nascita Comitato Amici del Museo AlfaRomeo di Arese

lukino00":2fmg0u1b ha detto:
Ciao, sapete se oggi 1 Novembre 2010 è aperto il museo?

è chiuso il sabato,domenica, nei festivi ,dal 23 dicembre al 6 gennaio, tutto il mese di agosto

appoggio anche io il progetto ed ho avvertito un club che si iscriverà tutto :OK)
 
gabry3x":1qc3o5oc ha detto:
lukino00":1qc3o5oc ha detto:
Ciao, sapete se oggi 1 Novembre 2010 è aperto il museo?

è chiuso il sabato,domenica, nei festivi ,dal 23 dicembre al 6 gennaio, tutto il mese di agosto

appoggio anche io il progetto ed ho avvertito un club che si iscriverà tutto :OK)

Azz... Praticamente è chiuso quando la gente potrebbe andare a visitarlo...
 
Un aggiornamento sul Comitato:

Cari Alfisti,

Grazie a tutti voi il Comitato Amici del Museo Alfa Romeo di Arese sta crescendo. Ad oggi sono state formalizzate 45 adesioni di Alfisti a titolo personale, e quattro di club nazionali. Sui vari forum e blog i messaggi sono stati molti, e ciò lo dobbiamo ai presidenti dei Club che hanno condiviso gli obiettivi del Comitato.

Una proposta per dare ancora maggiore visibilità all’iniziativa: perché non inserire nelle home page dei club e dei blog personali un logo, uguale per tutti, con un messaggio del tipo “Difendiamo il Museo di Arese” o “Abbiamo aderito al Comitato Amici del Museo di Arese”? Se siete d’accordo, mandateci le le vostre idee e definiremo in fretta il messaggio e la grafica da adottare. Se ci sono altre proposte, anche di altro tipo, fatevi avanti senza remora.

La strada che insieme abbiamo aperto prevede un percorso ancora lungo. Dobbiamo quindi aumentare ancora di numero, coordinarci il più possibile. Per questo confido anche nel vostro impegno a fare proseliti tra amici e conoscenti, far conoscere l’esistenza del nostro Comitato, perché sempre più persone possano unirsi a noi. Parlatene nei blog, nei raduni, ovunque ci siano altri Alfisti.

Per rendere ancora più semplice aderire al Comitato, oltre all’indirizzo amicidelmuseoalfa@gmail.com (che rimane sempre attivo) stiamo attivando un sito internet, all’indirizzo http://amicimuseoalfa.altervista.org, con una semplice scheda da compilare. Ricordiamo che l’adesione non comporta l’obbligo al pagamento di una quota.

Ed ora qualche aggiornamento su come procedono i lavori. Nei giorni scorsi siamo stati a Magreglio dalla signora Daniela Romeo, nipote dell’ingegnere Nicola Romeo, a cui abbiamo illustrato le finalità del Comitato.

L’iniziativa è stata inoltre presentata con una lettera ufficiale alle autorità pubbliche del territorio, e abbiamo richiesto l’iscrizione nell’Albo delle associazioni del Comune di Arese. Il Sindaco, Alfista come noi, ha rinnovato il sostegno suo personale e quello dell’amministrazione che rappresenta, e l’impegno per un veloce disbrigo della pratica. Una volta completato l’iter burocratico, potremo usufruire di una domiciliazione comunale. Come primo passo, proporremo un’incontro pubblico al quale partecipino i presidenti dei Club.

In previsione della disponibilità di questa sede e dei futuri contatti con Enti o Aziende, chi, abitando nella zona di Arese, a Milano (e provincia), a Roma (e provincia), a Torino (e provincia) lo ritiene si faccia avanti dando la propria disponibilità. C’è bisogno infatti dell’aiuto e delle proposte di tutti per definire le future mosse da compiere.

Un’ultima richiesta: segnalateci per tempo ogni appuntamento che può riguardare l’Alfa. Potremo, insieme, pensare ad una promozione mirata o, in ogni caso, a dare visibilità all’iniziativa utilizzando i media partner che hanno già dato la loro disponibilità.
 
addirittura foto del documento.. :cry: vi consiglio di toglierla sta cosa,almeno anche i signori meno ferrati di hi-tech possono aderire semplicemente scrivendo il codice fiscale che è gia sufficiente a mio avviso.
 
gabry3x":2d7pzn0w ha detto:
addirittura foto del documento.. :cry: vi consiglio di toglierla sta cosa,almeno anche i signori meno ferrati di hi-tech possono aderire semplicemente scrivendo il codice fiscale che è gia sufficiente a mio avviso.

Se fosse sufficiente... l'organizzazione farebbe volentieri a meno di gestire un elemento in più.
Per fare un esempio assai vicino, anche per iscriversi al Virtual è necessario inviare copia di un documento di identità ;)
 
Scusate non mi è chiara una cosa: ho aderito al gruppo inviando la mail a suo tempo (e infatti ho ricevuto la newsletter), devo anche compilare il modulo?

E' chiaro che nel mio piccolo pubblicizzerò la cosa :OK)

PS
Sabato sono al Museo :nod)
 
Se vuoi puoi farlo, ma non è indispensabile: la richiesta del documento serve soprattutto ad assicurarsi che si iscrivano persone reali, e che siano chi dicono di essere... quelli che hanno aderito "con il vecchio metodo" più o meno li conosciamo tutti, quindi non stiamo a chiedergli il documento :OK)
 
Stefano07":2bh84mdx ha detto:
Io mi sono iscritto già da un po', ma non mi è ancora arrivato niente.... c'è modo di vedere se ho sbagliato qualcosa nell'iscrizione :ka) (cosa molto probabile :D )
Agli aderenti finora è stato inviato solo il messaggio che ho riportato poco più su in questa pagina... non l'hai ricevuto?

Comunque domani, se ci sarà un attimo di tempo, magari daremo un ulteriore aggiornamento "live" durante il pranzo del Virtual... :OK)
 
MacGeek":wtksouok ha detto:
Stefano07":wtksouok ha detto:
Io mi sono iscritto già da un po', ma non mi è ancora arrivato niente.... c'è modo di vedere se ho sbagliato qualcosa nell'iscrizione :ka) (cosa molto probabile :D )
Agli aderenti finora è stato inviato solo il messaggio che ho riportato poco più su in questa pagina... non l'hai ricevuto?

Comunque domani, se ci sarà un attimo di tempo, magari daremo un ulteriore aggiornamento "live" durante il pranzo del Virtual... :OK)

humm non è un "magari" è proprio un mezzo "obbligo" già programmato :asd) :asd) :asd) :asd)
 
MacGeek":14zpdf18 ha detto:
Stefano07":14zpdf18 ha detto:
Io mi sono iscritto già da un po', ma non mi è ancora arrivato niente.... c'è modo di vedere se ho sbagliato qualcosa nell'iscrizione :ka) (cosa molto probabile :D )
Agli aderenti finora è stato inviato solo il messaggio che ho riportato poco più su in questa pagina... non l'hai ricevuto?

Comunque domani, se ci sarà un attimo di tempo, magari daremo un ulteriore aggiornamento "live" durante il pranzo del Virtual... :OK)

No, purtroppo non mi è arrivato niente... neanche come spam.
Se mi dici che è meglio che mi torni a registrare, lo faccio senza problema :OK)
 
MacGeek":3utwtegk ha detto:
A me risulti regolarmente nella lista degli aderenti... ti mando un'email di prova, vediamo se arriva :OK)

già che ci siamo, sono in lista anch'io? (avevo compilato il tutto a novembre) :grazie)
 
Top