Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

Andy96":21qcrdg5 ha detto:
Attento che pneumaticone ha la consegna in 20gg lavorativi...se hai fretta, non prenderle lì!

Inviato dal mio SM-G900F
20?????? Cavoli è un po che non acquisto li ok, ma cosa spediscono con la tartaruga? ?? Eh...ne avrei bisogno prima cavoli.
Grazie della segnalazione Andy

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
No no...è che se vuoi lo sconto, e così! Penso sia perchè risparmiano sulla spedizione e si organizzano col corriere.
Io avevo ordinato le estive il 3 gennaio e arrivarono il 26, ma non avevo fretta! [emoji6]

Euroimport spedisce in 3gg.


Inviato dal mio SM-G900F
 
Eh stavo guardando proprio Euro import. ...certo che per 60€ in più mi porto a casa la Goodyear F1 Asym 2 215/45 R17 91Y XL.prezzo 354€ spedite in 48 ore......mah......ci penso. ..Con le Hankook spenderei 292€...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Andy96":phf87464 ha detto:
Ottimo prezzo!
Io delle rainsport3 avevo pagato 324!

Inviato dal mio SM-G900F


Penso che andrò un po' a risparmio, ma non troppo ovviamente.
Sto seriamente pensando alla Hankook Ventus v12 evo2 K120 215/45 R17 91Y XL con disegno simmetrico ...su euroimport 4 gomme 292€
Risparmio un pochino e in sto periodo ne ho bisogno, ma comunque credo non siano gomme scadenti leggendo un po' in giro.
Alla fine anche se arrivassero ai 30mila km fatti con le Nokian sarei comunque soddisfatto.
Vi aggiorno
 

Allegati

  • Hankook-V12-EVO2_lg_super.jpg
    Hankook-V12-EVO2_lg_super.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 15,308
Pneumatici estivi per 147

Salve a tutti . Vorrei un consigli il mio gommista mi vuole vendere dei copertoni zeta 215x45 17" voi che ne pensate ?
 
Io te l'ho già detto "di là", per me no e poi no. lascia stare, non si va a risparmio sulle gomme
 
Pneumatici estivi per 147

Selve. Il gommista me li fa 70 euro a gomma .mi sto infomando un po .qualche marca a buon prezzo ?hankook come sono? Io per adesso cio nexen n 8000 nn sono granche . Saluti
 
AlfaMatte":3e6dch11 ha detto:
Andy96":3e6dch11 ha detto:
Ottimo prezzo!
Io delle rainsport3 avevo pagato 324!

Inviato dal mio SM-G900F


Penso che andrò un po' a risparmio, ma non troppo ovviamente.
Sto seriamente pensando alla Hankook Ventus v12 evo2 K120 215/45 R17 91Y XL con disegno simmetrico ...su euroimport 4 gomme 292€
Risparmio un pochino e in sto periodo ne ho bisogno, ma comunque credo non siano gomme scadenti leggendo un po' in giro.
Alla fine anche se arrivassero ai 30mila km fatti con le Nokian sarei comunque soddisfatto.
Vi aggiorno
Bene ragazzi mi sono deciso.
Penso che sarò tra i primi del forum a provare le Hankook Ventus v12 evo2 k120 215/45 R17. Le devo ordinare, ma direi che ho dicessi. Vi farò sapere come andranno ok??? Grazie a tutti per i consigli e le opinioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
mobilatta":2rh0ixx2 ha detto:
Selve. Il gommista me li fa 70 euro a gomma .mi sto infomando un po .qualche marca a buon prezzo ?hankook come sono? Io per adesso cio nexen n 8000 nn sono granche . Saluti
Ah io sto comprando per la prima volta Hankook proprio ora..speriamo! Son un marchio tra il Premium e il Buono...costano un po' meno delle Top, ma spero in una resa comunque buona

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
AlfaMatte":4t5xbd0m ha detto:
Bene ragazzi mi sono deciso.
Penso che sarò tra i primi del forum a provare le Hankook Venus v12 evo2 k120 215/45 R17. Le devo ordinare, ma direi che ho dicessi. Vi farò sapere come andranno ok??? Grazie a tutti per i consigli e le opinioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi interessa sapere opinioni su questo modello. Facci sapere. :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
BULLIT":jicw6qvr ha detto:
taurus67":jicw6qvr ha detto:
bullit , se parliamo delle advan sport 048 ( semislick ) , ok , sono tra le migliori . ma se parliamo delle stradali , neanche se me le regalano ! ho avuto le 102 : fianco molto rigido . spalla squadrata . sull ' asciutto non erano un gran che , sul bagnato erano delle saponette .
Sono le Advan Sport 103 o 105 credo. Cerchio da 16".
Cosa mi dici?
Alla fine ho preso le Goodyear efficinet grip. Sono venute 280 € compresa convengerza.
il test effettuato dal TCS le valuta come "molto consigliate".
Vedremo la loro riuscita.
 
BULLIT":ib0xqkif ha detto:
BULLIT":ib0xqkif ha detto:
taurus67":ib0xqkif ha detto:
bullit , se parliamo delle advan sport 048 ( semislick ) , ok , sono tra le migliori . ma se parliamo delle stradali , neanche se me le regalano ! ho avuto le 102 : fianco molto rigido . spalla squadrata . sull ' asciutto non erano un gran che , sul bagnato erano delle saponette .
Sono le Advan Sport 103 o 105 credo. Cerchio da 16".
Cosa mi dici?
Alla fine ho preso le Goodyear efficinet grip. Sono venute 280 € compresa convengerza.
il test effettuato dal TCS le valuta come "molto consigliate".
Vedremo la loro riuscita.
Le ho avute:
Tutto sommato erano confortevoli, nei limiti riuscivano ad assorbire bene lo sconnesso.
Le mie erano abbastanza rumorose, infatti le ho cambiate per disperazione e con l'occasione sono passato ai 17", inoltre sul bagnato in fase di accelerazione, slittavano con ovvia entrata dell'ASR, per i miei gusti slittavano un pò troppo a discapito della sicurezza.
Come durata, le mie avevano 30k km (invertite ogni 10k) allo smontaggio ed avevano ancora 5mm di battistrada, quindi penso che 50k km siano garantiti.
Mia esperienza è stata quindi negativa, ma non escluso che potessero essere state maltrattate dal vecchio proprietario, magari non controllava spesso la pressione causando quindi la formazione di scalini sul battistrada.

Ora sono passato alle Goodyear F1 in misura da 17. Dal punto di vista del confort non si avverte la riduzione della spalla, anche queste sono belle morbide. Il grip è notevole, le rimonterei ad occhi chiusi.
 
in passato ho avuto sia hankook , che falken . devo proprio essere sincero ? mai più !!! dopo 5k km , dico 5000 km , sono diventate dure come il cemento , con conseguenze che potete immaginare . non vedevo l' ora di finirle . e se monto il secondo treno do toyo , ci sarà un perchè .......
 
Maxximus":1giwbk2o ha detto:
AlfaMatte":1giwbk2o ha detto:
Bene ragazzi mi sono deciso.
Penso che sarò tra i primi del forum a provare le Hankook Ventus v12 evo2 k120 215/45 R17. Le devo ordinare, ma direi che ho dicessi. Vi farò sapere come andranno ok??? Grazie a tutti per i consigli e le opinioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi interessa sapere opinioni su questo modello. Facci sapere. :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2


Gomme arrivate!
Ordinate il 2 Aprile su Euroimport e arrivate il 6 Aprile!
DOT 4315

La prossima settimana le monto e vedremo come reagiranno alla montagna! :D
 
ragazzi , ho visto le nuove michelin super sport , e letto le caratteristiche : dovrebbero essere eccezionali sia su asciutto che bagnato ( la danno in classe A ) . certo il prezzo non è basso , ma neanche esagerato . chi di voi ha notizie ?
 
infatti è sempre stata la loro prerogativa . che si siano svegliati fuori , e fatto delle gomme che non induriscono dopo qualche km fatto , e che tengano anche sul bagnato ? l' esperienza in f1 dovrebbe aver insegnato loro qualcosa .......
 
Top