Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

ieri guardando la F1 in replica sulla RAI ho visto la pubblicità della 4C spider :?:
fin qui niente di male :clap) se non che... :jaw) se non che... :eek13) :eek13) :eek13)

"Alfa Romeo 4C Spider con finanziamento" :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)


ma...ma...non eran già tutte vendute e code chilometriche di attesa. :muaha)
 
ADAN":1t9ihy0d ha detto:
ieri guardando la F1 in replica sulla RAI ho visto la pubblicità della 4C spider :?:
fin qui niente di male :clap) se non che... :jaw) se non che... :eek13) :eek13) :eek13)

"Alfa Romeo 4C Spider con finanziamento" :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)


ma...ma...non eran già tutte vendute e code chilometriche di attesa. :muaha)

anche io l'ho sentita :eek:hmamma)
 
adesso manca quella dei km Zero :asd)
:splat)

d'altronde con la Spider han messo un prezzo esagerato direi. :bonk)
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

Io nelle 3 concessionarie che ho visitato, solo spider ho visto.
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus zenfone 2
 
Come dice Diabolik la causa potrebbe essere quella dei tassi negativi, gli conviene farti acquistare a rate indipendentemente dall'auto, infatti anche se andate ad acquistare una punto o una panda il preventivo a rate (interessi a parte) è più basso del preventivo in contanti.
 
beh.. meglio vorrà dire che tra qualche anno ci saranno le 4C spider usate a prezzi umani :D

Se fate caso, sul configuratore le 4C coupe sono sparite. Questo perchè probabilmente hanno terminato il numero realizzabile in quanto dall'anno prossimo non potranno più essere vendute perchè sprovviste di airbag a tendina
 
Outrun":39m6cu9r ha detto:
Come dice Diabolik la causa potrebbe essere quella dei tassi negativi, gli conviene farti acquistare a rate indipendentemente dall'auto, infatti anche se andate ad acquistare una punto o una panda il preventivo a rate (interessi a parte) è più basso del preventivo in contanti.

Si, è l'effetto BCE. Gli conviene prestare (andate a vedere il TAEG nelle offerte sul sito Alfa http://www.alfaromeo.it/offerte 2,53%, 3,85%, 0,71% con Alfa Free su AR 4C!) piuttosto che depositare con costo presso la BCE le proprie riserve. Però se vedete in giro i prestiti al consumo (di cui fa parte quello per l'auto) siamo nell'ordine dell'8,5% di media in Italia... FCA, su Alfa, li ha più bassi quasi del 5%... sarà per effetto della sinergia di FCA Bank con Credit Agricole... O del fatto che cmq FCA ha sede fiscale a Londra (e chi fa dividendi all'estero colà ha dei vantaggi) ma sede legale ad Amsterdam...

Ah, non dimentichiamo poi che se una concessionaria ti fa acquistare auto con finanziamento, si intasca subito i soldi come se fosse un pagamento immediato.
 
vero, anche a noi ad Arese hanno detto che in 4-6 mesi arriva

Gran bella auto, abbiamo potuto girare con lei per qualche giro e devo dire che è un gran bel giocattolo :love)

Tra 5-10 anni quando il valore delle usate sarà basso, chissà :asd)
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

Un piccolo giocattolo...
[youtube]B2L3On3Y2NI[/youtube]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
è dello zio di un mio amico......gran lavoro.....della 4c originale però ha solo la vasca centrale in carbonio e la plancia....
 
Top