Sostituzione ammortizzatori 147: help me!

Alex_147

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2005
236
0
16
Frosinone (FR)
Ciao ragazzi,
sto nel pallone e non so che pesci prendere.
Ho la mia nasona che ha i suoi ammortizzatori originali andati. km 170.000. :drive)

Cosa mi consigliate? Marca? Prezzi? Non vorrei spendere molto ma al tempo stesso mantenere le "performance" che fin'ora la mia nasona mi ha dato!

Mi dareste per favore qualche consiglio così da andare da un paio di officine al quanto "preparato"? :love)

Grazie 1000 e attendo vostre cortesi notizie. :clap)

Ciao. :D

:grazie)
 
se li vuoi simili a quelli originali metti i bilstein b4,oppure vai su dei ritarati,oppure io sarei interessato a dei monroe reflex.comunque se guardi su ebay trovi di tutto a prezzi buoni
 
AMMORTIZZATORI A GAS KAYABA EXCEL-G: ammortizzatori bitubo gas-idraulici a bassa pressione.

Come li vedete? Possono andar bene per la mia nasona?

Prezzo: 218 euro con spese di corriere incluso. Che mi dite?
 
direi che è un ottimo prezzo. Calcola che a me hanno chiesto 180€ solo per gli anteriori in un autoricambi della mia città
 
i kayaba van bene, altrimenti i b4... sui 250 euro, forse meno, spediti.

detto questo, 4 anni fa pagai 80 euro per montare l'assetto completo sulla mia 147, da un meccanico generico...
 
Alex_147":35s5xs9t ha detto:
AMMORTIZZATORI A GAS KAYABA EXCEL-G: ammortizzatori bitubo gas-idraulici a bassa pressione.

Come li vedete? Possono andar bene per la mia nasona?

Prezzo: 218 euro con spese di corriere incluso. Che mi dite?

Montati ieri questi ammo, probabilmente visto il prezzo è pure lo stesso venditore...e, che dire, la nasona ha recuperato l'handling di una volta, anzi addirittura migliore! non ho più quel maledetto assetto comfort, ed essendo un po' più rigidi è più precisa negli inserimenti e il comfort è addiruttura migliorato! :spin)
 
Androc":2e6im1m3 ha detto:
Alex_147":2e6im1m3 ha detto:
AMMORTIZZATORI A GAS KAYABA EXCEL-G: ammortizzatori bitubo gas-idraulici a bassa pressione.

Come li vedete? Possono andar bene per la mia nasona?

Prezzo: 218 euro con spese di corriere incluso. Che mi dite?

Montati ieri questi ammo, probabilmente visto il prezzo è pure lo stesso venditore...e, che dire, la nasona ha recuperato l'handling di una volta, anzi addirittura migliore! non ho più quel maledetto assetto comfort, ed essendo un po' più rigidi è più precisa negli inserimenti e il comfort è addiruttura migliorato! :spin)

Grazie amicooo! Mi hai "veramente" sollevato!
Ti voglio bene!!! :asd) :asd) :asd)

Oggi anche a me sono arrivati. La settimana prossima li monterò e poi vi saprò dire.

:OK)
 
Alex_147":31ed0vze ha detto:
Androc":31ed0vze ha detto:
Alex_147":31ed0vze ha detto:
AMMORTIZZATORI A GAS KAYABA EXCEL-G: ammortizzatori bitubo gas-idraulici a bassa pressione.

Come li vedete? Possono andar bene per la mia nasona?

Prezzo: 218 euro con spese di corriere incluso. Che mi dite?

Montati ieri questi ammo, probabilmente visto il prezzo è pure lo stesso venditore...e, che dire, la nasona ha recuperato l'handling di una volta, anzi addirittura migliore! non ho più quel maledetto assetto comfort, ed essendo un po' più rigidi è più precisa negli inserimenti e il comfort è addiruttura migliorato! :spin)

Grazie amicooo! Mi hai "veramente" sollevato!
Ti voglio bene!!! :asd) :asd) :asd)

Oggi anche a me sono arrivati. La settimana prossima li monterò e poi vi saprò dire.

:OK)

Vedrai che ne sarai molto soddisfatto!
Un bacione :asd) :asd) :asd)
 
Montati oggi e devo dire molto, ma molto soddisfatto. :drive)
Un pò mi sento strano nella mia nasona... :sgrat)
Non mi sembra la mia... :love)

Purtroppo ieri sentivo un rumore strano nella parte anteriore dx vicino alla ruota. Il mio meccanico mi ha trovato rotto il supporto motore.
Solo quello ben 110 euri... :mad2)

Vi sembra troppo? :swear)

Aspetto risp... :grazie)
 
Top