braccetto modifica con ingrassatori eliminazione gnek gnek

autoren":3cvwjo43 ha detto:
Ludutrus":3cvwjo43 ha detto:
complimenti veramente!
un'unica precisazione, la bielletta della barra va staccata prima di sollevare l'auto, in modo tale che non sia in tensione e possa uscire tranquillamente
infatti ho fatto un'pò fatica a toglierla,però senza sollevare l'auto come si fà con la gomma :scratch)

alzatela poi ! nel senso :quando smonti la ruota metti un cavalletto sotto la culla che tiene l'auto e alzi poi col cric dall'attacco testina dei bracci inferiori (sotto il mozzo) cosi riporti a "piano" la sospensione il quadrilatero ,la bielletta è meno tesa con la barra e la smonti meglio .
 
autoren":2z8nr131 ha detto:
infatti ho fatto un'pò fatica a toglierla,però senza sollevare l'auto come si fà con la gomma :scratch)
ci si arriva tranquillamente con una normale chiave da 17 anche a gomma montata, al massimo sterzi la ruota almeno ci arrivi meglio
 
Ludutrus":2z5remk4 ha detto:
autoren":2z5remk4 ha detto:
infatti ho fatto un'pò fatica a toglierla,però senza sollevare l'auto come si fà con la gomma :scratch)
ci si arriva tranquillamente con una normale chiave da 17 anche a gomma montata, al massimo sterzi la ruota almeno ci arrivi meglio
si vero giri la ruota ..ma è meglio se regoli tu poi il braccio come ho detto ...perchè da normale l'auto senza cric il braccetto un pò è schiacciato lo stesso :nod)
gabry3x":2z5remk4 ha detto:
grandissimo autoren!!! ma dimmi tu che caxxo tocca fare per non star a sentire sto concerto di rumori... io nonostante il grafitaggio di fine settembre ancora cigola :swear)

non ho capito bene quale sia la bielletta della prima foto :scratch)
2010120133833_156restyling_306.jpg

vedi il soffietto di gomma dell'idroguida ? ecco è quel braccetto bielletta oro a sinistra del soff :OK)
 
poi autoren ! :) aggiungerei di stare attenti a togliere la testina brac col martello ... ok che metti il bullone sulla punta .. ma alcuni sono veramente incastrati ..
tipo giovannijtd ha usato la fiamma scaldandolo un pò per toglierla :OK)
anch'io nel togliere quelli vecchi ho usato il tuo sistema .. ma ho piegato e rovinato subito il filetto :nod) (però lo buttavo poi quindi )

userei in caso non si abbia un estrattore come rap .. una punta come battuta all'interno della vite dove troviamo l'impronta buco brugola ..
e quanto martellate da sotto la vite usate un'altro martello appoggiato sopra la testina per controbattere il rinculo vibrazioni ..viene via prima :nod) (imparato qui il trucchetto) :OK)
fate solo attenzione tutto qui :)
 
autoren":3dnsnv5z ha detto:
bellissima questa immagine :nod) tra poco muovo l'auto,speriamo di non perdere le ruote :asd)
:asd) :asd) :clap) :clap) ... divertiti ! :elio)
 
abbiamo detto tutto ora :OK) :fluffle) :fluffle) perfetta !!!

gian l'ho avvisato , arriverà . :grazie) :grazie)
 
E signori, qui ci scappa la fuck!! :asd)
Mo vi sguinzaglio addosso il buon giangirm. :asd) :asd)
Ottimo lavoro e gran topic! :OK) :OK)
 
°maCHo°":369c971t ha detto:
si vero giri la ruota ..ma è meglio se regoli tu poi il braccio come ho detto ...perchè da normale l'auto senza cric il braccetto un pò è schiacciato lo stesso :nod)
io l'ho scollegata diverse volte (che poi per fare il lavoro basterà farlo ad un solo lato) e se l'auto era bene in piano veniva via tranquillamente, al limite la giravo appena tramite la brugola
si vede le vostre auto fanno meno yoga della mia :muaha)
 
come ti avevo detto :D
altroche cambiare braccetti ancora efficentissimi!
che bella quella foto del quadrilatero..peccato non facciano più raffinatezze così sulle auto di adesso..
 
Top