Consiglio sostituzione fregi

Ciao, io passerei a quelli nuovi, come sulla Giulia. Il problema è che avrai quelli del cofano e del baule vecchi, no? Avrai occasione di cambiare pure quelli?
 
...i effetti...se cambi quelli dei mozzi,dovresti cambiare anche i fregi ant e post....io li comprai l'anno scorso,il giorno dopo la presentazione alla stampa della Giulia....su ebay c'era un venditore cinese che li aveva già in vendita...sono fatti molto bene e mi piacciono...ma sinceramente non li ho montati sulla gt...mi sembrano troppo moderni....
 
Per me il vecchio logo ha qualcosa in più, ma qui chiaramente va a gusti.
Quoto gli altri consigli, se sostituisci i coprimozzi sarebbero da sostituire anche i fregi sulla carrozzeria.

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
Si ovviamente cambierei tutto. Forse con l'estetica che ho con calotte satinate, baffi e cerchi ci dovrebbero star bene.
Il dubbio è che come dice patrick76 probabilmente sono un po troppo moderni, però la tentazione è grande.
 
Infatti, secondo me ci stanno bene. Chiaramente considera che sostituire quelli anteriore e posteriore implica un po' di lavoro rispetto al semplice distacco delle lenti dei coprimozzi. Il nuovo logo lo trovo molto riuscito e senz'altro più moderno :nod)
L'unico logo che non cambierei, vista la difficoltà, è quello sul volante.
 
Quelli del link non sono originali, lo stesso venditore per l'anteriore e posteriore li ha che si sovrappongono agli originali con del biadesivo in dotazione.
Non so se la fattura è buona ma dalle foto sembra di si, sono leggermente più grandi degli originali così da coprirli completamente.
 
 

Allegati

  • 01945877e1a263bee9dc0ffbc5bdc0b0.jpg
    01945877e1a263bee9dc0ffbc5bdc0b0.jpg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 13,345
  • a924deb56055d470c5e9c8f879711716.jpg
    a924deb56055d470c5e9c8f879711716.jpg
    117.6 KB · Visualizzazioni: 13,345
Si sono da 74 e devi scollare i vecchi che hai, mentre il volante è da 40 e lo puoi incollare sopra. I cerchi sono da 50, io ho preso anche le basette per tenerli visto che i vecchi copri mozzo erano rotti. Altrimenti puoi prendere solo le lenti da 50 per i coprimozzo.
 
natan":39zhbcuk ha detto:
Si sono da 74 e devi scollare i vecchi che hai, mentre il volante è da 40 e lo puoi incollare sopra. I cerchi sono da 50, io ho preso anche le basette per tenerli visto che i vecchi copri mozzo erano rotti. Altrimenti puoi prendere solo le lenti da 50 per i coprimozzo.
Ma se lo incollo sopra, quello del volante, poi non si vede il rialzo? comunque complimenti è venuta benissimo :D
 
natan":26tc0ftj ha detto:
Quello del volante già sta un mm basso,con questo sta perfettamente a filo.
Ma se provassi a romperlo al centro con il cacciavite e poi toglierlo ci potrei riuscire? Perché toglierlo dal lato sicuramente rovino il bordino, mi riferisco sempre a quello del volante. Si vero sta qualche mm più in basso ma metterlo sopra mi sa di posticcio..bu le solite paranoie XD
 
Il nuovo logo ha tutto un altro sapore secondo me... decisamente più moderno, dinamico ed accattivante.
La sostituzione dei fregi "esterni" direi che è venuta benissimo!
Per quello interno, sul volante, hai messo quello con biadesivo? Hai una foto?
 
Top