Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Attreyu":3q3ajeyf ha detto:
io ho perso un treno evergreen 215-45-17 montaggio + equilibratura + convergenza 300€

mi sto trovando molto bene, per andare a lavoro faccio un tratto di collina fino a 1000 metri e poi riscendo a 500, anche guidando allegramente sempre molto sicuri.
Se durano anche credo di aver fatto un ottimo acquisto.
 
le r888 le ho avute e non sono così disastrose sul bagnato . certo non sono adatte . come stradali adesso sono al secondo treno di toyo t1 sport . come semi-slick prima avevo le yoko 048 ( eccezionali ma carissime ) , ora ho delle silverstone ftz rr . queste sul bagnato sì che sono delle saponette , ma sull' asciutto vanno alla grande e costano meno della metà delle yoko .
 
Buon pomeriggio a tutti,
oggi ho fatto na pazzia... ho cambiato le scarpe alla bravo... continuando ad odiare le Michelin, ho installato queste...
959242a23163f124f1c8176c5c234965.jpg

Le stesse che monta mio padre, di cui si trova molto bene anche dopo i 10 mila km... Avon zv5 225/45 r17 91y :OK)
So di essere stato un pazzo dato le Michelin semi-nuove (dot 2015), ma preferisco avere sotto altro che risponda meglio alla mia guida... appena ho 2 minuti liberi, faccio foto e metterò le Michelin nel mercatino :OK)
Saluti Max.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
AndreTuning147":1vahiuz2 ha detto:
come mai questo odio nei confronti di Michelin...?
Per la guida che ho io, non riesco ad adattarmi... in passato ho avuto in misura 205/55 r16 le ps3, ma ugualmente oscene... ripeto... saranno gomme ottime... ma non per me... con altre marche mi trovo molto meglio.
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Effettivamente sono un po debolucce di spalla, se ne era già parlato proprio in questo topic.
Personalmente, pur avendo notato anch'io questa cosa, solo nella guida sportiva, non posso che parlarne bene.
Per me che faccio molta strada hanno dimostrato una durata eccellente, così come la tenuta su asciutto e bagnato.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
aleTS120":3hiqhd6h ha detto:
Effettivamente sono un po debolucce di spalla, se ne era già parlato proprio in questo topic.
Personalmente, pur avendo notato anch'io questa cosa, solo nella guida sportiva, non posso che parlarne bene.
Per me che faccio molta strada hanno dimostrato una durata eccellente, così come la tenuta su asciutto e bagnato.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
Io ripeto, per la mia guida sono carenti non di spalla, ma di tenuta... forse chiedo troppo alle gomme... comunque non sono per me... per la durata ci credo eccome... mio zio ha nella c-max le primacy hp di primo equipaggiamento, e ci ha percorso 91 mila km... ora sono arrivate, perché completamente indurite, e li sta per sostituire.
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Ma parlate delle energy saver? Per me sono pessime, dure come il marmo e si vetrificano presto.. Le aveva mio padre su una Peugeot, gliele ho fatte togliere, sul bagnato per poco mi ammazzavo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ahhhh pensavo le pilot sport 3, almeno io parlavo di quelle :D
Come tenuta non mi lamento e qualche curvetta allegra ogni tanto mi piace prenderla. devo ancora vedere quanti km ho percorso, ma credo di aver superato i 60.000Km, in misura 215-45-17.
 
aleTS120":12rop39h ha detto:
Ahhhh pensavo le pilot sport 3, almeno io parlavo di quelle :D
Come tenuta non mi lamento e qualche curvetta allegra ogni tanto mi piace prenderla. devo ancora vedere quanti km ho percorso, ma credo di aver superato i 60.000Km, in misura 215-45-17.

Le ps3 le avevo in precedenza in misura 205/55 r 16... queste invece sono 225/45 r17 91w...
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Mi correggo sul conteggio chilometrico, sono a 72.000 km percorsi con le ps3, so già che non mi crederete.

Maxximus":3gjdtfxc ha detto:
aleTS120":3gjdtfxc ha detto:
Ahhhh pensavo le pilot sport 3, almeno io parlavo di quelle :D
Come tenuta non mi lamento e qualche curvetta allegra ogni tanto mi piace prenderla. devo ancora vedere quanti km ho percorso, ma credo di aver superato i 60.000Km, in misura 215-45-17.

Le ps3 le avevo in precedenza in misura 205/55 r 16... queste invece sono 225/45 r17 91w...
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

:OK)
 
Maxximus":2itnmkle ha detto:
aleTS120":2itnmkle ha detto:
Effettivamente sono un po debolucce di spalla, se ne era già parlato proprio in questo topic.
Personalmente, pur avendo notato anch'io questa cosa, solo nella guida sportiva, non posso che parlarne bene.
Per me che faccio molta strada hanno dimostrato una durata eccellente, così come la tenuta su asciutto e bagnato.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
Io ripeto, per la mia guida sono carenti non di spalla, ma di tenuta... forse chiedo troppo alle gomme... comunque non sono per me... per la durata ci credo eccome... mio zio ha nella c-max le primacy hp di primo equipaggiamento, e ci ha percorso 91 mila km... ora sono arrivate, perché completamente indurite, e li sta per sostituire.
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

azz ma come guidi :asd) ?

a quanto le fai le pressioni.....?
 
La macchina con me, quando chiedo, deve camminare come voglio io... :asd) per la pressione, li ho sempre tenute 2.3 (come da libretto) o 2.4... queste nuove al momento li sto provando a 2.3 ant. e 2.2 post. Ma credo che domani, se ho tempo, li porto a 2.4 ant. e 2.3 post. Per adesso, dopo circa 1300km, tutto positivo... ma sento la mancanza di risposta della nasona... appena ho 5 minuti di tempo, riprendo il topic sulla bravo e faccio una mini recensione... :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
AndreTuning147":1tu4dfcg ha detto:
beh dai 2.4 minimo.... io non scenderei mai sotto!
almeno con la mia mi comporto così
Io ho voluto provare... inizialmente il gommista me li fece tutti e 4 a 2.7... scivolava al posteriore... adesso è molta più ferma...
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Top