Cambio titolo:Consumo olio 5w30 159 e prova additivi Bardahl

sisi infatti si vedeva al bc però avendo ascquistato la macchina da due giorni e non conoscendola pensavo fosse normale :lol:
 
patrick76":7tdfn2yh ha detto:
ah ok!!allora allarme rientrato!!!! :nod) :OK)
sisi almeno per ora si..però non posso non consigliarvi i prodotti Bardahl per pulire gli iniettori, io che faccio molti km lo verso ogni 3 o 4 pieni 250 ml di prodotto e per risparmiare ho comprato quello da 1 lt e prima di mettere questo ho messo il concentrato diesel iniector da 500 ml. :)
vi allego le foto e le modalità d'uso sul sito Bardahl.
posso dire che l'auto consuma davvero meno sarà anche per aver rimosso fap, egr e svuotato catalizzatore..e la fumosità sembra sparita XD
questo è il primo pulitore:
http://www.bardahl.it/olio_motore/lubri ... _X_12.html

questo il secondo come trattamento conservativo e dopo circa 5.000 km vedo i risultati:
http://www.bardahl.it/olio_motore/lubri ... _X_24.html
 
Re: Cambio titolo:Consumo olio 5w30 159 e prova additivi Bar

Non metto in dubbio la qualità dei prodotti bardhal,ma se il gasolio è pulito,non si hanno problemi nemmeno dopo molte centinaia di migliaia di km...io non ho mai utilizzato né additivi né gasolio speciale sui miei jtd,e non ho mai avuto problemi di iniettori sporchi e/o fumosità....e ti parlo di percorrenze totali dell ordine di 2.000.000 di km circa....certo che male non fanno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Cambio titolo:Consumo olio 5w30 159 e prova additivi Bar

patrick76":1fd1qt67 ha detto:
Non metto in dubbio la qualità dei prodotti bardhal,ma se il gasolio è pulito,non si hanno problemi nemmeno dopo molte centinaia di migliaia di km...io non ho mai utilizzato né additivi né gasolio speciale sui miei jtd,e non ho mai avuto problemi di iniettori sporchi e/o fumosità....e ti parlo di percorrenze totali dell ordine di 2.000.000 di km circa....certo che male non fanno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ti dirò che la qualità del gasolio e fondamentale.. Forse da me non e Il migliore ma ho provato a cambiare tutte le pompe di gasolio.. Pero non ti nascondo che il motore va liscio ed e più silenzioso rispetto a prima ;)
Ora al prossimo cambio olio vorrei il bardhal visto che in molti ne parlano bene..ma il dilemma persistente e: al prossimo cambio olio 5w30 o 5w40 per il mio 150 cv? Non ci capisco niente chi USA chi USA l'altro e per entrambi mi dicono che va bene e male non ne fa

Inviato dal mio X9 utilizzando Tapatalk
 
Top