Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Ciao, è possibile sapere il codice per la mascherina che ho chiesto un po' di giorni fa per cortesia?
Grazie.
Luciferus":3qezt765 ha detto:
Ciao, ho aperto un post in un'altra sezione (modifiche estetiche) ma credo sia sbagliato, allora lo riapro qui... Non :sadomaso) però!
Mi servirebbe sapere, per favore, il codice colore della mascherina dell'autoradio per la mia Q2, che ha un colore più scuro del "solito grigio chiaro". :wall)
Oppure in alternativa se per esperienza mi sapete dire un prodotto aftermarket che abbia lo stesso colore.
Metto una foto della console qui di seguito. :grazie)
Grazie

Grazie
 
Re: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL.

Cercarne una usata, anche se non so quanto sia facile il trapianto. In alternativa cambiare auto. Come fai ad essere sicuro sia andata e non sia ad esempio la batteria?
 
Re: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL.

Salve a tutti, possibile sapere i codici per:
Frizione
Volano
Reggispinta
Per alfa 147 1.9jtdm 120 cv del 2007 (CNC)
Grazie mille
 
Ciao

mi occorrerebbe sapere codice e prezzo per il portamonete sul tunnel centrale, versione con pulsantiera finta
Purtroppo su internet non riesco a reperirla, trovo solo quella con il cablaggio ASR
Grazie
 
Codice filtri

Per la mia alfa 147 1.6 120 Cv del 2008
Vorrei sapere gentilmente i "codici" e dei "prezzi" dei seguenti filtri:
-Filtro olio
-Filtro Aria Motore
-Filtro Antipolline interno

Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti, 147 1.6 105 cv 3 porte del 2003 avrei biaogno del codice del fermo di sicurezza del finestrino anteriore destro. Il pezzo di plastica che fa stare in sede la parte posteriore del finestrino
grazie
 
non è chiaro cosa intendi... intendi il guidavetri? (cioè quella guida dove scorre il vetro)? o il pattino, quello che fissato al telaio dell'alzacristalli fa muovere su e giù il vetro? (ed è provvisto di una clip di sicurezza)
dalla descrizione si direbbe ti interessi il guidavetro, ma dato che parli di fermo di sicurezza mi sa intendi il pattino...
 
eccolo qua il pezzo che intendo..non è il pattino
 

Allegati

  • finestrino10.gif
    finestrino10.gif
    4.8 KB · Visualizzazioni: 29,183
Re: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL.

Mai visto quel pezzo su 147.. Parli per caso di 3 porte?
edit lo avevi anche scritto, scusa
 
si è una tre porte, quel pezzo lo hanno tutti per forza perchè altrimenti il vetro quando lo abbassi si piegherebbe verso l'anteriore dell'auto. quel pezzo di plastica sta nella parte verso il posteriore dell'auto dentro la guida del vetro e serve per non far uscire il vetro dalla guida laterale posteriore
 
secondo me ti sbagli..ti ruoterebbe il finestrino in avanti..questo pezzo è segnato in elearn per tutti i modelli..peccato che da elearn non riesco a vedere il codice di ricarmbio..(purtroppo il pezzo mi si è rotto ieri quando ho smontato il finestrino)
 

Allegati

  • Cattura.GIF
    Cattura.GIF
    85.8 KB · Visualizzazioni: 29,142
Re: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL.

Mi correggo, probabilmente è accessibile solo sfilando il vetro, non so come tu abbia fatto a romperlo..
 
si è agganciato al vetro, è semplicissimo romperlo. Ho smontato il cristallo ed al momento di farlo uscire dalla guida mi era rimasto troppo su e la plastica è rimasta incastrata..
 
pressostato ed essicatore

Ciao Ragazzi,

qualcuno potrebbe dirmi il codice del pressostato ed essiccatore per la mia alfa 147?


Alfa 147 1.6 T.SPARK

Ecco i dati del Libretto:
Anno (B) 2003
Telaio (E) ZAR93700005104753
Cilindrata (P1) 1598 (P2) 88 Kw
Tipo Motore
(P5) AR32104

Grazie!
 
qualcuno sa i codici e i prezzi sia degli:

- ammortizzatori originali dell'assetto alfa montato su blackline
- ammortizzatori originali dell'assetto standard.

qualora vi fossero differenze tra bendina e diesel, mi servono per il JTD

grazie
 
Top