Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

Comunicazione di servizio, ho avuto un guasto al pc personale e quindi il servizio ricambi è momentaneamente sospeso!

Spero di riuscire a sistemare il tutto nel più tempo possibile, nel frattempo usate SEMPRE la FAQ RICAMBI e la funzione RICERCA AVANZATA!

Grazie mille e scusate :grazie)
 
Molletta per cappelliera

Ho cercato ovunque su eper ma non la trovo, molletta per cappelliera, lato destro

molletta.jpg
 
hai cercato ovunque tranne sul post sopra di te ;)
Desmochicco":30aksxpr ha detto:
Comunicazione di servizio, ho avuto un guasto al pc personale e quindi il servizio ricambi è momentaneamente sospeso!

Spero di riuscire a sistemare il tutto nel più tempo possibile, nel frattempo usate SEMPRE la FAQ RICAMBI e la funzione RICERCA AVANZATA!

Grazie mille e scusate :grazie)

cmq se vai nella sezione della 147 dovrebbe esserci il particolare che stai cercando qualche pagina indietro dell'ultima :grazie)
 
Desmochicco":16jium6a ha detto:
white.oleander":16jium6a ha detto:
Ho cercato ovunque su eper ma non la trovo, molletta per cappelliera, lato destro

molletta.jpg
46760046 - MOLLETTA - 2,05€
Permettimi di correggerti :p
Siccome casualmente pure a me l'altro giorno si è rotto lo stesso pezzo, col codice che hai fornito stavo impazzendo in quanto risulta di una mollettina all'interno del cassetto dove è incastrata la slittina in plastica che regge la cappelliera. Abbiamo scoperto insieme al ricambista che il pezzo esatto su eper per la GT non esiste, ma casualmente risulta identico a quello di 147 che invece viene menzionato ;) ;

71718754 - MOLLETTA DX - 3.46€
71718755 - MOLLETTA SX - 3.46€

:ciao) :ciao)
 
ciao a tutti! sto cercando il codice di una cuffia per il pomello nera completa della cornice di fissaggio e il pomello in alluminio a sfera della jts o del ts ho cercato sulla faq ma ho paura di sbagliare! grazie!
 
nicoalfista":2rib8c7f ha detto:
ciao a tutti! sto cercando il codice di una cuffia per il pomello nera completa della cornice di fissaggio e il pomello in alluminio a sfera della jts o del ts ho cercato sulla faq ma ho paura di sbagliare! grazie!
allora la cuffia ha codice:
156076567 - CUFFIA - 94,48 €, eper non specifica se è inclusa la cornice o no! (156074882 - CUFFIA CON CUCITURE ROSSE, ha lo stesso prezzo)
55349655 - IMPUGNATURA - 68,74 €
 
scusatemi se per caso è un duplicato ma non ho trovato niente in merito.. esiste a ricambio il gommino di forma ellittica che è montato sotto la base dell'antenna? il mio si sta sbriciolando a causa del tempo e del sole e vorrei cambiarlo prima che entri l'acqua in abitacolo.
c'è a ricambio oppure bisogna comprare tutta l'antenna??
ah , la mia è la versione con connect , pur non avendolo montato di serie (ho trovato l'antenna predisposta e tutto il cablaggio già installato , pur avendo io la radio di serie mp3).

grazie mille!
 
davemad":1tzaxe4g ha detto:
scusatemi se per caso è un duplicato ma non ho trovato niente in merito.. esiste a ricambio il gommino di forma ellittica che è montato sotto la base dell'antenna? il mio si sta sbriciolando a causa del tempo e del sole e vorrei cambiarlo prima che entri l'acqua in abitacolo.
c'è a ricambio oppure bisogna comprare tutta l'antenna??
ah , la mia è la versione con connect , pur non avendolo montato di serie (ho trovato l'antenna predisposta e tutto il cablaggio già installato , pur avendo io la radio di serie mp3).

grazie mille!
51723587 - SUPPORTO - 61,10 €
purtroppo vendono la basetta dell'antenna, il codice che ti ho messo è per l'antenna basa, il prezzo della basetta predisposta per il connect è superiore ai 350 € :?:
 
Tubo da debimetro a turbo

buongiorno,
mi interessa sapere il codice e il prezzo del manicotto che và dal debimetro all'aspirazione del turbo
grazie
Maurizio
 
ilpinna77":3gaowpzt ha detto:
buongiorno,
mi interessa sapere il codice e il prezzo del manicotto che và dal debimetro all'aspirazione del turbo
grazie
Maurizio

46794405 - 40,97 €
 
Buongiorno a tutti, purtroppo per esigenze di lavoro e personali non posso più seguire le sezioni ricambi del forum.

Con questo chiedo a chi si volesse interessare di mandare un mp a yugs in modo da avvisarlo.

Vi ricordo che con il tasto cerca e la faq ricambi (dove presente) troverete la maggior parte dei codici richiesti.

Grazie e buon lavoro per chi continuerà!​
 
ciao, mi direste il costo ed il codice del pomello del cambio del GT 1.9Mjet?
mi si sono rovinati tutti i numeri delle marce e la pelle che lo ricopre ai lati (non la cuffia) per intenderci mi serve solo la parte "a palla" :)

volendo, posso sostituirlo con un altro pomello delle versioni collezione, o sport o Q2...o.....3.2:) nel caso siano diversi e compatibili mi direste il prezzo?
è possibile vedere un immagine per sapere come sono?
grazie, saluti
 
ma non li leggete i messaggi?

Vi preoccupate solo di postare!!!

Il servizio è sospeso a meno che qualcuno non venga nominato dallo staff per continuare!
 
bhe senza tanta polemica...mi pare rispondesse anche il buon yugs dando informazioni, tanto che c'è scritto pure nel post sopra in alto....
5- I Gestori della cartella Ricambi che risponderanno alle richieste sono: Desmochicco, Yugs.
bhè....quindi ....(!!!)
vabbè pazienza mi occupo solo di postare...
grazie cmq,
ciao

p.s. per la cronaca io avevo sentito yugs x mp come scritto, ma era in vacanza e nonostante ciò mi ha gentilmente risposto ugualmente dicendomi che non poteva usare eper perchè appunto non era al lavoro....
quindi ho scritto qui, aspettando il suo ritorno!
 
info piastrina pomello cambio

Ciao,

ho appena fatto rifare lo sterzo e il pomello del cambio.
Vorrei sapere se vendono e il codice della piastrina grigia che c'e' sul pomello dove ci sono scritte le marce.
Purtroppo e' molto graffiato.

Grazie
 
Top