Volante Gtv 1a serie

Chris2011111

Nuovo Alfista
20 Marzo 2013
9
0
1
Ciao ragazzi volevo sapere se la 1a serie ha mai montato il volante a tre razze cioe' quello tipicamente della seconda serie o devo insospettirmi perche' oggi sono andato a vedere una 1a serie ed aveva il volante a tre razze,grazie a chiunque sappia rispondere :OK)
 
esiste una versione intermedia chiamata my97 e prodotta appunto fra 1997 e 1998 che era a metà fra il prima serie e il seconda serie,
fra le tante cose aveva il volante a tre razze e il motore da 150 cv col coperchio in alluminio (e centralina a 8 bit).
 
Grazie,grazie e ancora grazie non sai che peso mi hai tolto, io già che pensavo "ha fatto un incidente e gli ha cambiato il volante" infatti volevo andare in assicurazione a controllare, comunque anche su internet ne ho viste infatti del 98 con lo valente tre razze e sedili alfa e non momo, comunque ancora grazie :nod)
 
prego prego e ancora prego... :D

io ne ho avuta una di fine 97, 2.0 l'ho venduta con 112000 km a volte me ne pento... era una discreta auto da rimorchio anche se non sembra :asd)
 
:eek:hmamma) :eek:hmamma) tu usavi la gtv da rimorchio??? piuttosto io avrei usato un catorcio ma la gtv non la userei mai da rimorchio anzi la terrei sempre bella pulita (diciamo che ci proverei perchè è statisticamente provato che appena lavi per bene l'auto la nuvoletta fantozziana inizia il suo inseguimento e non si ferma finchè non ha centrato il bersaglio, cioè la tua macchina tutta linda e pulita, il chè, sempre statisticamente parlando, porta a un'aumento di bestemmie e offese a varie, quindi possiamo dedurre che pulire la macchina porta ad un'aumento di imprechi e bestemmie varie, fine OT :lol2) :lol2)
 
:crepap) :crepap) :crepap) Credo che per rimorchio intendesse l'attracco. Ma non nel senso che usasse la GTV per trainare le navi in porto !
Scherzi a parte con il termine rimorchio si faceva riferimento a quell'antica arte dell'attirare l'attenzione delle belle ragazze. Molto studiosi hanno analizzato scientificamente la faccenda senza arrivare ad un'unica teoria. E' sicuramente più facile scegliere una buona GTV nel mercato dell'usato che comprendere a pieno la psiche femminile. Comunque il metodo base rimane sempre quello di cercare di storpiare la realtà, proprio come nella vendita delle auto usate, il discorso torna ! :D
 
Effettivamente la frase avrebbe più senso intendendo per rimorchio quel "rimorchio" :lol: comunque se tutto va bene finalmente oggi ritirerò la mia alfona :X) :X)
 
Top