MiTo Urban e Veloce S 2018... saran le ultime ?

ADAN":xbvo8ld9 ha detto:
Però manca la MiTo 1.6oo diesel :sgrat)

appunto, nel configuratore non si trova ... e il jtd 1.3 da 95 cv fa 0-100 in soli 12,5 secondi .... motorone con una massa così importante ;)

ma scherziamo dodici e qualcosa ? e come ripresa com'è? figurarsi poi in tre a bordo :nono)
 
Re: Nuova MiTo 2016...

E ne fanno anche una discreta pubblicità per sto motore , proposto anche su punto.
Da un 1.3 non credo ci si possa aspettare chissà quali prestazioni, almeno dovrebbe consumare poco...

inviato dal mio Asus ZenPad 10
 
credo che il problema sia tutto nell'omologazione euro 6 :mecry) i motori piccoli vengono soffocatissimi :ka)

12 secondi era la prestazione della mia Audi 100 2.ooo TD da 87cv nel lontano 1987...ma era una nave :asd)

da una parte meglio che ci sia un diesel, visto che li avevan tolti ad ottobre perchè euro 5
dall'altra è un vero peccato perchè la MiTo col 1.600 120cv era un bel andare.

Chissà che riprendano le vendite :muaha)
 
ADAN":2lqbuw7k ha detto:
credo che il problema sia tutto nell'omologazione euro 6 :mecry) i motori piccoli vengono soffocatissimi :ka)

ragion per cui a tendere spariranno i piccoli diesel nel segmento A. Troppo onerosi come costo.

falconero79":2lqbuw7k ha detto:
Guarda, non hai idea di che ci hanno detto (cercando di intortarci) a proposito di Mito all'incontro dei club

posso immaginare... :lol: Televendita stile Mondialcasa.

"e se vi comprate questa fantastica mito twinair in regalo c'è una bicicletta col cambio Shimano!"
 
no no..
niente stile televendita.. che sarebbe, forse, anche plausibile, vista la macchina...
ma tutt'altro... "da tirarsela" :crepap)
 
vista dal vero e confermo il miglioramento estetico del muso. :OK)
 

Allegati

  • Mito new.jpg
    Mito new.jpg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 30,420
Re: Nuova MiTo 2016...

Bella la bianca con quei cerchi... tutto sommato nel complesso è migliorata anche se purtroppo quei fari anteriori non li ho mai digeriti :(
 
Re: Nuova MiTo 2016...

18000€ per paraurti, volante e cerchi nuovi e per un 1.3 mjet.....mah

inviato dal mio Asus ZenPad 10
 
aleTS120":84fvjlzr ha detto:
18000€ per paraurti, volante e cerchi nuovi e per un 1.3 mjet.....mah

inviato dal mio Asus ZenPad 10

infatti. Prendete una serie precedente, le griglie nuove a ricambi e fate il cambio, ci smenate di meno.
 
Re: Nuova MiTo 2016...

il_laureato":1voossep ha detto:
Senza offesa per i possessori ma non si può guardare.
Idem Giulietta.
Guarda per me Giuletta ci ha guadagnato con questo restyling. La mascherina tutta nera è sicuramente meglio, opinione mia. MiTo invece...purtroppo rimane quella che è. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
L'ultima MiTo... :muaha)
potrebbe essere il canto del cigno...ma anche no...chissà :scratch)
intanto gustatevi questa bella nuova interpretazione al Salone di Parigi
del modello MiTo Veloce :nod)

verdi foto :OK)

;) http://www.motorionline.com/2016/09/29/ ... foto-live/ ;)
 

Allegati

  • ALFA_ROMEO_MiTo_VELOCE_006.JPG
    ALFA_ROMEO_MiTo_VELOCE_006.JPG
    139.2 KB · Visualizzazioni: 28,967
  • ALFA_ROMEO_MiTo_VELOCE_001.JPG
    ALFA_ROMEO_MiTo_VELOCE_001.JPG
    142.4 KB · Visualizzazioni: 28,966
Re: Nuova MiTo 2016...

Vabbè che parliamo di prezzi di listino, quindi abbastanza limabili in sede di acquisto, ma mi sembra chiedano uno sproposito per un'auto alla fin fine progettualmente vecchia di 8 anni.

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
 
aleTS120":6in3cvdh ha detto:
Vabbè che parliamo di prezzi di listino, quindi abbastanza limabili in sede di acquisto, ma mi sembra chiedano uno sproposito per un'auto alla fin fine progettualmente vecchia di 8 anni.

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
Dalle mie parti il 1.3jtdm 95cv Super dai 16950 ai 18400 con permuta/ rottamazione + finanziamento. Un conto è voler tenere il valore dei propri prodotti, un conto è essere fuori mercato...
 
Top