Codici ricambio per Alfa 159/Sportwagon - Chiedete tutto qui

Comunicazione di servizio, ho avuto un guasto al pc personale e quindi il servizio ricambi è momentaneamente sospeso!

Spero di riuscire a sistemare il tutto nel più tempo possibile, nel frattempo usate SEMPRE la FAQ RICAMBI e la funzione RICERCA AVANZATA!

Grazie mille e scusate :grazie)
 
Desmochicco":2jlada3h ha detto:
Comunicazione di servizio, ho avuto un guasto al pc personale e quindi il servizio ricambi è momentaneamente sospeso!

Spero di riuscire a sistemare il tutto nel più tempo possibile, nel frattempo usate SEMPRE la FAQ RICAMBI e la funzione RICERCA AVANZATA!

Grazie mille e scusate :grazie)
Il servizio è ripreso! :OK)
 
vano pulsantiere alzacristalli sia dx che sx anteriori

Salve,mi sono appena iscritto,mi chiamo Sandro,sto per comperare un'alfa 159 distinctive del dicembre 2005 il 150cv, ma ha alcune parti usurate come il vano sia destro che sinistro di colore beige,dove si trovano i pulsanti alzacristalli ed è un po' usurato anche del vano accanto al freno a mano,sapreste dirmi i prezzi di questi vani?
 
vegetamjet150":1idecnip ha detto:
ciao..mi sapete dire il codice della pompa rail del 2.4 mjet 200 cv???
differisce da quella del 210 cv???
grazie :OK)
71789721 - POMPA INIEZIONE RIC. - 655,58 €
55204429 - POMPA INIEZIONE - 1248,44 €
Massialfa":1idecnip ha detto:
ciao...volevo sapere se è possibile i prezzi delle punterie della 159,la mia è una 1.9 jtdm 16 v 150cv del 2006. Grazie
4152447 - PUNTERIA - 16,30 €
sandrolino":1idecnip ha detto:
Salve,mi sono appena iscritto,mi chiamo Sandro,sto per comperare un'alfa 159 distinctive del dicembre 2005 il 150cv, ma ha alcune parti usurate come il vano sia destro che sinistro di colore beige,dove si trovano i pulsanti alzacristalli ed è un po' usurato anche del vano accanto al freno a mano,sapreste dirmi i prezzi di questi vani?
non ho ben capito cosa intendi per vani!
 
Ecco una foto dove purtroppo è di un altro colore ,nel mio caso beige, ho segnato le parti che da beige sono diventate nere,vorrei sostituirli sia destro che sinistro anteriori
 

Allegati

  • portaoggetti.jpg
    portaoggetti.jpg
    18.3 KB · Visualizzazioni: 27,618
sandrolino":1nmnj4z3 ha detto:
Ecco una foto dove purtroppo è di un altro colore ,nel mio caso beige, ho segnato le parti che da beige sono diventate nere,vorrei sostituirli sia destro che sinistro anteriori
Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma ho avuto un po di casini col lavoro ;) ; sei fortunato, mamma Alfa fa il pezzo
71744260 - MOSTRINA - 45,86 € lato guida
71744264 - MOSTRINA - 36,14 € lato paseggero
 
per caso esistono come ricambio i due "bottoni" che tengono fermo il tappetino lato guida? :grazie)
 
Diurno":1m6nnp8g ha detto:
per caso esistono come ricambio i due "bottoni" che tengono fermo il tappetino lato guida? :grazie)
Ciao, ho controllato e risulta solo il tappetino come ricambio, però su ebay (per la 147) ho visto che ci sono molte inserzioni che li vendono...prova li :OK)
 
Desmochicco":3ltskdh8 ha detto:
Diurno":3ltskdh8 ha detto:
per caso esistono come ricambio i due "bottoni" che tengono fermo il tappetino lato guida? :grazie)
Ciao, ho controllato e risulta solo il tappetino come ricambio, però su ebay (per la 147) ho visto che ci sono molte inserzioni che li vendono...prova li :OK)
si alla fine avevo risolto così....grazie comunque ;)
 
cornice maniglie interne

ciao ragazzi.
volevo chiedervi, ma le cornici delle maniglie interne, quanto costano a l'una? e se io volessi prenderle in carbon look?? esistono? nessuno sa dirmi qualche prezzo e se è difficile montarle da soli?

...per capirci...questa qua: download/file.php?id=8236
 
_Kris91_":ppx2mrs3 ha detto:
ciao ragazzi.
volevo chiedervi, ma le cornici delle maniglie interne, quanto costano a l'una? e se io volessi prenderle in carbon look?? esistono? nessuno sa dirmi qualche prezzo e se è difficile montarle da soli?

...per capirci...questa qua: download/file.php?id=8236
Non esistono in carbonlook, falle tu con la pellicola, nel topic della 147, modifiche estetiche c'è un thread con tante idee!
 
il proprietario precedente ha gia provato a farle con la pellicola, ma a dire la verità, è venuta fuori una cagata pazzesca =) come diceva il mitico fantocci
 
a me servirebbe prezzo e codice del sensore liquido tergifari... ho scoperto che la 159 ti può avvertire della fine del liquido montando un semplice sensore sulla vaschetta, il cablaggio dovrebbe esser già presente :elio) :elio) :elio)
 
LoreBBB":1d9tz2i6 ha detto:
a me servirebbe prezzo e codice del sensore liquido tergifari... ho scoperto che la 159 ti può avvertire della fine del liquido montando un semplice sensore sulla vaschetta, il cablaggio dovrebbe esser già presente :elio) :elio) :elio)
71740989 - SENSORE - 21,29 €
71740990 - GUARNIZIONE TENUTA - 2,80 €
 
Buongiorno a tutti, purtroppo per esigenze di lavoro e personali non posso più seguire le sezioni ricambi del forum.

Con questo chiedo a chi si volesse interessare di mandare un mp a yugs in modo da avvisarlo.

Vi ricordo che con il tasto cerca e la faq ricambi (dove presente) troverete la maggior parte dei codici richiesti.

Grazie e buon lavoro per chi continuerà!​
 
mostrina centrale Alfa 159 1.9 JTDm 2006

Yugs
Salve, volendo mettere (già in possesso con tutto il kit per il collegamento) il navigatore originale ALFA ROMEO nella mia 159 dotata di Autoradio, avrei bisogno della mostrina centrale 159 apposita per inserimento navigatore, quindi serve sapere cod. più prezzo.
Alfa 159 1.9 JTDm 150CV Giugno 2006 interno in pelle nera cuscotto nero plancia alluminio spazzolato. [ D.1] alfa 939 AXC1B 01

Ciao e grazie
 
Top