Come capire se il compressore funziona?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Buonasera a tutti, sinceramente nella Brera non si sente molto il tac di quando attacca il compressore, e io ho sempre paura che smetta di funzionare, al limite si può sentire un lieve fruscio nel funzionamento al minimo tenendo il ventilatore basso ma come verificare chew stia funzionando davvero? secondo il manuale non funziona sotto -1 gradi e non + 4 come era per 147/GT. Grazie
 
white.oleander":31paeh1y ha detto:
Buonasera a tutti, sinceramente nella Brera non si sente molto il tac di quando attacca il compressore, e io ho sempre paura che smetta di funzionare, al limite si può sentire un lieve fruscio nel funzionamento al minimo tenendo il ventilatore basso ma come verificare chew stia funzionando davvero? secondo il manuale non funziona sotto -1 gradi e non + 4 come era per 147/GT. Grazie
Purtroppo la Brera non ce l'ho più.
Di non sentire praticamente mai il compressore, a fronte di un impianto di condizionamento potentissimo ed efficace, sono sempre e solo stato contento.
Mai e dico mai mi farei arzigogoli mentali come quelli di sopra.
 
prendi una bella 500 e lo sentirai attaccare e staccare tutte le volte che vuoi,du palle,sul 1200 era molto piu' evidente ora sull'abarhtina un po' meno ma sempre fastidioso,meglio il nostro "silenzio" fidati anche se pero' baratterei volentieri la sinfonia che esce dallo scarico col mio :D
 
Top