L'altra ipotesi è quella che ti ho scritto più su

grazie mille per il consiglio ci andrò sicuramente e vi farò sapere magari potrà servire a qualcun altro in futuro...
 
Che stranezza. Solo per info: passare dai 110kw ai 125kw, ad esempio in mia regione, reca un aggravio sul bollo di circa 60euro... non so poi quanto costi variare a libretto la potenza, forse qualcosa dice sito ACI ... saluti
 
Flav":1mwnzs79 ha detto:
Che stranezza. Solo per info: passare dai 110kw ai 125kw, ad esempio in mia regione, reca un aggravio sul bollo di circa 60euro... non so poi quanto costi variare a libretto la potenza, forse qualcosa dice sito ACI ... saluti

64 da me e sinceramente per 64 euro l'anno preferisco sistemare la cosa....
 
Traif1502":25ns4q0e ha detto:
Ragazzi non facciamo confusione. Il tasto sport faceva parte sì della Ducati Corse, ma successivamente veniva aggiunto come optional anche sulle Q2 normali e questo lo so per certo perché quando l'ho comprata io era disponibile. Comprendeva pinze rosse, cerchi da 18" come quelli Ducati Corse ma senza bordino rosso e vetri posteriori oscurati. Per di più, i 170cv erano a libretto, quindi il motore era 170cv di suo e con il tasto sport variava la risposta dell'acceleratore
esatto!!!!
 
patrick76":1wx34p4f ha detto:
Traif1502":1wx34p4f ha detto:
Ragazzi non facciamo confusione. Il tasto sport faceva parte sì della Ducati Corse, ma successivamente veniva aggiunto come optional anche sulle Q2 normali e questo lo so per certo perché quando l'ho comprata io era disponibile. Comprendeva pinze rosse, cerchi da 18" come quelli Ducati Corse ma senza bordino rosso e vetri posteriori oscurati. Per di più, i 170cv erano a libretto, quindi il motore era 170cv di suo e con il tasto sport variava la risposta dell'acceleratore
esatto!!!!

Più che portare la targhetta interna con il codice del 170cv non so che fare
E cmq il tasto era compreso con il pack sport sulla q2 e potevi scegliere i ducati corse da 18 o quelli che ho io da 17 [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
patrick76":33d85qm4 ha detto:
e comunque la targhetta non è il numero di telaio..punzonato.....potrebbe anche essere tolta....

E che vuoi dire? In che senso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
voglio dire che per non avere problemi io quella targhetta la toglierei....nessuno andrà mai a cercarla....
 
patrick76":1ifmjm2x ha detto:
voglio dire che per non avere problemi io quella targhetta la toglierei....nessuno andrà mai a cercarla....
[emoji6][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se non erro il codice e tipo motore sono punzonati sul monoblocco vicino all attacco del cambio...sotto o comunque nei dintorni dello scambiatore di calore della egr...questo a quanto ho letto in giro....non ho mai verificato...è una zona molto infelice....
Piccola domanda...ma la centralina tra 150 e 170cv è la stessa???
 
patrick76":1rnh09dz ha detto:
Se non erro il codice e tipo motore sono punzonati sul monoblocco vicino all attacco del cambio...sotto o comunque nei dintorni dello scambiatore di calore della egr...questo a quanto ho letto in giro....non ho mai verificato...è una zona molto infelice....
Piccola domanda...ma la centralina tra 150 e 170cv è la stessa???

E qui ci vuole qualcuno di tecnico a quanto ho capito l'unica differenza tra i due motori è proprio la centralina ma non mi è chiaro se è un discorso di mappatura o proprio di centraline diverse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che poi come mai è stato commesso questo errore ? Probabilmente neanche a Pomigliano hanno capito questa strategia di marketing...
Che differenza c'è tra una Q2 con SportPack e una Ducati Corse ? :ka)
 
Qualcosa di estetica. La DC veniva venduta solo in tre colori, gli interni sono diversi, il quadro ha lo stemma, i cerchi sono dedicati. A parte quello è una Q2 con il tasto sport. Probabilmente è proprio per questo che hanno commesso l'errore. A listino non c'era il JTD da 170cv. Quindi io ordino una Q2 da 150cv e come optional metto il kit da 170cv, ma al momento di tirare fuori il libretto chi se ne occupa prende i dati del 150cv, non va a vedere gli optional
 
Top