sostituzione ammo 147 q2

dicdic":ljyyp4m3 ha detto:
am78_ud":ljyyp4m3 ha detto:
anche io devo cambiarli.
non avrei il minimo dubbio a prendere gli originali, se solo si trovassero. (per il jtd)
hanno unificato le tarature con quelle dell'assetto confort, a sto punto prendo direttamente i sachs e buonanotte
Occhio al codice! hanno unificato pure in sachs / Boge nello stesso periodo della Fiat!
ti consiglierei di cercare i codici precedenti l'unificazione!
lo so, ti ritrovi comunque i confort alla fine...
forse in effetti ha ragione ren, kyb a sto punto
 
am78_ud":cycvkqvq ha detto:
dicdic":cycvkqvq ha detto:
am78_ud":cycvkqvq ha detto:
anche io devo cambiarli.
non avrei il minimo dubbio a prendere gli originali, se solo si trovassero. (per il jtd)
hanno unificato le tarature con quelle dell'assetto confort, a sto punto prendo direttamente i sachs e buonanotte
Occhio al codice! hanno unificato pure in sachs / Boge nello stesso periodo della Fiat!
ti consiglierei di cercare i codici precedenti l'unificazione!
lo so, ti ritrovi comunque i confort alla fine...
forse in effetti ha ragione ren, kyb a sto punto
Beh si almeno loro non hanno mai cambiato i sono sempre quelli!
comunque ho notato che i sachs/boge si trovano ancora in giro quelli con il vecchio codice e quindi taratura standard !
 
dicdic":1k8yixqv ha detto:
comunque ho notato che i sachs/boge si trovano ancora in giro quelli con il vecchio codice e quindi taratura standard !
:scratch) :scratch) dici... io avevo provato a vedere ma non avevo trovato, o cmq non c'era certezza dato che su ebay spesso scrivono cavolate...
 
am78_ud":gelg2v64 ha detto:
dicdic":gelg2v64 ha detto:
comunque ho notato che i sachs/boge si trovano ancora in giro quelli con il vecchio codice e quindi taratura standard !
:scratch) :scratch) dici... io avevo provato a vedere ma non avevo trovato, o cmq non c'era certezza dato che su ebay spesso scrivono cavolate...
Beh si certo poi devi sbatterti un pò a contattare il venditore facendoti dare la certezza dei codici!
 
Quindi adesso c'è un solo tipo di ammortizzatore anteriore e posteriore per tutte le versioni ?? dovrebbero almeno differenziarli almeno tra normale e sport...
 
Q2_BlackDevil_88":1j1vo0o6 ha detto:
Quindi adesso c'è un solo tipo di ammortizzatore anteriore e posteriore per tutte le versioni ?? dovrebbero almeno differenziarli almeno tra normale e sport...
se è così, che senso ha?
 
ha senso che trattandosi di un'auto non più in produzione da anni, non vanno a riempirsi inutilmente il magazzino con un sacco di ricambi differenziati per tarature.
adesso si trovano solo quelli dell'assetto "confort" sia FIAT originali, sia boge, o sachs
motivi economici alla fine
 
am78_ud":lorgksgv ha detto:
ha senso che trattandosi di un'auto non più in produzione da anni, non vanno a riempirsi inutilmente il magazzino con un sacco di ricambi differenziati per tarature.
adesso si trovano solo quelli dell'assetto "confort" sia FIAT originali, sia boge, o sachs
motivi economici alla fine
e dunque sulla mia q2 cosa dovrei montare, secondo quest' ultimo orientamento?
 
ma non li hai già cambiati?
per la q2 forse si trovano non lo so.
ma se fai un giro su eper vedrai come molti codici siano stati sostituiti ed unificati.
quelli che trovi ancora (se li trovi) sono fondi di magazzino che pian piano vanno in esaurimento
 
am78_ud":1acvvegm ha detto:
ma non li hai già cambiati?
per la q2 forse si trovano non lo so.
ma se fai un giro su eper vedrai come molti codici siano stati sostituiti ed unificati.
quelli che trovi ancora (se li trovi) sono fondi di magazzino che pian piano vanno in esaurimento
non li ho ancora cambiati. per ora la spesa è eccessiva per le mie tasche.
 
Ma l'avevo scritto io in pagina 4 che si trovano tranquillamente.. :ka)

Traif1502":1mmnlx40 ha detto:
All'utente hanno dato i codici 50509465 e 71773666 che sono rispettivamente quelli posteriori e anteriori Q2, entrambi ancora ordinabili. Perché dite che non si trovano scusate? Avranno pure unificato i codici ma quelli qui sopra sono specifici per GTA/TI/Assetto sportivo/Q2
 
come detto in precedenza e per esperienza personale se vai di Koni cerca qualcuno che ti asoli i fori degli ammortizzatori posteriori per riportare la campanatura entro i valori di fabrica, la koni produce solo ammo posteriori con campanatura per 156 / GT
 
dicdic":1adgfqe5 ha detto:
come detto in precedenza e per esperienza personale se vai di Koni cerca qualcuno che ti asoli i fori degli ammortizzatori posteriori per riportare la campanatura entro i valori di fabrica, la koni produce solo ammo posteriori con campanatura per 156 / GT

I Koni,li eviterei..

dicdic":1adgfqe5 ha detto:
Ma è lo stesso assetto (molle e ammortizzatori) cambia unicamente un tassello nella q2

Esatto,scritto più volte :OK)
 
Top