Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Ammo e molle

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto, ho da poco riacquistato la Nasona e non trovo più i codici delle molle e ammortizzatori dell' assetto sportivo alfa, la mia è una 2.0 selespeed. Se qualcuno li ha lo ringrazio molto!
 
147fast":a2sfuamg ha detto:
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto, ho da poco riacquistato la Nasona e non trovo più i codici delle molle e ammortizzatori dell' assetto sportivo alfa, la mia è una 2.0 selespeed. Se qualcuno li ha lo ringrazio molto!

Ciao,Pietro :OK) dovresti trovare tutto qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 4&t=106529

:ciao)
 
Nell'elenco ho trovato solo i codici per le pompe gasolio nuove e revisionate, quindi mi servirebbe codice e prezzo del regolatore pressione (montato sulla pompa) per la mia nasona jtdm....

poi volevo sapere anche codici e prezzi delle barre antirollio gta che se non sbaglio ci sono di 2 misure
 
teknomotion":gaj31qh1 ha detto:
147fast":gaj31qh1 ha detto:
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto, ho da poco riacquistato la Nasona e non trovo più i codici delle molle e ammortizzatori dell' assetto sportivo alfa, la mia è una 2.0 selespeed. Se qualcuno li ha lo ringrazio molto!

Ciao,Pietro :OK) dovresti trovare tutto qui:
viewtopic.php?f=4&t=106529

:ciao)

Grazie mille Tekno!
 
Fabio85BG":tzxqzu2c ha detto:
Nell'elenco ho trovato solo i codici per le pompe gasolio nuove e revisionate, quindi mi servirebbe codice e prezzo del regolatore pressione (montato sulla pompa) per la mia nasona jtdm....

poi volevo sapere anche codici e prezzi delle barre antirollio gta che se non sbaglio ci sono di 2 misure


Che motorizzazione hai?

Per il codice e prezzo:

71754571 REGOLATORE PRESSIONE 237,00€

Le barre per GTA sono prodotte in unica versione, la posteriore puo' avere l'optional e230 (fari xenon)

51754199 BARRA TORSIONE ANTERIORE GTA
46835882 BARRA TORSIONE POSTERIORE GTA
 
capyuri":xhgf2nkh ha detto:
Fabio85BG":xhgf2nkh ha detto:
Nell'elenco ho trovato solo i codici per le pompe gasolio nuove e revisionate, quindi mi servirebbe codice e prezzo del regolatore pressione (montato sulla pompa) per la mia nasona jtdm....

poi volevo sapere anche codici e prezzi delle barre antirollio gta che se non sbaglio ci sono di 2 misure


Che motorizzazione hai?

Per il codice e prezzo:

71754571 REGOLATORE PRESSIONE 237,00€

Le barre per GTA sono prodotte in unica versione, la posteriore puo' avere l'optional e230 (fari xenon)

51754199 BARRA TORSIONE ANTERIORE GTA
46835882 BARRA TORSIONE POSTERIORE GTA

la mia è la 1.9 jtdm 120cv....

ho chiesto delle barre perchè avevo letto non mi ricordo se su questo forum o in un altro che c'erano 2 misure per le anteriori...
 
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe indicarmi la differenza tra questi due filtri gasolio con codice 46797378 e codice 77362338. Grazie!
 
Giusound":kclj056m ha detto:
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe indicarmi la differenza tra questi due filtri gasolio con codice 46797378 e codice 77362338. Grazie!

Il primo è per il 1.9 JTD 8v, il secondo per il 1.9 JTD 16v. Oltre non so..
 
Fari Alfa 147 serie 1

Ciao, ho una blackline II e guardando su eper con il mio telaio i codici fari anteriori sono 50506964 e 50506960, ma che differenza con 50517865/50517861 o 60695447/60695448???
 
Ciao, mi servirebbe una grandissima cortesia.

Per una 159 2.4 mi occorrerebbe sapere il codice del paracalore scarico lato destro (quel pezzo di alluminio che sta tra terminale e telaio).
Ho in mente di montare il duplex, ma non vorrei che senza quel lamierino mi vada a fuoco qualcosa.

grazie.
 
Ciao ragazzi, gentilmente avrei bisogno del codice originale, più relativo prezzo aggiornato :p, del "profilato gomma" per la portiera lato guida (sinistro), per Alfa Romeo 147 2°serie, 3 porte.
In pratica è la guarnizione superiore interna (numero 3 della foto allegata) dove scorre il vetro, che si innesta anche dietro lo specchietto.
Se può essere d'aiuto, tramite ePer non aggiornato, il vecchio codice è 46795532.
Grazie!!!
 

Allegati

  • Portiera alfa 147.png
    Portiera alfa 147.png
    12.5 KB · Visualizzazioni: 29,218
Buongiorno!
Ho una 147 black line II 2007 5 porte, sedili neri all'esterno e grigi chiari all'interno (seduta e schienale).

Mi si è rotta la plastica del sedile anteriore passeggero, lato esterno, quella dove risiede la manopola per la regolazione dell'inclinazione dello schienale.
La parte (secondo me) è nera e, dopo averla smontata, si legge il codice 183462200-0X (dove X potrebbe essere un 5 stampato male).
In alfa mi dicono che il ricambio non esiste e che loro possono fornirmi il pezzo di colore grigio o beige.

Qualcuno sa aiutarmi?

PS: le fodere dei sedili black line II nere/grigie sono disponibili? sapete il codice colore?

Michele
 
Ciao, ho aperto un post in un'altra sezione (modifiche estetiche) ma credo sia sbagliato, allora lo riapro qui... Non :sadomaso) però!
Mi servirebbe sapere, per favore, il codice colore della mascherina dell'autoradio per la mia Q2, che ha un colore più scuro del "solito grigio chiaro". :wall)
Oppure in alternativa se per esperienza mi sapete dire un prodotto aftermarket che abbia lo stesso colore.
Metto una foto della console qui di seguito. :grazie)
Grazie
 

Allegati

  • 13.jpg
    13.jpg
    113.1 KB · Visualizzazioni: 30,167
Ciao a tutti,
mi servirebbe sapere codice e, se possibile, prezzo del tubo in gomma che parte dalla parte inferiore della vaschetta radiatore sino, se non erro, al motore... :scratch)
Alfa 147 1.6 105cv anno 2001 codice motore AR27203
Saluti Max.
 
Re: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL.

Traif1502":2ytioynj ha detto:
46467716 MANICOTTO FLESSIBILE
Prezzo ivato: 45,60 EUR (potrebbe variare, è di un anno fa questo prezzo)
Grazie mille dell'informazione. Sembra aver risolto sostituendo serbatoio liquido radiatore con originale...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Top