Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio...

credovo che con il 4x4 vi fosse un manualino.. bo vedremo



anche io ho visto un taglio simil giulietta attuale nel taglio del finestrino posteriore/montante nella stelvio sono curioso dal vivo come sara
 
e dopo Giulia... :champion) tocca alla Stelvio portar casa premi :champion)
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 

Allegati

  • Stelvio premiata.jpg
    Stelvio premiata.jpg
    99.9 KB · Visualizzazioni: 17,185
  • alfa-romeo-stelvio-QV-Foto-2016-panorama.jpg
    alfa-romeo-stelvio-QV-Foto-2016-panorama.jpg
    154 KB · Visualizzazioni: 17,178
Mammamia ! Ho incrociato lo Stelvio ! Son rimasto choccato , prima di rendermene conto era già passato , con dietro una giulia . Eppure era lui perché trilobo stile giulia ad altezza tetto della mia giulietta , striscia led dei fari e una grandezza da cayenne ! Volevo quasi inseguirlo ...

Inviato da mTalk
 
Snupy":3tw44w2e ha detto:
Mammamia ! Ho incrociato lo Stelvio ! Son rimasto choccato , prima di rendermene conto era già passato , con dietro una giulia . Eppure era lui perché trilobo stile giulia ad altezza tetto della mia giulietta , striscia led dei fari e una grandezza da cayenne ! Volevo quasi inseguirlo ...

Inviato da mTalk

Ottima impressione quindi!!!1 :spin) Ma era la versione normale o Quadrifoglio (per entrambe intendo)? Sei riuscito a capire?
 
No no quando mi son reso conto che era lo Stelvio ho visto fallo specchiettosolo il sedere della giulia che lo seguiva . É stato troppo un incontro inaspettato ma quello scudettone nero enorme ..

Inviato da mTalk
 
Snupy":tzl95n1f ha detto:
No no quando mi son reso conto che era lo Stelvio ho visto fallo specchiettosolo il sedere della giulia che lo seguiva . É stato troppo un incontro inaspettato ma quello scudettone nero enorme ..

Inviato da mTalk

Da Cassino a Novi ne han fatta di strada?!?! :p
Invece tutto ok con le piogge dalle tue parti? Come è la situazione? (scusate OT)
 
Tutto a posto x fortuna grazie ! Mah c'era un tratto di autostrada chiusa forse lo Stelvio é dovuto uscire e rientrava poi a Serravalle, dove l'ho incrociato . O forse andava all outlet , black friday !

Inviato da mTalk
 
voci dicon che un certo pilota :matto) :elio) si è visto dalle parti del Nürburgring :drive) :muaha)
 
Azzardo un 7'39"...
 
ADAN":2cx19gex ha detto:
voci dicon che un certo pilota :matto) :elio) si è visto dalle parti del Nürburgring :drive) :muaha)
Ma con la normale o la quadrifoglio?
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
marioddm":kljpvpcv ha detto:
Azzardo un 7'39"...

Molto lontano, credo.

Alfa ha stimato, mediante simulazione al computer, 7'59 per la quadrifoglio.

Che comunque non fa schifo, essendo un SUV, visto che è praticamente lo stesso tempo dell'Audi RS4 (7'56)
 
uscite su FB foto di muletti a spasso... :elio) ve ne metto una con Fabio Francia alla giuda :D
 

Allegati

  • AR Stelvio Q con Fabio Francia.jpg
    AR Stelvio Q con Fabio Francia.jpg
    101.2 KB · Visualizzazioni: 26,056
i muletti che giran sono almeno due... :eek13) ecco l'altro ;)
 

Allegati

  • alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-3.jpg
    alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-3.jpg
    185.9 KB · Visualizzazioni: 25,994
  • alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-1.jpg
    alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-1.jpg
    243 KB · Visualizzazioni: 25,982
  • alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-2.jpg
    alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-2.jpg
    192.5 KB · Visualizzazioni: 25,986
Top