Alfa Romeo Giulia

nell'attesa di novità... :matto) bozzetto di Giulia GTV fastback :?: :lol:
 

Allegati

  • Giulia GTV.jpg
    Giulia GTV.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 16,560
Centoquarantasette":3a9s1wb7 ha detto:
falconero79":3a9s1wb7 ha detto:
Cerotto":3a9s1wb7 ha detto:
Ma nessuna novità sulla Giulia 2.0 turbo da 350 CV?

già con la 280 il bollo arriva a quota 1000 euro...

io preferirei una 250cv..
250 e magari trazione posteriore e non integrale. Poi possibilità di disattivare i controlli che sulla veloce è una scandalo che non si possa

guarda, ho provato la veloce 280 e posso dirti che a me andrebbe bene anche come è adesso.. mi basta anche solo depotenziare
 
A me andrebbe bene anche una 150cv se diesel o la 200cv se benzina, potendomela permettere... oramai con tutti i controlli che ci sono, dove li scarichi tutti quei cavalli?!?!?! Faccio fatica io a scaricare i miei 150cv... figuriamoci un 350cv... meglio magari quindi tanta tanta ripresa a scapito dei cavalli in sè che si sviluppano in allungo...

in ogni caso però una parte di ragione c'è nel "ricercare" per Alfa anche la "cavalleria", perchè 350cv sarebbero lo step intermedio perfetto fra 280cv e 510cv... si dice che sarà solo per gli USA... vedremo...
 
Cerotto":6cqsm6a8 ha detto:
Ma nessuna novità sulla Giulia 2.0 turbo da 350 CV?
falconero79":6cqsm6a8 ha detto:
già con la 280 il bollo arriva a quota 1000 euro...
io preferirei una 250cv..
Centoquarantasette":6cqsm6a8 ha detto:
250 e magari trazione posteriore e non integrale.
Poi possibilità di disattivare i controlli che sulla veloce è una scandalo che non si possa
falconero79":6cqsm6a8 ha detto:
guarda, ho provato la veloce 280 e posso dirti che a me andrebbe bene anche come è adesso.. mi basta anche solo depotenziare
Giulia 2.0 Turbo benzina 250cv Q2... :elio) sarebbe l'auto ideale per un Italiano Alfista D.O.C. :D


Flav":6cqsm6a8 ha detto:
A me andrebbe bene anche una 150cv se diesel o la 200cv se benzina, potendomela permettere... oramai con tutti i controlli che ci sono, dove li scarichi tutti quei cavalli?!?!?! Faccio fatica io a scaricare i miei 150cv... figuriamoci un 350cv... meglio magari quindi tanta tanta ripresa a scapito dei cavalli in sè che si sviluppano in allungo...

in ogni caso però una parte di ragione c'è nel "ricercare" per Alfa anche la "cavalleria", perchè 350cv sarebbero lo step intermedio perfetto fra 280cv e 510cv... si dice che sarà solo per gli USA... vedremo...
devi muoverti a prenderla la 150cv che tra poco non la trovi più :asd)
 
ADAN":1pet9d40 ha detto:
Cerotto":1pet9d40 ha detto:
Ma nessuna novità sulla Giulia 2.0 turbo da 350 CV?
falconero79":1pet9d40 ha detto:
già con la 280 il bollo arriva a quota 1000 euro...
io preferirei una 250cv..
Centoquarantasette":1pet9d40 ha detto:
250 e magari trazione posteriore e non integrale.
Poi possibilità di disattivare i controlli che sulla veloce è una scandalo che non si possa
falconero79":1pet9d40 ha detto:
guarda, ho provato la veloce 280 e posso dirti che a me andrebbe bene anche come è adesso.. mi basta anche solo depotenziare
Giulia 2.0 Turbo benzina 250cv Q2... :elio) sarebbe l'auto ideale per un Italiano Alfista D.O.C. :D


Flav":1pet9d40 ha detto:
A me andrebbe bene anche una 150cv se diesel o la 200cv se benzina, potendomela permettere... oramai con tutti i controlli che ci sono, dove li scarichi tutti quei cavalli?!?!?! Faccio fatica io a scaricare i miei 150cv... figuriamoci un 350cv... meglio magari quindi tanta tanta ripresa a scapito dei cavalli in sè che si sviluppano in allungo...

in ogni caso però una parte di ragione c'è nel "ricercare" per Alfa anche la "cavalleria", perchè 350cv sarebbero lo step intermedio perfetto fra 280cv e 510cv... si dice che sarà solo per gli USA... vedremo...

devi muoverti a prenderla la 150cv che tra poco non la trovi più :asd)


Ma che pensionati!!!! :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
Volete le Alfa Romeo sportive e poi dite:
dove vai con 350 CV.... pago troppo bollo....
sembrate mio padre di 77 anni!!!

Dire che la Giulia da 350 CV e' superflua e' una bestemmia!!!! Pentitevi! :lol2)
Ovviamente avra' un mercato piu' ristretto come e' giusto che sia ma e' anche evidente che c'e' un buco di potenza nel listino. Passare da 280 CV a 510 CV e' un salto troppo grande a mio parere.
 
Purtroppo bisogna fare i conti con la fiscalità italiana. .
Già mantenere auto con 250 cv non è uno scherzo se poi per 30 cv in più il bollo passa da 500 a 1000 euro direi che fa passare la voglia al 99% dei potenziali acquirenti.

Ci vorrebbe un 250cv con 500 Nm di coppia allora si che sarebbe interessante .
 
Cerotto":13hrjk39 ha detto:
Ma che pensionati!!!! :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
Volete le Alfa Romeo sportive e poi dite:
dove vai con 350 CV.... pago troppo bollo....
sembrate mio padre di 77 anni!!!

Dire che la Giulia da 350 CV e' superflua e' una bestemmia!!!! Pentitevi! :lol2)
Ovviamente avra' un mercato piu' ristretto come e' giusto che sia ma e' anche evidente che c'e' un buco di potenza nel listino. Passare da 280 CV a 510 CV e' un salto troppo grande a mio parere.
Non ho più voglia di regalare una vagonata di soldi allo stato...
già a volte mi pento della GT
 
falconero79":1j45vsiz ha detto:
Cerotto":1j45vsiz ha detto:
Ma che pensionati!!!! :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
Volete le Alfa Romeo sportive e poi dite:
dove vai con 350 CV.... pago troppo bollo....
sembrate mio padre di 77 anni!!!

Dire che la Giulia da 350 CV e' superflua e' una bestemmia!!!! Pentitevi! :lol2)
Ovviamente avra' un mercato piu' ristretto come e' giusto che sia ma e' anche evidente che c'e' un buco di potenza nel listino. Passare da 280 CV a 510 CV e' un salto troppo grande a mio parere.
Non ho più voglia di regalare una vagonata di soldi allo stato...
già a volte mi pento della GT

Cerotto ha ragione, ma purtroppo alla fine del mese i conti bisogna farli... io ad esempio con 150cv diesel pago la bellezza di 297euro l'anno di solo bollo... senza contare assicurazione - che non si sa come mai se fai incidenti aumenta ma se non li fai ... non cala - , manutenzione ordinaria, carburante... oramai l'auto per la gente normale è divenuta un salasso...
 
Forse non ci si rende conto di quanto costi un auto con soli 250cv in Italia. ..
550 di bollo
1000 / 1500 di assicurazione
3000 di carburante
1000 di manutenzione

Per poi andare a 130 come la panda...
Facile parlare..
 
A MIO PARERE, se si vuole l'Alfa Romeo nel settore premium non possono mancare versioni un po' "esclusive". Ai tempi della Giulia, della Giulietta, dell'Alfetta, le Alfa non erano a buon mercato. Chi non poteva permettersele comprava altro.
Non si puo' avere tutto, premium e costo di acquisto/gestione sono due cose che non possono andare d'accordo.
Una potenza intermedia tra 510 CV e 280 CV ci deve essere a mio parere.
Non mi pare che pompare il 2.0 sia cosi' improponibile anche se sarebbe meglio un 2.5 V6 da 350 CV. L'immagine premium ed esclusiva non lo fai con le versioni "popolari" (tra virgolette dato che i prezzi della Giulia non lo sono) ma lo fai, anche, con le versioni particolari.
Molti si comprano la Serie 3 perche' c'e' la M3. La A3 perche' c'e' la S3.
Io vorrei una Ferrari ma mica mi incazzo con Maranello se non fanno una Ferrari per me che costa 30.000 Euro e fa 20 km/l oppure dico che fanno auto inutili dato che costa mantenerle e tanto a piu' di 130 non possiamo andare. Questa non e' la mentalita' "premium".
La Giulia "popolare" c'e' e se la comprera' chi potra'. Perche' non dovrebbe esserci quella 2.0 turbo da 350 CV? Sicuramente avra' meno mercato ma perche' non farla?
Quante GT 3.2 sono state vendute? Poche rispetto alla JTD. Quindi non andava fatta?
 
Cerotto":3ag1q9u4 ha detto:
A MIO PARERE, se si vuole l'Alfa Romeo nel settore premium non possono mancare versioni un po' "esclusive". Ai tempi della Giulia, della Giulietta, dell'Alfetta, le Alfa non erano a buon mercato. Chi non poteva permettersele comprava altro.
Non si puo' avere tutto, premium e costo di acquisto/gestione sono due cose che non possono andare d'accordo.
Una potenza intermedia tra 510 CV e 280 CV ci deve essere a mio parere.
Non mi pare che pompare il 2.0 sia cosi' improponibile anche se sarebbe meglio un 2.5 V6 da 350 CV. L'immagine premium ed esclusiva non lo fai con le versioni "popolari" (tra virgolette dato che i prezzi della Giulia non lo sono) ma lo fai, anche, con le versioni particolari.
Molti si comprano la Serie 3 perche' c'e' la M3. La A3 perche' c'e' la S3.
Io vorrei una Ferrari ma mica mi incazzo con Maranello se non fanno una Ferrari per me che costa 30.000 Euro e fa 20 km/l oppure dico che fanno auto inutili dato che costa mantenerle e tanto a piu' di 130 non possiamo andare. Questa non e' la mentalita' "premium".
La Giulia "popolare" c'e' e se la comprera' chi potra'. Perche' non dovrebbe esserci quella 2.0 turbo da 350 CV? Sicuramente avra' meno mercato ma perche' non farla?
Quante GT 3.2 sono state vendute? Poche rispetto alla JTD. Quindi non andava fatta?

quotone al 100%. E aggiungo di più, in America tutti sostengono che ci vorrebbe un 6 cilindri da 350 cv circa, il 2.0 T da 350 sarà comunque un palliativo. E per ora, appunto, non c'è nemmeno quello.
 
Cerotto":3hvg0dkn ha detto:
A MIO PARERE, se si vuole l'Alfa Romeo nel settore premium non possono mancare versioni un po' "esclusive". Ai tempi della Giulia, della Giulietta, dell'Alfetta, le Alfa non erano a buon mercato. Chi non poteva permettersele comprava altro.
Non si puo' avere tutto, premium e costo di acquisto/gestione sono due cose che non possono andare d'accordo.
Una potenza intermedia tra 510 CV e 280 CV ci deve essere a mio parere.
Non mi pare che pompare il 2.0 sia cosi' improponibile anche se sarebbe meglio un 2.5 V6 da 350 CV. L'immagine premium ed esclusiva non lo fai con le versioni "popolari" (tra virgolette dato che i prezzi della Giulia non lo sono) ma lo fai, anche, con le versioni particolari.
Molti si comprano la Serie 3 perche' c'e' la M3. La A3 perche' c'e' la S3.
Io vorrei una Ferrari ma mica mi incazzo con Maranello se non fanno una Ferrari per me che costa 30.000 Euro e fa 20 km/l oppure dico che fanno auto inutili dato che costa mantenerle e tanto a piu' di 130 non possiamo andare. Questa non e' la mentalita' "premium".
La Giulia "popolare" c'e' e se la comprera' chi potra'. Perche' non dovrebbe esserci quella 2.0 turbo da 350 CV? Sicuramente avra' meno mercato ma perche' non farla?
Quante GT 3.2 sono state vendute? Poche rispetto alla JTD. Quindi non andava fatta?

Veramente Alfa una volta dava la paga a macchine più blasonate e grosse con motori anche piccoli.
La Giulia (la prima, era un 1.3/1.6)..
Comunque ben vengano le grosse potenze, ma senza dimenticare le piccole. Anche la tanto premium BMW lo fa
 
Top