Codici Ricambi per Alfa MiTo - chiedete tutto qui

vexator":m5gjw7cr ha detto:
prezzo e codice delle calotte SATINATE per mito/159.
grazie mille :fluffle)

calotta titanio satinato:
- sx - 156087328 - 38,29 €
- dx - 156087327 - 38,29 €

poi ci son nero opaco, cromato brillante e cromo ice (le chiaman così su Eper non chiedermi perchè)
 
Info plafoniera mito con microfono

Ciao a tutti....Mi potete aiutare a trovare il codice della plafoniera della MITO con LED + BLUE&ME?
Grazie mille.... :)
a presto
 
valeriodanna":37gnh259 ha detto:
Ciao a tutti....Mi potete aiutare a trovare il codice della plafoniera della MITO con LED + BLUE&ME?
Grazie mille.... :)
a presto

156080884 - 66,40 €

Chiudo il topic, ormai non riesco più a seguire l'attività (vedasi ultimo reply mio e richiesta degli utenti che distanza temporale ha)..
 
Riapro, in quanto si è offerto volontario Desmochicco per proseguire l'attività. ;)
 
Rivestimento schienale posteriore.

Buonasera, sarebbe possibile sapere il codice e il prezzo del rivestimento in moquette dello schienale sdoppiabile per Mito? Grazie.
 
Spoiler anteriore sotto paraurti

Volevo sapere qual'è il codice ed il prezzo dello spoiler in gomma sotto il paraurti anteriore.
Grazie
 
Colore

Qual'è il codice del colore bianco biancospino e l'eventuale codice del set per i ritocchi?
Grazie.
 
SGA":1vf2jlzq ha detto:
Volevo sapere qual'è il codice ed il prezzo dello spoiler in gomma sotto il paraurti anteriore.
Grazie
50516271 - SPOILER - 16,46 €

SGA":1vf2jlzq ha detto:
Qual'è il codice del colore bianco biancospino e l'eventuale codice del set per i ritocchi?
Grazie.
allora il codice del biancospino lo trovi o sul portellone della macchina (di solito al lato) o nel cofano su una targhetta!

con il codice vai in un colorificio e ti fai fare il colore...spendi di meno e ne hai di più :OK)

io ho fatto così e per 40 gr ho speso 9 €
 
Vorrei sapere i codici a ricambio rispettivamente del supporto antenna e dello stilo per alfa mito con gps (ah e anche il prezzo se c'è). grazie
 
io":37f6ds8d ha detto:
Vorrei sapere i codici a ricambio rispettivamente del supporto antenna e dello stilo per alfa mito con gps (ah e anche il prezzo se c'è). grazie

Ciao,

il codice della basetta per il radionavigatore è: 51809363 - SUPPORTO - 46,69 €
quello dell'antenna è: 51819862 - ANTENNA - 8,44 €

per scrupolo ti metto anche il codice della basetta con il blu&me nav

50508224 - SUPPORTO - 73,38 €
 
USB

Provo a domandare anche qui:

Io ho bisogno dello sportellino USB montato sulla mito (e su tt le macchien del gruppo fiat). In pratica ho bisogno unicamente dello sportellino cn l'entrata (femmina) nella parte esterna e il maschio dalla parte interna.

e visto che son qui chiedo anche, in alternativa (se il codice specifico non c'è) dove potrei trovarlo. Nelle demolizioni qui vicino nn ho trovato NULLA.
 
cuoresportivo86":361fozhi ha detto:
E' possibile sapere codice e prezzo della pedaliera?

Grazie

50513729 - KIT PIASTRE - 236,36 €

ps se le vuoi montare su 159, già ti dico che non montano :OK)

Signori e Signore è arrivato il momento delle ferie! L'autoricambi chiude e riaprirà dal 23/08.
Buone Vacanze a TUTTI!
 
Desmochicco":1hkahj2m ha detto:
cuoresportivo86":1hkahj2m ha detto:
E' possibile sapere codice e prezzo della pedaliera?

Grazie

50513729 - KIT PIASTRE - 236,36 €

ps se le vuoi montare su 159, già ti dico che non montano :OK)

Si si lo so che non monta sulla 159, la 159 ha la sua pedaliera che è molto piu belle e meno FIAT di quella di MiTo (da quella sensazione).

Inoltre non amo mettere accessori di un'auto su altre auto.........

Grazie comunque :spin) :spin)

Ah, 236€ compresa di poggiapiede vero? Cosi tanto costa?.......Manco quella della 159 è cosi cara....... :sgrat)
 
Top