.....550.000km.....

Flav":2d2bwt20 ha detto:
Con queste percorrenze, di un benzina nemmeno parlarne... l'unica potrebbe essere il gpl... o il metano?... ma dubito che possano arrivare a questi kilometraggi... comunque ancora complimenti per la fine del rodaggio :spin) ;)
si...col gpl o metano qualcosa risparmierei in effetti....ma al momento non posso cambiare macchina...quindi.... :D
 
Re: .....420.000km.....

patrick76":2gmslfjt ha detto:
si...col gpl o metano qualcosa risparmierei in effetti....ma al momento non posso cambiare macchina...quindi.... :D

sarebbe da pazzi cambiarla dato che è ancora in rodaggio :asd)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
in tutto questo fantastico rodaggio hai usato sempre lo stesso tipo di olio durante i tagliandi?
se si che olio usi?
comunque complimentoniiiiiiiiiiii
 
sempre usato selenia wr 5w40..cambiato .di norma ogni 20/25.0000km....filtro olio cambiato sempre insieme al filtro antipolline.ad ogni tagliando ..filtro gasolio e aria di norma ogni 2 tagliandi,quindi ogni 40-50.000km
grazie per i complimenti
 
dipende dalle strade....ma dopo 20.000km il mio filtro è ancora buono...il filtro antipolline invece dopo 20/30.000km inizia a tapparsi,con la conseguenza che l 'aria dalle bocchette esce con un getto sempre più debole...
infatti la casa indica 40.000km l intervallo per sostituire il filtro aria e 20.000km per l antipolline
 
08/07/2005 - 08/07/2017.....
la mia vecchietta compie oggi 12 anni esatti da quando le sue ruote hanno toccato la prima volta l'asfalto con me alla guida...che dire..il tempo è volato...molte cose sono cambiate in questi anni ..ma lei è rimasta...anche dopo l'incidente di ottobre 2014....quando le speranze di ripararla erano davvero ridotte al lumicino.....ad oggi siamo a quota 463.500km.....
quindi tanti auguri Globe Trotter!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Re: .....420.000km.....

Buon compleanno!![emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Top