la mia 75 1.6 carburatori

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
ed ecco un'Alfa DOC :OK)
Alfa 75 1.6 carburatori prima serie, anno 1986
aquistata a febbraio ed omologata RIAR a marzo di quest'anno
 

Allegati

  • DSCN1058.JPG
    DSCN1058.JPG
    597.3 KB · Visualizzazioni: 19,171
  • DSCN1064.JPG
    DSCN1064.JPG
    580.6 KB · Visualizzazioni: 19,147
  • DSCN1067.JPG
    461.3 KB · Visualizzazioni: 19,161
  • DSCN1070.JPG
    DSCN1070.JPG
    510.9 KB · Visualizzazioni: 19,188
rinnovo i complimenti per il mezzo, davvero ben tenuto. Quanto vale mediamente (o a quanto si può portar via) una 75? Chiedo perchè sul mercato si trovano i prezzi più improbabili e variegati (solito discorso di gente che prova a spillar soldi ecc)
 
E ti faccio i complimenti anche per la 75, vero pezzo forte della storia Alfa; anche in questo caso complimenti per lo stato in cui è. :worship) :worship) :worship)

Una curiosità vorrei chiederti: cosa sono quelle quattro spie gialle verticali che si trovano all'interno della strumentazioni accanto all'indicatore della temperatura?
 
grazie ragazzi :OK)

@yugs: dipende da cosa cerchi... ci sono tante TS che vengono via (e che son venute via) per il prezzo che ho pagato la mia... ma fa conto che io su questa ho preso la chiave ed ho iniziato a godermela :OK)

@147nos: grazie :OK) eh eh è divertentissima... si riscopre il piacere di viaggiare e di guidare... fai conto che, nonostante sia solo un 1.6, preferisco guidare lei che la GT

@denny: viene chiamato "modulo efficenza" presente solo sulle prime serie, in pratica è un econometro con l'ìndicatore di cambio marcia (la freccia che si vede a lato)
 
falconero79":g9gv6yek ha detto:
@yugs: dipende da cosa cerchi... ci sono tante TS che vengono via (e che son venute via) per il prezzo che ho pagato la mia... ma fa conto che io su questa ho preso la chiave ed ho iniziato a godermela :OK)

ho visto in rete una 1.8 i.e. con 24000 km a 4500 €, viste le condizioni della vettura (pare sia davvero nuova) mi è sorta spontanea la domanda.
 
yugs":1m5l6w8s ha detto:
falconero79":1m5l6w8s ha detto:
@yugs: dipende da cosa cerchi... ci sono tante TS che vengono via (e che son venute via) per il prezzo che ho pagato la mia... ma fa conto che io su questa ho preso la chiave ed ho iniziato a godermela :OK)

ho visto in rete una 1.8 i.e. con 24000 km a 4500 €, viste le condizioni della vettura (pare sia davvero nuova) mi è sorta spontanea la domanda.

con quei soldi ti prendi una TS messa benino...
sono tantini per una 1.8 i.e. certo che i km sono pochi (se sono veri) di che anno è?
 
Gli indicatori di direzione anteriori sono di colore giallo, mentre quelli posteriori rossi, quelli anteriori non dovrebbero essere bianchi nella seconda serie ?
L'imperiale vicino alla plafoniera ha un rigonfiamento.
Stranissimo il numero di Km.
 
Gentleman_Driver":cuanz3lp ha detto:
Gli indicatori di direzione anteriori sono di colore giallo, mentre quelli posteriori rossi, quelli anteriori non dovrebbero essere bianchi nella seconda serie ?
No, anche nella seconda serie vi erano sia le frecce anteriori arancioni che bianche a seconda della versione (però sinceramente non mi ricordo quale versione montasse un tipo e quale l'altro). :)
 
yugs":2y0owrux ha detto:
falconero79":2y0owrux ha detto:
sono tantini per una 1.8 i.e. certo che i km sono pochi (se sono veri) di che anno è?

del 1990:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199483971
ah scusa ricordavo male, 3.900 €.

la macchina si presenta molto bene dalle foto...
le gomme, avendo 20 anni sono da cambiare..
lo spoiler posteriore non c'era sulle versioni normali :OK)
inoltre ha antifurto o altro, se noti c'è un led sotto al tasto delle frecce d'emergenza
 
denny1977":2onwdj5n ha detto:
Gentleman_Driver":2onwdj5n ha detto:
Gli indicatori di direzione anteriori sono di colore giallo, mentre quelli posteriori rossi, quelli anteriori non dovrebbero essere bianchi nella seconda serie ?
No, anche nella seconda serie vi erano sia le frecce anteriori arancioni che bianche a seconda della versione (però sinceramente non mi ricordo quale versione montasse un tipo e quale l'altro). :)

Non si finisce mai di imparare in questo forum :grazie)
 
Vista di persona.. posso confermare il perfetto stato della macchina..
condivido anche il fatto che guidare una "nonna" priva di elettronica è molto più bello che guidare una neonata!
Complimento falco!!
:ciao) :ciao)
 
Top