nascita Comitato Amici del Museo AlfaRomeo di Arese

Sarei molto lieto se veniste. Intanto, perchè è il primo evento "di riunione". Quanto fatto fin ad ora è stato per forza di cose "sottocoperta".
Ed è anche l'occasione sia per familiarizzare che per buttare giù idee, chiedere maggiori informazioni se vi è necessità, e parlare di come procedere per arrivare a cosa.
 
confermo la mia presenza per domani. :OK)
io conto di arrivare attorno alle ore 13 (traffico permettendo).. se c'è qualcun'altro che viene magari possiamo pranzare assieme :OK)
 
Non hai ricevuto il resoconto che abbiamo inviato a tutti gli aderenti che non sono venuti alla riunione?

Comunque stiamo continuando a monitorare attentamente la situazione del Museo :OK)
 
Da quello che ho letto, deduco che la riunione ha avuto esito, come dire, positivo....
Molto interessanti le iniziative proposte, soprattutto quelle che riguardano la manutenzione della struttura....
La prossima volta spero di partecipare anche io...

Domandina (anche se è un po' presto): l'eventuale manutenzione della struttua (e non solo) da chi verrebbe fatta? da aziende interpellate dalla futura associazione o direttamente dagli Amici del Museo? :)
 
Stefano07":2xcqbh05 ha detto:
Da quello che ho letto, deduco che la riunione ha avuto esito, come dire, positivo....
Molto interessanti le iniziative proposte, soprattutto quelle che riguardano la manutenzione della struttura....
La prossima volta spero di partecipare anche io...

Domandina (anche se è un po' presto): l'eventuale manutenzione della struttua (e non solo) da chi verrebbe fatta? da aziende interpellate dalla futura associazione o direttamente dagli Amici del Museo? :)

ottima domanda!!!


altra cosa : sono ancora in tempo per mandare la mail per aderire?
 
Stefano07":114q14un ha detto:
Da quello che ho letto, deduco che la riunione ha avuto esito, come dire, positivo....
Molto interessanti le iniziative proposte, soprattutto quelle che riguardano la manutenzione della struttura....
La prossima volta spero di partecipare anche io...

Domandina (anche se è un po' presto): l'eventuale manutenzione della struttua (e non solo) da chi verrebbe fatta? da aziende interpellate dalla futura associazione o direttamente dagli Amici del Museo? :)
Ti incollo la risposta del Presidente :nod)
Grazie per il messaggio e sarò lieto di poterti incontrare alla prossima riunione. Circa il quesito, rispondo subito. Il compito del Comitato non è quello di sostituirci alla Direzione del Museo o ai proprietari. Non spetta a noi quindi effettuare la manutenzione e, di conseguenza, neppure di scegliere o anche solo interpellare le aziende che faranno i lavori. Noi chiediamo principalmente di poter cooperare portando avanti le istanze dei singoli Alfisti e dei Club, suggerendo iniziative e collaborando alla loro realizzazione, favorendo la promozione e valorizzazione del sito culturale Alfa. Infine offrendo il nostro aiuto e sostegno ovunque ve ne fosse bisogno.
Per qualsiasi dubbio o proposta non esitare a scriverci alla email del Comitato.

Adriano Provera

FEBIO5":114q14un ha detto:
sono ancora in tempo per mandare la mail per aderire?
Naturalmente si! Trovi il modulo di adesione sul sito http://amicimuseoalfa.altervista.org :OK)
 
Ringrazio il presidente per l'immediata ed esauriente risposta :) e McGeek per avermela girata :OK)



Diciamo che la mia domanda ha avuto risposta quasi completa.... :D ovvero: rifacendomi a questa affermazione
Infine offrendo il nostro aiuto e sostegno ovunque ve ne fosse bisogno.
volevo sapere se oltre che ad aiutare stando dietro ad un pc, partecipare a riunioni o proporre idee, è possibile anche aiutare fisicamente (esempio: c'è da pulire lo scantinato del museo...)
Magari così facendo la gente si sente più partecipe al comitato e senta la cosa ancora più "sua"....

non so se mi sono spiegato.... :p e soprattutto non vorrei troppo rompere le scatole :D
 
Sul Ruoteclassiche di Marzo pag.9 c'è un'articoletto (mezza pagina) dedicato al Museo:
Hanno ostacolato i piani della FIAT
che chiude le sale "per lavori"

...

in più c'è uno spicchio dedicato al Sindaco di Arese intitolato:
"Alfa Romeo ai tedeschi? magari!"
...
 
Mi è arrivata comunicazione tramite mail della riunione del Comitato che si terrà sabato 2 aprile.

Io salvo impegni improvvisi penso di andare. :)
C'è qualcuno del Virtual alla riunione di sabato? Eventualmente ci si potrebbe organizzare per mangiare un boccone assieme a mezzogiorno prima della riunione del Comitato. :)
 
E* arrivata anche a me la mail ma purtroppo lavoro , sorry. :sic)
Mi dispiace molto saltare anche questa , il mio apporto a questo comitato purtroppo è nullo :hail)
vitrualmente sono con voi :spin)
 
Tranquilli, ragazzi, ognuno fa quel che può. Son altri, non noi, che sollecitano con metodi vari e anche sgradevoli l'"assoluta presenza".

Mi dispiace che non ci foste perchè la riunione è stata, a mio parere, molto interessante, ricca di elementi concreti, di punti fermi, di ipotesi.
Comunque oggi è una giornata importante....
 
Il FUSI":yingdduc ha detto:
Tranquilli, ragazzi, ognuno fa quel che può. Son altri, non noi, che sollecitano con metodi vari e anche sgradevoli l'"assoluta presenza".

Mi dispiace che non ci foste perchè la riunione è stata, a mio parere, molto interessante, ricca di elementi concreti, di punti fermi, di ipotesi.
Comunque oggi è una giornata importante....

ho avuto qualche aggiornamento circa la riunione di sabato. :OK) Andate avanti così che la via è quella giusta (dialogo, diplomazia ecc)

:grazie)
 
Top