VW bara sui motori diesel

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) Fanno veramente schifo!!!!Speriamo che presto l'onestà torni di moda :help) :help)
 
Snupy":9lb46qhv ha detto:
Et voilà magia dell'europarlamento , passi i limiti delle emissioni ? No problem , noi alziamo i limiti cara volks così non hai più problemi !

http://www.corriere.it/cronache/16_febbraio_03/titolo-8ee82266-ca9e-11e5-a089-b5567fb53351.shtml

riguarda ovviamente tutti i costruttori ma sappiamo bene il "peso" della germania quindi ...non venitemi più a parlare della tecnologia tedesken e la sua superiorità tecnica e onestà , l'avesse fatto fca immagino l'accanimento verso gli italianen :mad2)
Schifo :KO)

beh la pubblicità ce lo insegna tutti i giorni "audi all'avanguardia della tecnologia" :D (ehm diremmo adesso abili prestigiatori ecco)

e noi gente in malafede dubitavamo delle armi segrete dei tedeschi :asd) :celebrate) eccoci serviti di barba e parrucca !! :marameo)

viva l'onestà :muaha) noi attendiamo pazienti che ripassi :inocchio)

oh 'desso manca che sistemino la questioncella degli stati uniti e poi vw riparte alla grande ..... e figurati se non tirano fuori un bel coniglio dal cilindro (quello del mago, mica quello del blocco motore :lol: )

dai gente, è ancora Carnevale, tutto è permesso a tutti, in definitiva :Ball)
 
Questo vi fa capire che l Europa = Germania.
Ad ogni modo tutti i condoni che vogliono dare resta il fatto che il loro titolo ha perso il 50% del suo valore e questo resta un dato di fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Eh negli stati uniti trovano duro , lí regnano gli avvocati :)
Rimane il fatto che x risolvere il problema devono aggiungere qualcosa a valle del motore e quindi non sono questi gran motori che vogliono far vedere , inquinano , consumano e hanno poca cavalleria . Peccato che gli italiano continuano a credere alla fuffa , almeno gli ultimi dati di vendita dicono questo
 
Snupy":3q3xq134 ha detto:
Eh negli stati uniti trovano duro , lí regnano gli avvocati :)
Rimane il fatto che x risolvere il problema devono aggiungere qualcosa a valle del motore e quindi non sono questi gran motori che vogliono far vedere , inquinano , consumano e hanno poca cavalleria . Peccato che gli italiano continuano a credere alla fuffa , almeno gli ultimi dati di vendita dicono questo

toh, ecco che gli avvocati (del diavolo :devil) ) in Usa hanno trovato la quadratura del cerchio per sanare la quisquilia dei diesel vw che abbisognano, con calma, di una "piccola messa a punto"

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04 ... o/2660539/

"gli analisti hanno stimato che la casa tedesca rischia complessivamente di pagare decine di miliardi di dollari in multe, costi per le riparazioni e accordi come quello raggiunto negli Usa. Solo il costo dell’operazione di riacquisto di tutte le auto coinvolte nello scandalo supera i 7 miliardi di dollari."

e ora vediamo se i soloni crucchi preferiscono sganciare pacchi di banconote ai proprietari yankee ricomprandono i loro ̶c̶a̶r̶r̶e̶t̶t̶o̶n̶i̶ ehm autoveicoli oppure mettere a norma il motore (seeee), auguroni alla casa d'oltralpe in tutti e due i casi, dovranno procurarsi parecchie carriole per portare i soldi ai danneggiati :D
 
Eh credo proprio che vogliano tirare nella cacca fca sti tedeschen , ora che esce la giulia guarda caso accusano l'Italia.... Non sarà esente da colpe fca ma dopo più di un anno lo scoprite ?
 
Fico! La differenza sostanziale è che gli Usa, con tutti i loro difetti, sono ancora uno Stato Sovrano (seppur piegato a Wall Street): quelle poche leggi che ci sono, le devi rispettare. L'Italia, come tutti i paesi dell'Eurozona, è sostanzialmente colonia... Qualcuno prima ha detto Uem=Germania. Ecco il "colonizzatore"... La Germania fa gli affari suoi, ma se lo fa qualche altro Stato, non può. Le piace vincere facile... E vorrei proprio vedere se avessero ancora il Deutsche Mark: export auto sarebbe dimezzato...
 
ach poferi teteski innocenti, cosa avranno mai fatto per attirarsi le gelosie del mondo .... ma quanti dispettucci devono sopportare in vag :?:

e intanto i lavori di sistemazione del parco circolante europeo marciano spediti, molto spediti

http://www.alvolante.it/news/ancora-poc ... ate-346957

i commenti alla notizia sono interessanti


questi tedeschi son come Bertoldo che andava in cerca dell'albero idoneo per farsi impiccare, ma siccome doveva sceglierselo lui .... mai si trovò una pianta adatta :p
 
Maxximus":3i5uk9hi ha detto:

d'accordo, pare che esista ancora un giudice a Berlino ..... però

però a leggere quattroruote di giugno, le analisi sulle emissioni dei diesel europei euro 5 offrono risultati sconcertanti a seconda della variazione della temperatura ambiente, della velocità e di altri parametri, in pratica TUTTE le case costruttrici sarebbero/sono fuori legge in qualche maniera, e perciò alla fine della musica casa vag potrebbe continuare a dormire sogni beati, comunque mi pare il colmo che i giudici tedeschi si accaniscano contro il loro fabbricante nazionale .... e noi italici sempre e comunque pronti a comprargli le macchine di tutto e di più

OT finalmente una copertina di 4R come si deve ... auto italiana col biscione in caccia ... e all'interno articolo sulla prova della nuova belva alfa, ne parlano quasi solamente bene, e il jtd 22.2 ha emissioni bassissime (teoriche ;) )
 
Il fatto è che vag ha modificato la centralina , cosa che non hanno fatto gli altri è questo l'atto truffaldino . Che poi i test fatti su strada normale diano risultati diversi si è sempre saputo ma nei test ufficiali rientravano nei parametri di legge .
 
A me da impressione che si sta cercando di trovare una giustificazione a tutto ciò da far passare il tutto, in futuro, cosa normale e legale... [emoji35]
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD
 
Quoto Snupy. Un conto è rispettare normative che si piegano ad interpretazioni e che lasciano spazio a "sotterfugi" che in ogni caso rimangono sempre all'interno della legge. Un conto è mettere un sw che migliora le prestazioni dell'auto ma sul banco fa rientrare il mezzo dentro le emissioni di legge. Chiamasi truffa. Nessun altro costruttore, fino a prova contraria, lo ha installato. Vw si. Quindi paghi. Altrimenti è inutile poi fare blocchi del traffico e menate varie...
 
Flav":186968qt ha detto:
Quoto Snupy. Un conto è rispettare normative che si piegano ad interpretazioni e che lasciano spazio a "sotterfugi" che in ogni caso rimangono sempre all'interno della legge. Un conto è mettere un sw che migliora le prestazioni dell'auto ma sul banco fa rientrare il mezzo dentro le emissioni di legge. Chiamasi truffa. Nessun altro costruttore, fino a prova contraria, lo ha installato. Vw si. Quindi paghi. Altrimenti è inutile poi fare blocchi del traffico e menate varie...

son d'accordo con te sull'ipocrisia delle leggi poi raggirate da vw, vedi caso però che ai crucchi molto (troppo) gli si perdona .... in ogni caso vag sta cercando degli specchi abbastanza alti per non finire mai di arrampicarcisi .... guardate quanta pubblicità in più sparano in Italia, tante belle parole blablablabla sanno tutto loro, pifferai !!
 
domani sapremo qualcosa di preciso sul futuro di vw dalle labbra dei loro capoccia

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2 ... id=ADnODWc

uhm, perchè il cronista dice "vw valuterà inoltre la situazione di alcuni asset del gruppo, tra cui il brand motociclistico Ducati e l'unità turbo e diesel del marchio truck Man", ma se era tutto a posto e sistemato, a gonfie vele ..... ora s'accorgono che il piatto piange, soldini in prospettiva scarseggiano ?? :ka)
 
Top