Consigli su acquisto Brera

Leggo con dispiacere la vicenda e resto veramente senza parole
Mi pare strano una retromarcia del genere e mi rendo conto che non sia il massimo,se è andata in questo modo penso che abbia ricevuto all'ultimo momento una proposta migliore e non sapeva come dirtelo,pare brutto ma sparire così gli sarà sembrata la soluzione migliore (non giusta) ed ha fatto quello che per lui(purtroppo a tuo danno diciamo )era conveniente
Per il resto quoto quanto gli altri amici sopra scrivono riguardo ad accessori ,biglietti e quant'altro aggiungendo che ci si resta di merda ma si era capito anche questo
Ormai non ti resta che proseguire nella tua ricerca e dimenticare questo ennesimo scoglio
 
fdelia2001":2xhfmhw9 ha detto:
Leggo con dispiacere la vicenda e resto veramente senza parole
Mi pare strano una retromarcia del genere e mi rendo conto che non sia il massimo,se è andata in questo modo penso che abbia ricevuto all'ultimo momento una proposta migliore e non sapeva come dirtelo,pare brutto ma sparire così gli sarà sembrata la soluzione migliore (non giusta) ed ha fatto quello che per lui(purtroppo a tuo danno diciamo )era conveniente
Per il resto quoto quanto gli altri amici sopra scrivono riguardo ad accessori ,biglietti e quant'altro aggiungendo che ci si resta di merda ma si era capito anche questo
Ormai non ti resta che proseguire nella tua ricerca e dimenticare questo ennesimo scoglio
Grazie per la solidarietà[emoji6]



Gaetano":2xhfmhw9 ha detto:
Fonzie,

questa meriterebbe un'occhiata...non è poi tanto lontana da te..
no ? ....


http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... asrc=st|as

Gaetano mi era già arrivata la notifica su autoscout, poco fa ho chiamato il proprietario e mi sono fatto mandare delle foto. Da quello che si può vedere esternamente c'è da riverniciare il cofano a cui si è spellato il trasparente e ha una piccola abrasione sul passaruota posteriore. Internamente invece i fianchetti dei sedili sono consumati tanto da far uscire il "bianco" e la pedaliera è anch'essa un pò consumata. Dischi e distribuzione mai sostituiti, DPF ed egr non rimossi, tagliando completo e gomme fatti a settembre. Bollo pagato fino ad agosto 2016.
 
Fonzie444":16nju17q ha detto:
fdelia2001":16nju17q ha detto:
Leggo con dispiacere la vicenda e resto veramente senza parole
Mi pare strano una retromarcia del genere e mi rendo conto che non sia il massimo,se è andata in questo modo penso che abbia ricevuto all'ultimo momento una proposta migliore e non sapeva come dirtelo,pare brutto ma sparire così gli sarà sembrata la soluzione migliore (non giusta) ed ha fatto quello che per lui(purtroppo a tuo danno diciamo )era conveniente
Per il resto quoto quanto gli altri amici sopra scrivono riguardo ad accessori ,biglietti e quant'altro aggiungendo che ci si resta di merda ma si era capito anche questo
Ormai non ti resta che proseguire nella tua ricerca e dimenticare questo ennesimo scoglio
Grazie per la solidarietà[emoji6]



Gaetano":16nju17q ha detto:
Fonzie,

questa meriterebbe un'occhiata...non è poi tanto lontana da te..
no ? ....


http://ww3.autoscout24.it/classified/28 ... asrc=st|as

Gaetano mi era già arrivata la notifica su autoscout, poco fa ho chiamato il proprietario e mi sono fatto mandare delle foto. Da quello che si può vedere esternamente c'è da riverniciare il cofano a cui si è spellato il trasparente e ha una piccola abrasione sul passaruota posteriore. Internamente invece i fianchetti dei sedili sono consumati tanto da far uscire il "bianco" e la pedaliera è anch'essa un pò consumata. Dischi e distribuzione mai sostituiti, DPF ed egr non rimossi, tagliando completo e gomme fatti a settembre. Bollo pagato fino ad agosto 2016.

Però a quel prezzo (per giunta negoziabile, quindi magari gli tiri il passaggio a suo carico che sono circa 850€) e con quegli optional, se meccanicamente è a posto secondo me rimane un buon acquisto! Io lo farei un salto a vederla se non mi venisse troppo scomodo. ;)
 
Tranquillo Fonzie,

immaginavo l'avessi vista.. ho condiviso il link qui anche per avere un'ulteriore spunto di riflessione oltre che pareri da altri utenti..
 
Certo che di tutti questi annunci se ne salvano davvero pochi..
già comprare da un concessionario non è sinonimo di grandi garanzie, figuriamoci poi da un privato..

molto spesso mi è capitato di vedere annunci non congruenti con le foto (e viceversa)...

Comunque di tanto in tanto ne capitano dai concessionari anche dalle nostre parti..
 
Eccomi qui, Brera presa!..

che dire?! è ua macchina bellissima.. in tutti i sensi.. esteticamente è quasi un'opera d'arte.. ed il motore mantiene le aspettative (almeno le mie)..
il cambio automatico è confortevole e ha la sua piacevolezza.. anche se per godersi a pieno auto e cambio lo stile di guida deve necessariamente cambiare un pochettino..

al momento ho fatto pochi km quindi di più non posso dirvi.. se non che nonostante tutti i dubbi, le paure e le incertezze.. nonchè un certo svenamento di moneta sono piuttosto felice..
 
Grazie mille.. inutile dirti che se capiti da queste parti ci possiamo vedere..

Mi sono anche permesso di dire al venditore della Concessionaria che se gli capitano altre Brera di farmi sapere.. così magari ci possiamo andare insieme a dare un'occhiata!..

Appena posso faccio delle foto e le invio.. tra ieri e oggi.. stò concludendo poco a lavoro.. ed ho un pò di arretrati!..
 
Gaetano":37zwjd0t ha detto:
Grazie mille.. inutile dirti che se capiti da queste parti ci possiamo vedere..

Mi sono anche permesso di dire al venditore della Concessionaria che se gli capitano altre Brera di farmi sapere.. così magari ci possiamo andare insieme a dare un'occhiata!..

Appena posso faccio delle foto e le invio.. tra ieri e oggi.. stò concludendo poco a lavoro.. ed ho un pò di arretrati!..
Eheheh immagino che il lavoro in questi momenti passa in secondo piano[emoji16] grazie a te per la disponibilità, ne terrò conto ;)
 
nafta power":34b5zupd ha detto:
http://m.subito.it/vim/144274418.htm

Molto bella questa.
Quoto,anche perche'trattasi di una full e visti i km non e'nemmeno troppo cara tutto sommato...ne vidi simili a 2000 euro in piu',e con piu'km
 
nafta power":346qi3tq ha detto:
http://m.subito.it/vim/144797413.htm

A mio gusto é il colore peggiore su brera.
Però costa due soldi, é my08, ha la pelle e sembra ben tenuta.

L'annuncio è sicuramente interessante:
"Salve, vendo stupenda BRERA, full optional non gli manca niente. Cerchi nuovi gommata navigatore,telefono, cruise control, blu&me (comandi vocali), specchietti richiudibili dal telecomando,sensori parcheggio,consumi irrisori Per altri informazioni contattatemi"

Questo venditore andrebbe contattato, giusto per quantificare i consumi reali...
 
Ragazzi toglietemi una curiosità... di grigio scuro quanti ne hanno fatti su Brera? È possibile che siano due grigi diversi in queste foto o è lo stesso? Entrambe sono my08

7206073ce94b73099b4c431dd7b8088f.jpg
894d5f0c719c10419b3d837660eedb8c.jpg
 
Fonzie444":3f6niqbp ha detto:
Ragazzi toglietemi una curiosità... di grigio scuro quanti ne hanno fatti su Brera?
Se ben ricordo, hanno fatto solo il "Grigio Touring" metallizzato e poi la tinta opaca della versione "Italia Independent".

Fonzie444":3f6niqbp ha detto:
È possibile che siano due grigi diversi in queste foto o è lo stesso? Entrambe sono my08
Quasi certamente il colore è identico e, considerato che (nota bene) ci sono solo 20 numeri di differenza nel progressivo della targa, forse sono anche state verniciate nello stesso giorno!
Visto e considerato che una è stata fotografata in interno sotto le luci artificiali e l'altra all'esterno (sembra in una giornata coperta), secondo me la tua domanda è mal posta...
Due identici oggetti dello stesso colore in condizioni di luce diverse, ripresi da strumenti ottici diversi, possono apparire di colore anche molto diverso tra loro.
Per concludere, secondo me sono entrambe "Grigio Touring".
 
lscotti":1txpbbrb ha detto:
Fonzie444":1txpbbrb ha detto:
Ragazzi toglietemi una curiosità... di grigio scuro quanti ne hanno fatti su Brera?
Se ben ricordo, hanno fatto solo il "Grigio Touring" metallizzato e poi la tinta opaca della versione "Italia Independent".

Fonzie444":1txpbbrb ha detto:
È possibile che siano due grigi diversi in queste foto o è lo stesso? Entrambe sono my08
Quasi certamente il colore è identico e, considerato che (nota bene) ci sono solo 20 numeri di differenza nel progressivo della targa, forse sono anche state verniciate nello stesso giorno!
Visto e considerato che una è stata fotografata in interno sotto le luci artificiali e l'altra all'esterno (sembra in una giornata coperta), secondo me la tua domanda è mal posta...
Due identici oggetti dello stesso colore in condizioni di luce diverse, ripresi da strumenti ottici diversi, possono apparire di colore anche molto diverso tra loro.
Per concludere, secondo me sono entrambe "Grigio Touring".
D'accordo su tutto però che siano state verniciate lo stesso giorno non credo sia plausibile poiché la targa non è indicativa della data di produzione dato che vengono assegnate non dalla casa madre ma dalle varie motorizzazioni.... correggimi se sbaglio... cmq oltre a quello che hai detto, la vernice di un'auto può rendere diversamente anche se "consumata" o meno, una lucidata ogni tanto lo riporta alla sua brillantezza originale
 
Fonzie444":1fzf0nhg ha detto:
D'accordo su tutto però che siano state verniciate lo stesso giorno non credo sia plausibile poiché la targa non è indicativa della data di produzione dato che vengono assegnate non dalla casa madre ma dalle varie motorizzazioni.... correggimi se sbaglio...
E' possibile, credimi : -)

Fonzie444":1fzf0nhg ha detto:
cmq oltre a quello che hai detto, la vernice di un'auto può rendere diversamente anche se "consumata" o meno, una lucidata ogni tanto lo riporta alla sua brillantezza originale
Proprio per tutte queste variabili in gioco, che ben conosci, porsi dubbi su 2 colori visti in foto ha poco senso... ;-)
 
Top